FinalActMt2 A Name A Legend !! Da Provare Per Forza !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
le armi con + di 350 di attacco fanno troppo danno anche se hai full difese magia quindi gli over 100 shotteranno con quelle armi vi consiglio di abbassare l'attacco delle nuove armi se no i player over 100 si mettono aggressivi oppure quelli degli altri regni vengono con armi nuove con attacco altissimo si mettono fuori piazza e shottano tutti quelli ke vengono shottati si scocciano di essere sempre killati pur avendo tutte le difese e se ne vanno poi fai come vuoi penso che 350 sia l'attacco giusto.
Cane4 dimmi in che regno andrai così verrò apposta per farti sclerare :asd:

cmq nonostante tutto ci entro sono uno dei + forti giocatori di metin2 non vedo l'ora di shottarvi ^_^ regno jinno ^_^ cmq non ci riuscirai ho molta pazienza^_^

le armi con + di 350 di attacco fanno troppo danno anche se hai full difese magia quindi gli over 100 shotteranno con quelle armi vi consiglio di abbassare l'attacco delle nuove armi se no i player over 100 si mettono aggressivi oppure quelli degli altri regni vengono con armi nuove con attacco altissimo si mettono fuori piazza e shottano tutti quelli ke vengono shottati si scocciano di essere sempre killati pur avendo tutte le difese e se ne vanno poi fai come vuoi penso che 350 sia l'attacco giusto.

Vabè, le armi hanno valore 351..allora non startano il server?Ma va va -.-'

cane i bonus sono equilibrati. comunque noi non costringiamo nessuno ad entrare...siamo solo felici se provaste prima di criticare... =)

Già dare premi a chi ha trovato bug è una cazzata, poi se mettere il cambia dottrina fino a tipo livello 40, ulteriore cretinata.. Così non và bene, se è così non vengo U.u

Già dare premi a chi ha trovato bug è una cazzata, poi se mettere il cambia dottrina fino a tipo livello 40, ulteriore cretinata.. Così non và bene, se è così non vengo U.u
Quindi tu sei uno di quelli che si fa sura AM per expare perchè non è capace altrimenti e quando fa pvp tac diventa nero eh?

infatti perchè cosi si fanno tutti sura bianchi poi all'85 o anche prima cambiano dottrina anche se a me non serve perchè saro war corpo.

Si alle 8 avete client.

Il Cambia Dottrina è Droppabile oppure si può fare attraverso item. non è alla portata di tutti.

Beh ho visto molte critiche ma anche ringraziamenti.. spero che apprezziate i nostri sforzi ma soprattutto vi aspetto in molti online perché cio che rende grande un server siete voi player.. PS sn GA jenky il grafico 3D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom