FinalActMt2 A Name A Legend !! Da Provare Per Forza !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cercate di finirla k offendete tanto sti poveri gm k lavorano sodo x creare un dedicato e arrivano certi nabbi k nn anno almeno il tempo di aspettare 2-3 orette se sareste voi i gm!!!!pensate prima di criticare e abbiate rispetto nei confronti degli altri x una volta almeno!

cercate di finirla k offendete tanto sti poveri gm k lavorano sodo x creare un dedicato e arrivano certi nabbi k nn anno almeno il tempo di aspettare 2-3 orette se sareste voi i gm!!!!pensate prima di criticare e abbiate rispetto nei confronti degli altri x una volta almeno!
Profonda stima nei tuoi confronti ;)

• Mi piace
Reazioni: SGA
tig io sono k aspetto pazientemente da 7 ore tranquillamente xk so quanta fatica fate e xk qst k vi rispetto ,xk vi impegnate al massimo x noi!

Avete ragione purtroppo noi non potevamo aspettarci una cosa simile anche se ci è successa parecchie volte, domani mattina apriamo per chi ha fiducia nel nostro operato vi aspettiamo domani , per quelli che hanno deciso di non esserci sinceramente mi spiace ma siete liberi noi non vogliamo obbligare nessuno perchè rispettiamo le vostre decisioni, vi chiedo solo perfavore di avere pazienza fino a domani. [GA]Jenky

Avete ragione purtroppo noi non potevamo aspettarci una cosa simile anche se ci è successa parecchie volte, domani mattina apriamo per chi ha fiducia nel nostro operato vi aspettiamo domani , per quelli che hanno deciso di non esserci sinceramente mi spiace ma siete liberi noi non vogliamo obbligare nessuno perchè rispettiamo le vostre decisioni, vi chiedo solo perfavore di avere pazienza fino a domani. [GA]Jenky
Ah io aspetto, l'unico server "appena aperto" è questo. A dopo ;)

Jenky Regna.

• Mi piace
Reazioni: SGA
io avrò pazienza ank x 2-3 gg xk qst server meraviglioso k gia dai gm mi pare k avrà moltissimo successo al 100%!vi ringrazio ankora x il vostro sforzo!

Ecco una piccola conversazione :D

quote_icon.png
Originariamente Scritto da
potresti In Cambio Di Moddature su FinalAct darmi il pg su World?

Ma chi sei?o.O

Tu Non Ti Preoccupare,aggiungimi su skype ***

Non ho skype

All'Apertura ti darò Item e Status a 150 Per il pg.

Smettetela...sembrate il gatto con il topo..a chi non piace il server o il lavoro dei GM per favore..se ne vada senza lasciare commenti inutili , perchè con o senza quei commenti chi vuole giocare gioca e la vostra presenza è solo SPAM :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.