Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OMG Forse questo potrebbe essere l'Hacker :SEcco una piccola conversazione
Originariamente Scritto da![]()
potresti In Cambio Di Moddature su FinalAct darmi il pg su World?
Ma chi sei?
Tu Non Ti Preoccupare,aggiungimi su skype ***
Non ho skype
All'Apertura ti darò Item e Status a 150 Per il pg.
Che non sono io. Dato che mi avete bannato a pazzo <.<OMG Forse questo potrebbe essere l'Hacker :S
Ti sta beneChe non sono io. Dato che mi avete bannato a pazzo <.<

ki e simoerpazzo?
Solo per qualche critica costruttiva? |:Ti sta bene![]()
Ti riferisci a Tig?No sei tu D:
Non so se mi faccia piacere o meno. Comunque se mi potreste sbannare, il tanto per vedere il link del download del client quando lo postate.skrillex ti abbiamo ban xk ci stai gia su...
Ti riferisci a Tig?
Prima critichi poi vuoi vedere il client,è ovvio che tu cerchi di spammare.Non so se mi faccia piacere o meno. Comunque se mi potreste sbannare, il tanto per vedere il link del download del client quando lo postate.
Io non ho criticato il game, ma l'organizzazione dello staff.Prima critichi poi vuoi vedere il client,è ovvio che tu cerchi di spammare.
Si vede che hai la memoria scarsa.Io non ho criticato il game, ma l'organizzazione dello staff.
Ti pare che abbia scritto : Il server è una sega! Me lo ciuccia di lato! ?Si vede che hai la memoria scarsa.
se non t va bene la nostra organizzazione...puoi andartene...non abbiamo bisogno di player come te
Saw secondo me nn sai criticare le persone i gm sono la cosa migliore del server abbi cuore !
Non so se lo hai capito.. a loro non glie ne frega nulla se tu te ne vai o meno....non gli frega di nessuno..Si pero' noi non vogliamo staff come il vostro.
Mi riferisco alla conversazionepostata in precedenza.