FinalActMt2 A Name A Legend !! Da Provare Per Forza !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sh4dowS sei libera di andartene se nn ti piace nn so kosa kommenti a fare!!nn cambi nnt al server!
Ma senti questo qua che scrive!!!! Ti ho gia segnalato x la frase che hai scritto riguardano la partita ....sono stufo di leggere solo commenti che non centra nulla con questo server

ALLORA !
Mettiamo in kiaro una cosa !
Io non dono qua per esser preso x il culo da voi mettiamo in kiaro questo.
Vi ho kiesto scusa per il problema del download del client ! Ne sono amareggiato anke io !
Ma non ha senso cerkar di dossare il forum !! X quale motivo ?! X uno stupido client? Va bene avete ragione! Ma mettiamo in kiaro ke io e il mio staff abbiam sbagliato a postarvi gli orari e a tenervi in ansia ma non c'e alcun motivo per prendersela. Detto questo ringrazio tutte le persone ke ora sn qua a sostenerci dp tutto ! Una cosa è certa ! Non vi deluderemo !! Abbiam promesso una cs ed quella ! Grazie a tutti.

ALLORA !
Mettiamo in kiaro una cosa !
Io non dono qua per esser preso x il culo da voi mettiamo in kiaro questo.
Vi ho kiesto scusa per il problema del download del client ! Ne sono amareggiato anke io !
Ma non ha senso cerkar di dossare il forum !! X quale motivo ?! X uno stupido client? Va bene avete ragione! Ma mettiamo in kiaro ke io e il mio staff abbiam sbagliato a postarvi gli orari e a tenervi in ansia ma non c'e alcun motivo per prendersela. Detto questo ringrazio tutte le persone ke ora sn qua a sostenerci dp tutto ! Una cosa è certa ! Non vi deluderemo !! Abbiam promesso una cs ed quella ! Grazie a tutti.

A me,già,mi avete deluso con quella proposta hahahahahaha

Ma non ha senso cerkar di dossare il forum !! X quale motivo ?! X uno stupido client? Va bene avete ragione!

D'ora in poi, se uno aspetta. Partono i Dos. AHhaha xD

No comunque sia, è al 35%. Ora forse anche 40%, forza che si nerda sta notte ;)

saw ma ki prendi in giro con quel fake di discussione???tutta finta e poi sei sicuro ke è uno dello staff???tranquillo ke non è nessuno e tu non riceverai nnt perche sei un pollo quello li ti vuole solo fottere account.pollo!!!!

Ultima modifica:
saw non conosciamo nessuno di nome simoerpazzo e non è dello staff...quello ti vuole solo fregare pg...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.