FinalActMt2 A Name A Legend !! Da Provare Per Forza !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tig non ho capito nnt .-.
stai uppando il client e hai dossato il forum? wtf?
non ho capito se tu fai parte dello staff (stai uppando il client wtf???)

Tig non ho capito nnt .-.
stai uppando il client e hai dossato il forum? wtf?
non ho capito se tu fai parte dello staff (stai uppando il client wtf???)
Nessuna delle cose che hai detto.

Nel forum ufficiale stanno aggiornando la situazione dell'upload del client. Il server è on solo che bisogna aspettare che postino il link del download..

nessuno sta giocando e nessuno e dello staff in questa conv quelli dello staff siamo.. io, gobbe,sga,staymetal...e basta!!!!

bah tony95 nn pensare k duri 10 minuti un upp!come puoi dire k nn sanno uppare un client se lo stanno facendo dalle 21:00 e quindi c'e ankora molto da asp!

Allora voi non sapete cosa vuol dire uppare un client!!!

Io con adsl [Alice]Non premium su megaupload ci impiego dalle 15-20 ore...[Poi ci sono alcuni modi per uppare più veloce pero per chi non lo sa non ha nessuna colpa]

Per il resto il server sembra molto bello :) preso un pò la un pò qua ma vedo che qualcosa avete messo anche di vostro :) Quindi ci verrò più che volentieri a provarlo.^^

in base alla connessione che hai e lo stato del server dove vuoi upp una cosa e da quanto pesa... può durare anche 1 giorno

Piccolo ma utilissimo consiglio...TOGLIETE 6/7 bonus, perchè cazz volete rovinare il server con una cosa da Hamachi server??? Avreste il triplo dell'utenza, è una palla farsi 50mila equip per ogni razza escludendo difese o questo si quadruplicherebbe! Risottolineo avreste il triplo dei player senza quella schifezza li.

Tanti grandi player e nabbetti da Hamachi, scelgono solo server senza 6-7, Questo server è stupendo, sarebbe un peccato se venisse penalizzato da questo..

Piccolo ma utilissimo consiglio...TOGLIETE 6/7 bonus, perchè cazz volete rovinare il server con una cosa da Hamachi server??? Avreste il triplo dell'utenza, è una palla farsi 50mila equip per ogni razza escludendo difese o questo si quadruplicherebbe! Risottolineo avreste il triplo dei player senza quella schifezza li.
Siti darei ragione ma ho letto nella descrizione del server che non esce il forte vs pg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom