Natsu Dragneel
Utente Storico
gobbe nnt.. non mi fa trasportare i file nella cartella... cm anti virus ho avg 2011... forse non mi da i permessi
Basta disattivarlo ._. oppure tramite la impostazioni dare il via libera ai files

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gobbe nnt.. non mi fa trasportare i file nella cartella... cm anti virus ho avg 2011... forse non mi da i permessi

sn nabbo in pc.. spiega in parole povereBasta disattivarlo ._. oppure tramite la impostazioni dare il via libera ai files![]()

sn nabbo in pc.. spiega in parole povere![]()

Finalmente mi sveglio e posso scaricarlo <.<

Se vi da errore di collegamento riprovate finkè logga .. Fix login.. 100 player in 1 ora e 30 grz <3

Si perchè?![]()

Asd tutti presi da un server che ha 3 npc nuovi e con un sistema di gioco minimamente diverso da tutti i server che ci sono in giro...Alla fine cos'ha di così eccezzionale??? Nuove armature, quelle armature li le hanno tutti, armi nuove??? non ne vedo...Qualcosa di buono che avete fatto è togliere le miss e crearne di nuove (semplice) e del resto??? L'upp con le perle, almeno mettete i pesci dal pescatore...e altre cazzate varie che ci sono nel server...Server uno come tanti...e bla bla bla...
E tu rosichi come un castoro.![]()

Se è semplice come dice, perchè non fa lui quelle 2 missioni? ( semplice ) perchè non mette nuovi npc perchè non diversifica minimamente il gameplay rispetto agli altri server? Bah![]()

Mi hanno offerto un PG lv 130 con equip shoppato in cambio di un sura su pavo lv 71 .. ahahha
Asd tutti presi da un server che ha 3 npc nuovi e con un sistema di gioco minimamente diverso da tutti i server che ci sono in giro...Alla fine cos'ha di così eccezzionale??? Nuove armature, quelle armature li le hanno tutti, armi nuove??? non ne vedo...Qualcosa di buono che avete fatto è togliere le miss e crearne di nuove (semplice) e del resto??? L'upp con le perle, almeno mettete i pesci dal pescatore...e altre cazzate varie che ci sono nel server...Server uno come tanti...e bla bla bla...
Su sto server?

Su sto server?