FinalActMt2 A Name A Legend !! Da Provare Per Forza !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server bellissimo...comunque il video...bellissimo pure quello ma alla fine quando c'erano i pg cn la sole e il leone...io mi immaginavo lo shamy che la indossava xD...apparte questo...GOOD SERVER....C-O-N-S-I-G-L-I-O

lite01 non so che ti abbiamo fatto e per quale motivo tu lo stia facendo...divertiti se questo ti fa sentire soddisfatto

Se ti devo dire la verità la descrizone è molto bella e completa :patt:, ma il server non mi piace, sono entrato mi chiamavo Avvocato, e ci ho messo 2 ore per arrivare al 34, visto che non avete neache fix l'Exp.:| Quindi vi saluto e lascio il Game, dopo solo 2 ore di gioco. :bye::sisi:

Int + 5%
Forza + 5%
Mobilita + 5%
Max HP + 500
Poss Trafiggenti + 5%
Poss Critici + 5%

Res War + 3%
Res Sura + 3%
Res Ninja + 3%
Res Shamy + 3%

Io leverei le res razza e i max mp, e metterei 10 mob o 5.

A MORTE IL CESCO CON STA C!!! Io sono quello vero diffidate dalle imitazioni...Cesko con la k un nome 1 G A R A N Z I A! :rockomg: :asd:

Se ti devo dire la verità la descrizone è molto bella e completa :patt:, ma il server non mi piace, sono entrato mi chiamavo Avvocato, e ci ho messo 2 ore per arrivare al 34, visto che non avete neache fix l'Exp.:| Quindi vi saluto e lascio il Game, dopo solo 2 ore di gioco. :bye::sisi:

Se è vero quello che dice, non mi registro nemmeno lol

Ultima modifica:
Se è vero quello che dice, non mi registro nemmeno lol
Fidati, le Rate Drop Yang e Item sono perfette, ma pensa che con 400% di Rate Exp e 50% di bonus ho fatto solo 34 Lvl:|, mentre in altri Dedicati in 1 ora facevo minimo 50 Lvl, naturalmente con meno Rate (200%) e con lo stessa Razza e Dottrina di questo PG:sisi:. Ti dico anche che la maggior parte dei player si lamentava dell'Exp, poi i mob hanno 1 marea di HP, al 34 con luna 32 medi, spirito a G non riuscivo a killare un solo orco nero.:coniglio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom