FinalActMt2 A Name A Legend !! Da Provare Per Forza !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fidati, le Rate Drop Yang e Item sono perfette, ma pensa che con 400% di Rate Exp e 50% di bonus ho fatto solo 34 Lvl:|, mentre in altri Dedicati in 1 ora facevo minimo 50 Lvl, naturalmente con meno Rate (200%) e con lo stessa Razza e Dottrina di questo PG:sisi:. Ti dico anche che la maggior parte dei player si lamentava dell'Exp.:coniglio:

Infatti sono entrato per vedere come era, tutti si lamentano per l'exp.. Già da lvl 1 a lvl 2 richiede 800 punti exp, cosa che in altri dedicati non si vedem in quanto chiedono solamente 300 punti exp.. Devono modificare l'exp table.

Fidati, le Rate Drop Yang e Item sono perfette, ma pensa che con 400% di Rate Exp e 50% di bonus ho fatto solo 34 Lvl:|, mentre in altri Dedicati in 1 ora facevo minimo 50 Lvl, naturalmente con meno Rate (200%) e con lo stessa Razza e Dottrina di questo PG:sisi:. Ti dico anche che la maggior parte dei player si lamentava dell'Exp.:coniglio:
Da come lo hai detto sembra il server peggiore l mondo :asd:
E il loro primo giorno, dagli del tempo, vedrai che faranno bene come hanno fatto con il resto ;)

Da come lo hai detto sembra il server peggiore l mondo :asd:
E il loro primo giorno, dagli del tempo, vedrai che faranno bene come hanno fatto con il resto ;)

Guarda ho giocato in Hamachi che al 1° giorno erano più organizzati:sisi:, l'unica cosa veramente positiva è che lo Staff è competente nel settore dei Player, rispondevano ad ogni genere di domanda Noob, per questo mi dispiace aver lasciato il server:sisi:.

Il problema e che la dif spada ecc 15% , res magia 15%..spada esce su 4 item = 60% spada.. 15% res magia 3 item =45%..sura gia sono avvantaggiati di loro, poi cosi ._. PvP pari a 0 !

Il problema e che la dif spada ecc 15% , res magia 15%..spada esce su 4 item = 60% spada.. 15% res magia 3 item =45%..sura gia sono avvantaggiati di loro, poi cosi ._. PvP pari a 0 !
Serenuccia, ma non dire cavolate, preferisci che mettono res magia a 25 come in altri server, e che mettano valori magici su armi altissime, cosi i sura e shamy sono i più forti?
I bonus vanno bene cosi come sono

UltimatuM sai i valori delle armi prima di parlare? *-* res magia non deve MAI essere uguale a quella spada se non sai ^^
Infatti, come immaginavo non hai capito un cazz* di quello che ho detto.
Se vuoi alzare resistenza magia, alzala massimo a 18% sennò i sura sono padroni del pvp, tu ti sei basata a dire che il pvp e 0 solo guardando i sura e shamani, allora per i war e ninja che le difese arrivano a 60% o quel che e, cosa dovremmo dire?
Abbasiamo difese a 5?
Naaah, se vuoi aumentare resistenza magia, aumenta fino a 18%, sennò un duello co i sura neri non avrebbe senso, non ti farebbero alcun danno.
Se metti res magia a 25%, fan 25 elmo 25 bracciale 20 corazza, e fa 65% quindi danno minimo.

Mi spiegate perchè ce l'avete con final, solamente perchè hanno fatto qualcosa di buono e voi non sapete fare nulla. E' tutto un fatto di rosicare sul lavoro degl'altri?
Povera Italia, non sono solo i politici a rovinare il Paese ma anche un'ondata di mocciosi rosiconi che credono di rivoltare chiunque usando un insulso programma che li prende per il culo .-.

Io non ho detto di alzarla a 25% ._. ho detto che dif spada e res magia identiche è una cavolata .-. non so se hai presente il sura in PvP con protezione ^^ e 5 skill di attacco ^^

Io non ho detto di alzarla a 25% ._. ho detto che dif spada e res magia identiche è una cavolata .-. non so se hai presente il sura in PvP con protezione ^^ e 5 skill di attacco ^^
In tutti i server dove gioco sono sura nero, so come funziona, ma fidati che cosi va bene res magia, sennò manco i sura che sono i migliori per pvp, fanno danno :)

Te parli da sura nero :P parla da altra razza che fa 3k skill ( te magari 5k con pietra) e a spadate non fa niente per protezione :P

Te parli da sura nero :P parla da altra razza che fa 3k skill ( te magari 5k con pietra) e a spadate non fa niente per protezione :P
Si però c'è anche il fatto che le altre razze sono + forti in PVM e se il Sura MN si fa Full Exp non regge come le altre razze, quindi i Sura MG sono si i + forti in PVP, ma metti se fa contro un War che ha 10-20 Lvl + dei suoi e magari un equip migliore lo scontro diventa paro:sisi:.

Mah... sono disgustato,credevo fosse un buon server.
Anche io all'inizio anche se ero un po' perplesso sulla descrizione dell'Exp e non capivo cosa significasse, ma appena entrato in Game ho capito che solo quelli che ci Nerdano possono andare avanti in questo server.:matto: (Ovviamente se fixano exp e magari aggiungono qualche pietra arcobaleno, il server diventarà migliore :sisi:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom