Thunderßlade
Utente Jade
Intanto è off da ieri per un problema idiota: si ferma al login
Ed è off anche il sito/forum 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto è off da ieri per un problema idiota: si ferma al loginEd è off anche il sito/forum
![]()
Aahahah sei venuto qui per buttare fango sul server?? No ti sbagli... il problema è idiota ma dulaan ha dei problemi col suo pc quindi stiamo aspettando lui così riavvia e potremo rigiocare in santa pace.. e comunque ti dico solo che io me ne rimango su final anche se rimarremo con 20 player io continuerò a giocare perchè mi accontento di un server con non molta gente ma duraturo nel vero senso della parola.
Numero 1 non ti conosco e nemmeno voglio conoscerle persone nabbe e stupide come te. Numero 2 il server è sempre off.
in game sono XxShEkErxXEntrate ?? Ma come puoi dire una parola del genere?? Che dovrebbero venire a fare?? Staff di GM assente completamente e il GA ormai se ne sbatte pure di riavviare il server è andato a rotoli...
Entrate ?? Ma come puoi dire una parola del genere?? Che dovrebbero venire a fare?? Staff di GM assente completamente e il GA ormai se ne sbatte pure di riavviare il server è andato a rotoli...

Parli proprio tu , coerenza 0![]()
Ahahah forse aveva dimentato due zeriLui rimane su Final anche se ci sono 20 player online! [Cit.]

Figo, Puohif Infect, ora perche sei GM su Mythos sparli?
Interessante....molto interessante.
Sappi che il GF di Mythos e io siamo molto amici, quindi occhio con i toni che usi
Secondo poi, il GA non è che se ne sbatte, non ha il computer per poter fare i riavvii.
Se non sai le cose, stai zitto e non usare questo tono sprezzante, che non sei nessuno per sputare sentenze sulle nostre intenzioni.
Noi sbattendocene siamo on da 3 anni, guarda un po' eh?

Entrate ?? Ma come puoi dire una parola del genere?? Che dovrebbero venire a fare?? Staff di GM assente completamente e il GA ormai se ne sbatte pure di riavviare il server è andato a rotoli...

Dai che adesso vengo anche io,bello il server spero che spacca di brutto
- - - Updated - - -
è normale che dopo 5-6 min sono ancora al caricamento??![]()

Dai che adesso vengo anche io,bello il server spero che spacca di brutto
- - - Updated - - -
è normale che dopo 5-6 min sono ancora al caricamento??![]()
Vorrei provarlo, dite che mi conviene?? Infondo è sempre Finalongju2..