Finalongju2 - Revelation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto è off da ieri per un problema idiota: si ferma al login :asd: Ed è off anche il sito/forum :asd:

Aahahah sei venuto qui per buttare fango sul server?? No ti sbagli... il problema è idiota ma dulaan ha dei problemi col suo pc quindi stiamo aspettando lui così riavvia e potremo rigiocare in santa pace.. e comunque ti dico solo che io me ne rimango su final anche se rimarremo con 20 player io continuerò a giocare perchè mi accontento di un server con non molta gente ma duraturo nel vero senso della parola.

Aahahah sei venuto qui per buttare fango sul server?? No ti sbagli... il problema è idiota ma dulaan ha dei problemi col suo pc quindi stiamo aspettando lui così riavvia e potremo rigiocare in santa pace.. e comunque ti dico solo che io me ne rimango su final anche se rimarremo con 20 player io continuerò a giocare perchè mi accontento di un server con non molta gente ma duraturo nel vero senso della parola.

Ci resti sopratutto perchè la maggior parte degli item che hai li hai rubati.

Server nuovamente online...

Entrate ?? Ma come puoi dire una parola del genere?? Che dovrebbero venire a fare?? Staff di GM assente completamente e il GA ormai se ne sbatte pure di riavviare il server è andato a rotoli...

Ultima modifica:
Figo, Puohif Infect, ora perche sei GM su Mythos sparli?
Interessante....molto interessante.

Sappi che il GF di Mythos e io siamo molto amici, quindi occhio con i toni che usi

Secondo poi, il GA non è che se ne sbatte, non ha il computer per poter fare i riavvii.
Se non sai le cose, stai zitto e non usare questo tono sprezzante, che non sei nessuno per sputare sentenze sulle nostre intenzioni.
Noi sbattendocene siamo on da 3 anni, guarda un po' eh?

Figo, Puohif Infect, ora perche sei GM su Mythos sparli?
Interessante....molto interessante.

Sappi che il GF di Mythos e io siamo molto amici, quindi occhio con i toni che usi

Secondo poi, il GA non è che se ne sbatte, non ha il computer per poter fare i riavvii.
Se non sai le cose, stai zitto e non usare questo tono sprezzante, che non sei nessuno per sputare sentenze sulle nostre intenzioni.
Noi sbattendocene siamo on da 3 anni, guarda un po' eh?

Ucci ucci ucci, sento odore di Winucci :V

Entrate ?? Ma come puoi dire una parola del genere?? Che dovrebbero venire a fare?? Staff di GM assente completamente e il GA ormai se ne sbatte pure di riavviare il server è andato a rotoli...

Ahahahah lo dici proprio te che una settimana fa in pm mi hai chiesto se potevo regalarti qualcosa in game facendo un epic fail..
Per chi non lo sapesse prima su inforge mi chiamavo "Kroko" e su questo server avevo un altro pg intorno al 50 sempre di nome "Kroko", lui invece credeva fossi "xKrokox" pg al 99 ed è venuto a chiedermi in pm se potevo regalargli qualcosa.. Non sputare sul piatto dove hai mangiato, perchè quando ci hai mangiato ti piaceva ;)

Dai che adesso vengo anche io,bello il server spero che spacca di brutto :rockomg:

- - - Updated - - -

è normale che dopo 5-6 min sono ancora al caricamento??:matto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.