Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
? Cosa centri ora tu ?Aahahah questo è tipico dello staff di antaria fidatevi... appena hanno visto exsta reagire se ne sono usciti domandando scusa. Azorth non ti preoccupare che durerete meno di quanto pensate![]()

Centra che è un mio player ed esprime un'opinione.
Evita di attaccarlo in questo modo, ha espresso un'opinione che, oltretutto, coincide con la mia.
Comunque, membri del tuo staff sono gia intervenuti in questo thread, e molto a sproposito come abbiamo visto.
Il fatto che mi abbiate chiesto scusa e che non me la sono presa non significa che ciò ha aumentato l'opinione che ho di voi, anzi.
Vi siete comportati in modo poco serio verso di me, i miei player, Dulaan e il mio staff.
Evitate di scrivere altro su questo thread, se i miei player ce l'hanno col VOSTRO staff, non posso far altro che dargli ragione.
FTW!
Mi sono iscritto ed ho scaricato il client, non voletemi male, ma mi potete linkare (se ci sono) guide su come droppare tutto il ben di dio che c'è su questo server, dove expare e come fare soldi? (tipicamente queste guide ci sono sui p.server)
C'è l'hai con me ?Chi eri??
il server è stupendo,ma si sta spopolando