Finalongju2 - Revelation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Centra che è un mio player ed esprime un'opinione.
Evita di attaccarlo in questo modo, ha espresso un'opinione che, oltretutto, coincide con la mia.

Comunque, membri del tuo staff sono gia intervenuti in questo thread, e molto a sproposito come abbiamo visto.
Il fatto che mi abbiate chiesto scusa e che non me la sono presa non significa che ciò ha aumentato l'opinione che ho di voi, anzi.

Vi siete comportati in modo poco serio verso di me, i miei player, Dulaan e il mio staff.
Evitate di scrivere altro su questo thread, se i miei player ce l'hanno col VOSTRO staff, non posso far altro che dargli ragione.

Ultima modifica:
Centra che è un mio player ed esprime un'opinione.
Evita di attaccarlo in questo modo, ha espresso un'opinione che, oltretutto, coincide con la mia.

Comunque, membri del tuo staff sono gia intervenuti in questo thread, e molto a sproposito come abbiamo visto.
Il fatto che mi abbiate chiesto scusa e che non me la sono presa non significa che ciò ha aumentato l'opinione che ho di voi, anzi.

Vi siete comportati in modo poco serio verso di me, i miei player, Dulaan e il mio staff.
Evitate di scrivere altro su questo thread, se i miei player ce l'hanno col VOSTRO staff, non posso far altro che dargli ragione.

Quoto in tutto, basta solo vedere che meghina si sia affrettata a diffamare pubblicamente, alla prima ombra di segnalazione ricevuta (che potrebbe anche essere inventata da lei stessa per trovare un capro espiatorio dato che dulaan è gf di un altro old molto affermato ma va beh <.<) mentre non ho notato la stessa solerzia da parte sua nel fornire delle DOVEROSE SCUSE, negli stessi thread che sono stati soggetto delle sue diffamazioni ovviamente, dato che in questa circostanza, sarebbe stato quantomeno dignitoso, una volta accortasi dell'errore, scusarsi umilmante sotto gli occhi di tutta la comunity, di fronte alla quale son state presentate le sue precedenti insinuazioni

Per ora almeno per me resta il miglior old in circolazione con staff affidabile, peccato per i piccoli problemi che non si risolvono.

FTW!

Mi sono iscritto ed ho scaricato il client, non voletemi male, ma mi potete linkare (se ci sono) guide su come droppare tutto il ben di dio che c'è su questo server, dove expare e come fare soldi? (tipicamente queste guide ci sono sui p.server)

FTW!

Mi sono iscritto ed ho scaricato il client, non voletemi male, ma mi potete linkare (se ci sono) guide su come droppare tutto il ben di dio che c'è su questo server, dove expare e come fare soldi? (tipicamente queste guide ci sono sui p.server)

Infatti ci sono sul forum di final lol

Ultima modifica:
Credo 3 o 4.

Novità del giorno 08/07/2012 andate sul forum e entrate in tanti.

Server direi molto bello.. ma non c'è gente.. quindi scoraggiante... io ora mai ho smesso da circa 3 settimane.. un saluto a tutti by MrCocco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.