Finalongju2 - Revelation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dulaan ma avete abbassato il dropp delle PDA? Ieri ho fatto qualche 10-15 metin 0 pda . Oggi almeno 5 fatti e nulla

Potevi levare dallo screen quel "tool by unpublished" :asd:
Comuque scrivi il problema nel forum ufficiale, ma strano, perchè è questo problema non è capitato a nessuno con l'aggiornamento.

Quando avete intenzione di aggiustare la skill curare che dopo l'aggiornamento da 4.4k e prima me ne dava 8k quasi?

Si e i war che con lo spadone che fanno 5k-6k con full spadone e falco+9?
o nerfano le armi o aumentano di nuovo curare visto che prima mi killavano lo stesso :|

Non mettete in confronto Sunrise e Revelation. Revelation, per ora, a me piace molto di più per la sua difficoltà. Venite a farci un salto! Hanno fatto aggiornamento e il client è stato proprio modificato, con anti-hack, modifica grafica e tanto altro! Se avete già un client, aprite l'autopatcher, se invece non avete proprio il gioco, scaricatelo dal sito ufficiale Finalongju2.com

Se sono davvero così pochi preferisco atlantis ci sono più metin e gameplay più fluido , comunque ho provato il server verso le 2 di mattina e non c'èra un cane on ... suvvia è estate almeno un centinaio ci dovevano stare on D:

Non tutti in estate alle due di mattina giocano a Metin :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.