S
S3yver
Dulaan ma avete abbassato il dropp delle PDA? Ieri ho fatto qualche 10-15 metin 0 pda . Oggi almeno 5 fatti e nulla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dulaan ma avete abbassato il dropp delle PDA? Ieri ho fatto qualche 10-15 metin 0 pda . Oggi almeno 5 fatti e nulla
iselon:leggermente assaiMi sa che sei leggermente sfortunatoiselon:
Potevi levare dallo screen quel "tool by unpublished"
Comuque scrivi il problema nel forum ufficiale, ma strano, perchè è questo problema non è capitato a nessuno con l'aggiornamento.
Penso che 8k di curare sia esagerato.. non lo butti più giù un cura se si cura 8k alla volta.
Pietre+8 in item shopquanto danno scusate?..Si possono uppare in game senza shoppare?

Media pg online?
quanti on?quanti on?
Penso 150-200.
Se sono davvero così pochi preferisco atlantis ci sono più metin e gameplay più fluido , comunque ho provato il server verso le 2 di mattina e non c'èra un cane on ... suvvia è estate almeno un centinaio ci dovevano stare on D:

Se sono davvero così pochi preferisco atlantis ci sono più metin e gameplay più fluido , comunque ho provato il server verso le 2 di mattina e non c'èra un cane on ... suvvia è estate almeno un centinaio ci dovevano stare on D:

Infatti P4PEETE le persone normali escono invece di stare intanate sui forum tutto il giornoAppunto, è estate.
Le persone normali escono![]()