Finalongju2 - Revelation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:asd: Stiamo calmi v.v

Conosco i ragazzi di infinity e so come lavorano (phill può confermare).

So che su infinity si può fare tutto in game e tutto il resto, proprio per questo li ho citati.
Nell'item shop i prezzi non sono bassi, come qui, proprio per incentivare la gente a fare tutto in game.

Quindi, li ho citati:

1) a conferma della mia teoria

2) come esempio positivo che un item shop a valori alti sia positivo per il server, avendo meno shopper c'è meno disparità tra i player.

Per questo ho detto "prima di dire furto a noi vai a vedere tipo infinitymetin", perchè con le stesse teorie che seguiamo noi sullo shop, e che seguiamo da anni, hanno creato un server duraturo e con poca disparità.

Tutto qui.

Raga c'è una spiegazione a perchè il server molte volte lo trovo off?? Parlo di questi ultimi giorni
A scusate nnt non avevo letto le discussioni precedenti!! :)

Ti faccio notare che con prezzi alti quelli che donano sono MOLTO di meno e quindi i guadagni sono minori. Se mettessimo tutto a non più di 10 euro faremmo 10 volte di più, te l'assicuro.
Come ho detto 200 volte: I prezzi sono più alti rispetto ad altri server perchè noi non vogliamo riempire il gioco di gente che dona. Se abbassassimo i prezzi fino a renderli simile ad altri server, diventerebbe una specie di locmt2: Tanti players tutti shoppati, e chi non vuole shoppare non ha con chi confrontarsi.
Noi dello staff faremmo più soldi, si, ma non ci interessa perchè quelli che guadagnamo ora evidentemente bastano.

Ti faccio notare che non esistono item a 50€ nello shop, il massimo è 42€ e si parla dell'arma più forte del gioco, ci vogliono oltre 2-3 mesi per farla e il server è duraturo, quindi anche se il prezzo non è basso hai la sicurezza che l'item ti dura.
EDIT: Che poi quei 42 euro non contano i bonus dei punti che ricevi quando doni (più doni + bonus punti ti arrivano). In pratica puoi riuscire a prenderti quell'arma anche a 30€

Ripeto, con prezzi più bassi converrebbe anche a noi dello staff, ma si rovina il gameplay.

Spero tu abbia capito

pazzo ma poi fosse chissa che, 42 euro per un'arma che si fa in 3 mesi vi sembra molto :| ???
Io con 42 euro mi ci pulisco il culo oltretutto, al giorno d'oggi non sono così tanto, su infinity ad esempio costano 50 euro anche gli scudi finali e altri items, la corazza finale anche un po' di più, ergo sti prezzi 'altini' (che poi io non è che abbia visto in altri server fossero più bassi ma va beh <.<) servono solo a voi, in modo che più o meno la stragrande maggioranza debba farsi le cose in game = commercio, e non le abbia subito donandoi gli 'spicci per la merenda' :\

Dulaan avevo fatto salire Vortice e Paura a P con 2 PDA perfette prese a 800kk ( comprate dal player Iba) . Crasha il server e vortice torna a g1 . No io ora lo rivoglio a P .-.

Perchè è off?

Sarà crashato...

O forse ddossato?

mistero.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.