Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bho.. Prova a loggare e vedi XDMa il server in questo momento è OFFF?????
EDIT
- - - Updated - - -
Bho.. Prova a loggare e vedi XD

Sei il mio eroe!Bah...forse il tuo capello sensuale ti oscura un occhio e non vedi quanti player realmente ci sono on...
Il server è fatto benissimo per essere un oldstyle, appunto in 1 mese riesci a fare alcune cose+9 ed il 90.
P.s.
Sei di Eboli?![]()

Bah...forse il tuo capello sensuale ti oscura un occhio e non vedi quanti player realmente ci sono on...
Il server è fatto benissimo per essere un oldstyle, appunto in 1 mese riesci a fare alcune cose+9 ed il 90.
P.s.
Sei di Eboli?![]()

Bho.. Prova a loggare e vedi XD
Exsta quando sbuggate la pda rosa XD?
ok
e si può sapere quando verrà effettuato?
Anche per me sono sempre buttati,ma se proprio devo spenderli li spendo su qualcosa di sicuro ..E invece chi shoppa 20000 euro nell'ufficiale da cosa lo ha secondo il tuo ragionamento?? Secondo me soldi usati per un gioco son sempre 'buttati', che sia la o in un Pserver, l'importante e usarli per divertirsi dove giochi meglio <.<
(Mi riferisco ovviamente al personaggio,onde evitare malintesi)Io non ho mai detto che è un furto ho solo detto che i prezzi sono esagerati e devono venire abbassati e comunque la gente a vedere quei prezzi pensa subito che e a scopo di lucro e comunque me ne sbatto le palle di questo server perché ce ne sono server più belli di questo quindi ti salutoNoi, a differenza della maggior parte, se non la totalità dei server:
1) Non vendiamo livelli, bonus, moddature varie.
2) Tutto ciò che è nell'item shop è trovabile in game.
3) Vai a vedere item shop di altri server, tipo infinitymetin, prima di dire che questo è un furto
Ora, due parole personali.
Te che mi scrivi "vai a lavorare invece che fare server", ti rispondo che:
1) Io gia lavoro e studio anche.
2) Sto nei server, insieme a Dulaan, da anni.
3) Non puoi dire che sia un furto perchè è tutto in game.
4) Invece di scrivere stronzate, vai te a lavorare, che è dalle 5 del pomeriggio che sei su sto thread a farti figo, come se sparlare di un server o trattare male qualche altro user sia una cosa degna di nota.
5) Avevi gia scritto le stesse cose qualche settimana fa, e gia ti avevo detto che i vostri consigli erano stati considerati. Ora iniziate a stancare.
Non vi piace? Non me ne frega.

Io non ho mai detto che è un furto ho solo detto che i prezzi sono esagerati e devono venire abbassati e comunque la gente a vedere quei prezzi pensa subito che e a scopo di lucro e comunque me ne sbatto le palle di questo server perché ce ne sono server più belli di questo quindi ti saluto![]()
a ok allora scusa non avevo capito, allora a questo punto e meglio come dici tu...Ti faccio notare che con prezzi alti quelli che donano sono MOLTO di meno e quindi i guadagni sono minori. Se mettessimo tutto a non più di 10 euro faremmo 10 volte di più, te l'assicuro.
Come ho detto 200 volte: I prezzi sono più alti rispetto ad altri server perchè noi non vogliamo riempire il gioco di gente che dona. Se abbassassimo i prezzi fino a renderli simile ad altri server, diventerebbe una specie di locmt2: Tanti players tutti shoppati, e chi non vuole shoppare non ha con chi confrontarsi.
Noi dello staff faremmo più soldi, si, ma non ci interessa perchè quelli che guadagnamo ora evidentemente bastano.
Ti faccio notare che non esistono item a 50€ nello shop, il massimo è 42€ e si parla dell'arma più forte del gioco, ci vogliono oltre 2-3 mesi per farla e il server è duraturo, quindi anche se il prezzo non è basso hai la sicurezza che l'item ti dura.
Ripeto, con prezzi più bassi converrebbe anche a noi dello staff, ma si rovina il gameplay.
Spero tu abbia capito
Negli altri server è vero, max 15-20 euro però con questi prezzi tutti possono shoppare, invece con 50 euro (donazione) shoppano o quelli che lavorano o i figli di papà.Ti faccio notare che con prezzi alti quelli che donano sono MOLTO di meno e quindi i guadagni sono minori. Se mettessimo tutto a non più di 10 euro faremmo 10 volte di più, te l'assicuro.
Come ho detto 200 volte: I prezzi sono più alti rispetto ad altri server perchè noi non vogliamo riempire il gioco di gente che dona. Se abbassassimo i prezzi fino a renderli simile ad altri server, diventerebbe una specie di locmt2: Tanti players tutti shoppati, e chi non vuole shoppare non ha con chi confrontarsi.
Noi dello staff faremmo più soldi, si, ma non ci interessa perchè quelli che guadagnamo ora evidentemente bastano.
Ti faccio notare che non esistono item a 50€ nello shop, il massimo è 42€ e si parla dell'arma più forte del gioco, ci vogliono oltre 2-3 mesi per farla e il server è duraturo, quindi anche se il prezzo non è basso hai la sicurezza che l'item ti dura.
EDIT: Che poi quei 42 euro non contano i bonus dei punti che ricevi quando doni (più doni + bonus punti ti arrivano). In pratica puoi riuscire a prenderti quell'arma anche a 30€
Ripeto, con prezzi più bassi converrebbe anche a noi dello staff, ma si rovina il gameplay.
Spero tu abbia capito
Negli altri server è vero, max 15-20 euro però con questi prezzi tutti possono shoppare, invece con 50 euro (donazione) shoppano o quelli che lavorano o i figli di papà.
Mi pare poco equilibrato per i players che giocano per passatempo e non vogliono spendere soldi per un gioco, dopo 2-3 mesi di fatica trovano sti bimbi viziati subito pronti a shottarli.
Noi, a differenza della maggior parte, se non la totalità dei server:
1) Non vendiamo livelli, bonus, moddature varie.
2) Tutto ciò che è nell'item shop è trovabile in game.
3) Vai a vedere item shop di altri server, tipo infinitymetin, prima di dire che questo è un furto

"La totalità dei server che vende livelli o moddature".. Parli di server pessimi, quelli aperti da poco o aperti per far soldi per comprarsi l'iphone o la play3.. Servers come quello menzionato da te non ha nulla di tutto ciò.
Q8....Prima di dire queste cose su infinity pensateci 20 volte circa.....INFINITY NON SI TOCCA!Che vai a parlar di infinitymetin che pure loro hanno tutto in game e reperibile con discreta facilità! Lo so perchè giocandoci senza aver mai shoppato, sono uno dei più forti"La totalità dei server che vende livelli o moddature".. Parli di server pessimi, quelli aperti da poco o aperti per far soldi per comprarsi l'iphone o la play3.. Servers come quello menzionato da te non ha nulla di tutto ciò.
Tutta la mia gilda , come top gilda, gioca senza shop , si diverte ed è forte.![]()
Di servers ne ho provati e di itemshop ne ho visti, adesso sto scaricando final e vedo anche questo "revelation" per poi rilasciare il mio commento.