Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma come si trovano i metin?dico villo2,valle,monte se ne trovano tanti?quanti libri escono a metin?
Ce l'hanno il passamontagna almeno?Dulaan non potete abbassare prezzo armi dello shop ._. io 2 giorni fa l'ho pagata 50 euro 1 arma e ora me la mettete a 30?.......................

QUOTO!Sto secondo server lo dovevano chiamare RapinaMt2![]()

Originale...Sto secondo server lo dovevano chiamare RapinaMt2![]()

Stiamo parlando dei prezzi "elevati" nell'ItemShop, no del perchè la gente shoppa.Se la gente shoppa è perchè sa di non buttare soldi con i soliti Admin BM che aprono un server per farsi quei 50-100 euro e chiuderlo . Poi alla fine ciò che ottieni subito con i soldi , lo puoi ottenere tranquillamente giocando . SparateMenoCazzateMt2![]()

Loro avranno anche il passamontagna,ma chi compra un arma 50€ in un p.server avrà anche un costume da pollo![]()
vbb però ragiona, i prezzi dell'item shop sono quasi come quelli deill'italiano.E invece chi shoppa 20000 euro nell'ufficiale da cosa lo ha secondo il tuo ragionamento?? Secondo me soldi usati per un gioco son sempre 'buttati', che sia la o in un Pserver, l'importante e usarli per divertirsi dove giochi meglio <.<
Almeno l'IT è un ufficiale (anche se è a scopo di lucro per eccellenza). Per chi ci shoppa 20000 euro, non gli restano manco i soldi per il costume.E invece chi shoppa 20000 euro nell'ufficiale da cosa lo ha secondo il tuo ragionamento?? Secondo me soldi usati per un gioco son sempre 'buttati', che sia la o in un Pserver, l'importante e usarli per divertirsi dove giochi meglio <.<

Sinceramente nell'it con 50 euro non metti nemmeno i bonus decenti a un itemsvbb però ragiona, i prezzi dell'item shop sono quasi come quelli deill'italiano.
Qua un arma costa 50 euro che stiamo scherzando? Posso capire 10 massimo 15 euro ma 50 euro è esagerato....
Secondo me è così e i player che ci giocano hanno ragione che gli dicono ai gm di abbassare i prezzi..
, poi dei prezzi applicati dal collega non posso dire niente, se son troppo alti non entrerà nessuno, viceversa se sono adeguati 
Almeno l'IT è un ufficiale (anche se è a scopo di lucro per eccellenza). Per chi ci shoppa 20000 euro, non gli restano manco i soldi per il costume.![]()
, i soldi son comunque buttati 
Quoto.Si è l'ufficiale ma è sempre un GIOCO ufficiale, ergo anche se dia più sicurezza per il fatto che resti sempre on etc, è sempre un GIOCO, i soldi son comunque buttati
![]()
Veramente oltre all'item shop si deve cambiare pure il game apposta per questo perché visto che per fare una cosa +9 ci vogliono 7kkk e davvero penoso..Meglio elevati che bassi,voi pensate che un su un arma bisogna spendere 7kkk minimo per farla+9 arriva uno con 10 euro e se la compra secondo voi quello che ci ha nerdato 1 mese per farla +9come ci rimane?
E poi ognuno li guadagna i soldi ed ha il diritto di spenderli come meglio crede,voi non avete il diritto di dire che una persona è un pollo perchè "butta" soldi su un gioco,primo lo fa per mantenere il server e secondo meglio spenderli su un gioco che nei casinò o scomettersi tutto lo stipendio nelle macchinette.
Io so riuscito a togliermi il vizio di fumare giocando a metin dopo 1 giornata di lavoro quindi ci ho guadagnato di salute e sono più che felice a sostenere un server fatto bene e che merita.

Secondo te 50 euro per un item non è un furto a mano armata?Meglio elevati che bassi,voi pensate che un su un arma bisogna spendere 7kkk minimo per farla+9 arriva uno con 10 euro e se la compra secondo voi quello che ci ha nerdato 1 mese per farla +9come ci rimane?
E poi ognuno li guadagna i soldi ed ha il diritto di spenderli come meglio crede,voi non avete il diritto di dire che una persona è un pollo perchè "butta" soldi su un gioco,primo lo fa per mantenere il server e secondo meglio spenderli su un gioco che nei casinò o scomettersi tutto lo stipendio nelle macchinette.
Io so riuscito a togliermi il vizio di fumare giocando a metin dopo 1 giornata di lavoro quindi ci ho guadagnato di salute e sono più che felice a sostenere un server fatto bene e che merita.

PoveroVeramente oltre all'item shop si deve cambiare pure il game apposta per questo perché visto che per fare una cosa +9 ci vogliono 7kkk e davvero penoso..
Io ho lasciato da tempo proprio per questo e anche perché in game e difficile fare le cose.
Il server e tutto da cambiare solo che gli staffer non gli è ne importa niente... Se lo cambiaressero avrebbero più utenza ma loro nn lo capiscono...
E comunque questo server non merita, perchè se meritasse non ci sarebbero 30 o 40 player online![]()

ce comunque poca utenza e poi vedi che gia dopo 1 mese avere cose +9 con skill a p vedi che gia e difficile xk di solito il 90 negli altri server privati si fa in 1 settiamana massimo <.<20-30 player online?
20-30 sono solo i negozietti in piazza, il server è difficile c'è a chi piace e a chi no ognuno ha i propi gusti.
Poi tanto difficile non direi visto che ci son motli over 90 skill p equi buono item +9 dopo 1 mese di gioco.
Si ma i prezzi elevati non mi sembrano tanto malvagi .Forse potrebbero abbassarli di 10-15 euro ma ci stanno perchè come ha già detto un utente arriva uno , esce 10 euro e ha l'arma +9 bella pronta .Stiamo parlando dei prezzi "elevati" nell'ItemShop, no del perchè la gente shoppa.
LaCazzataSeiTuMt2![]()