Si può sapere se e quando tornerà on? Mi ero preparato gli anelli per fare il 95 ç_ç
I tecnici stanno facendo alcuni lavori alla macchina quindi aspettate una comunicazione da parte di Dulaan o di exsta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si può sapere se e quando tornerà on? Mi ero preparato gli anelli per fare il 95 ç_ç
Dulaan o Exsta potrebbero aggiornarci
a me non a scaricare il client..
Fidati, ne vale la pena... Assolutamente consigliato (Y)Ma ci sta un botto a scaricare![]()
verso le 3 il villo dei blu era stra pienoDulaan o Exsta,
Sembra che i player vadano calando.. è solo una mia impressione? Quanti player on ci sono verso il pomeriggio? Si può mettere un count sul sito?
verso le 3 il villo dei blu era stra pieno
Eh più o meno.. c'ero anche io mi pare.
Dopo un po' di ripensamenti ho deciso di continuare a giocare qui, non più con il 99 ma con un nuovo account, giocando con altri 3 amici stretti.
Giocare con Ohoh scoccia, ormai è al 99, posso stare solo al villo a fare la muffa.
Se potrei giocare insieme a voi ne sarei molto felice 
ma perche questa ossessione di sapere quanti pg sono on?![]()
Exsta il boss alla fine del bosco rosso potete toglierlo?Stanno arrivando molte news (crea la suspence v.v)
Exsta il boss alla fine del bosco rosso potete toglierlo?
Dulaan non potete abbassare prezzo armi dello shop ._. io 2 giorni fa l'ho pagata 50 euro 1 arma e ora me la mettete a 30?.......................