Finalongju2 - Revelation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dulaan o Exsta,

Sembra che i player vadano calando.. è solo una mia impressione? Quanti player on ci sono verso il pomeriggio? Si può mettere un count sul sito?

verso le 3 il villo dei blu era stra pieno

Eh più o meno.. c'ero anche io mi pare.

Dopo un po' di ripensamenti ho deciso di continuare a giocare qui, non più con il 99 ma con un nuovo account, giocando con altri 3 amici stretti.

Giocare con Ohoh scoccia, ormai è al 99, posso stare solo al villo a fare la muffa.

Eh più o meno.. c'ero anche io mi pare.

Dopo un po' di ripensamenti ho deciso di continuare a giocare qui, non più con il 99 ma con un nuovo account, giocando con altri 3 amici stretti.

Giocare con Ohoh scoccia, ormai è al 99, posso stare solo al villo a fare la muffa.

Grande ;) Se potrei giocare insieme a voi ne sarei molto felice :D

ma perche questa ossessione di sapere quanti pg sono on? :|

Perchè è inutile giocare con 60 player on nel pomeriggio (Qui ce ne sono di più ovviamente)

E' inutile perchè una volta raggiunto un livello alto ed essersi fatto da pvp, con 60 player on dov'è il divertimento?

Per questo volevo sapere quanti player erano online, ieri verso l'una di notte erano sul centinaio.. non male per quell'ora, di martedì.

Boh a me smebra molto più facile del vecchio final ò.ò
Cmq dulaan puoi aumentare valore attacco magico della falciatrice ç_ç?

Dulaan non potete abbassare prezzo armi dello shop ._. io 2 giorni fa l'ho pagata 50 euro 1 arma e ora me la mettete a 30?.......................

Ultima modifica:
Dulaan non potete abbassare prezzo armi dello shop ._. io 2 giorni fa l'ho pagata 50 euro 1 arma e ora me la mettete a 30?.......................

Sicuro? Nessun'arma prima era a 50 e ora a 30.

Edit: ho letto ora il pm, ti ho risposto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.