fatti un giro al villo1 puffi e vedi negozi pieni di ostriche . Troppi Sampei per i miei gusti <.<
I negozi pieni di ostriche sono una cosa normale, sono quelli pieni di lische che puzzano un po' troppo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fatti un giro al villo1 puffi e vedi negozi pieni di ostriche . Troppi Sampei per i miei gusti <.<
Bha diciamo che non è il tipo di metin che piace a me....diciamo che sono gusti per questo ho detto che erano considerazioni personali e che potevano differire dalle vostre
Ps : Scambio Acciaio nero +9 per Magia +9ti chiami Seven e qualcosa vero?Sono gusti e gusti... a me piace i player ci sono e si ci diverte insiemePs : Scambio Acciaio nero +9 per Magia +9

no guarda , fidati che i player sono tutti nella mappe a rompere i maroniDevo dire che non è male .. l'exp è buona e il drop discreto ..
Ci vorrebbe giusto qualche player in più ..
.
Allora diciamo che ci vorrebbe qualche stro*** che compri gli item nei negozi![]()

Ma quale bot usano ? non credo ce ne sia uno per final >.<
Potrei passartelo io.. Va bene in tutti i server xD
E sul client di exsta non funzionano tutti 
Duulan ho donato tramite paypal e non ricevuto crediti scrivo qui perchè il forum non funziona ._.
sconsiglio - molta gente ke usa hack e poi pda droppabili ma raramente tipo su 5 metin ne trovi una (metin lv 80 90 ) poi armi final quelle di lv 95-96 le hanno tutti +8-+9 (il loro drop se sei sura bianco o war e facilissimo tipo in 2-3 ore ne droppi almeno un paio )