Finalongju2 - Revelation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bha diciamo che non è il tipo di metin che piace a me....diciamo che sono gusti per questo ho detto che erano considerazioni personali e che potevano differire dalle vostre

(il forum funziona alla perfezione, se dovesse capitarti di vederlo offline basta aggiornare la pagina)

In quanto ai crediti, dulaan sta provvedendo.

Duulan ho donato tramite paypal e non ricevuto crediti scrivo qui perchè il forum non funziona ._.

Mandami un pm qui su inforge e dimmi il nome del tuo account e la data/orario della donazione.

NOTA: I punti arrivano automaticamente e non li vedi se prima non slogghi dal sito e rilogghi!

Ultima modifica:
ah ecco bisognava riloggare grzie mille XD
Come mai è off?

sconsiglio - molta gente ke usa hack e poi pda droppabili ma raramente tipo su 5 metin ne trovi una (metin lv 80 90 ) poi armi final quelle di lv 95-96 le hanno tutti +8-+9 (il loro drop se sei sura bianco o war e facilissimo tipo in 2-3 ore ne droppi almeno un paio )

sconsiglio - molta gente ke usa hack e poi pda droppabili ma raramente tipo su 5 metin ne trovi una (metin lv 80 90 ) poi armi final quelle di lv 95-96 le hanno tutti +8-+9 (il loro drop se sei sura bianco o war e facilissimo tipo in 2-3 ore ne droppi almeno un paio )

COOOOOOOSA? 2-3 ore ne droppi un paio? Stai scherzando?

Sono un war corpo, ho expato in atlantide dal 95 al 99, più di 18 ore di exp e ho droppato 2 spadoni, una spada e una santa. (18 ore di guanto/anello)
Se non sai le cose, non dirle, poi dipende tutto dal culo ma ti assicuro che in due o tre ore non ne droppi 2!
Poi con il guanto le pda non è assurdo, ogni 2 metin una te ne esce..
Le armi 95/96 tutti +8+9? C'è xKrokox che ha la morte+9 e BareseRegna con la santa+9 e basta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.