Finalongju2 - Revelation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io vi consiglio di mettere le lische dal Npc perche nn è possibile vedere mercatini pieni di lische io in 2 ore col mio amico ne abbiamo fatte 5 ovviamente in 2 nn a testa.

Uno mi ha venduto 59 lische, non penso le abbia fatte tutte a mano..

I bot con AcTool non si posso fermare, per lo switcher.. non ho provato se funziona o meno ma penso funzioni.

Anche se presto arriverà una patch davvero profonda che cambierà di molto la parte client del gioco, mettendo una marea di sicurezze in più insieme ad altre decine di novità (tutte parte client), attualmente il bonus switcher non è bloccato al 100%. Resta il fatto che da noi i cambia bonus non hanno prezzo basso, quindi questo limita moltissimo il loro utilizzo.

Dulaan o Exsta, posso sapere quant è più o meno la percentuale di droppare la Spada della morte / Spadone dio drago / Santa / Gemelli dai mob di atla2?
Sono stato 3 ore circa ma nulla :|

La % è molto bassa (Ovviamente è fattibile, ma 3 ore non bastano anche se ovviamente dipende molto da quanto culo hai xD).

Dulaan ormai è troppo tardi le protezioni contro hack ecc.. dovevate metterle allo start non dopo che i cheattoni e i bot si son fatti 3kkk di lische e quant'altro.... se non c'erano questi problemi io starei ancora giocando..

Rispondendo cosi immagino usi Actool.In caso contrario spiegamelo te come si pesca.........
ci sono le varie cazzate che dicono : dopo che compare il pesciolino in testa fai aspettare 1 secondo e tiri su , ma per me è random ...
I modi sono 2 :
1) ci stai 1 ora a piglia massimo 20 pesci
2) ci stai 1 ora a piglia 100 pesci col bot :asd:

Rispondendo cosi immagino usi Actool.In caso contrario spiegamelo te come si pesca.........

Non uso AcTool e non pesco nemmeno, più semplicemente compro le lische.

Per pescare basta aspettare due secondi dopo che scompare la nuvoletta e tirare su.. se in un ora in 2 fate 5 lische vuol dire che non sapete pescare.

Dulaan ormai è troppo tardi le protezioni contro hack ecc.. dovevate metterle allo start non dopo che i cheattoni e i bot si son fatti 3kkk di lische e quant'altro.... se non c'erano questi problemi io starei ancora giocando..

I bot tipo actool sono quasi impossibile da risolvere, dato che non c'è modo da parte client di sapere se è un bot o la persona che muove il mouse. Tuttavia i bot non prendeteli come un fenomeno gigantesco, qualcuno che li usa c'è ma mica sono 200 persone...

Per gli hack, non sono usati più di tanto perchè come ho già detto l'attuale client già ha diverse protezioni.

I bot tipo actool sono quasi impossibile da risolvere, dato che non c'è modo da parte client di sapere se è un bot o la persona che muove il mouse. Tuttavia i bot non prendeteli come un fenomeno gigantesco, qualcuno che li usa c'è ma mica sono 200 persone...

Per gli hack, non sono usati più di tanto perchè come ho già detto l'attuale client già ha diverse protezioni.
OMG ... Dulaan scusami ma allora se si mettono tutti a bottare ? Spero che facciate qualcosa

OMG ... Dulaan scusami ma allora se si mettono tutti a bottare ? Spero che facciate qualcosa

Per i bot e' così in tutti i server, non è una cosa nuova xD

Per questo metteremo diverse protezioni nuove, e per questo ci affidiamo sulle segnalazioni di players quando vedono uno che pesca che non si muove e non risponde.

rh086b.jpg

fatto ora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.