Finalongju2 - Revelation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dulaan aggiungimi su skipe cavolo devo parlarti urgente non ci vuole niente ad aggiungermi e poi se vuoi cancellarmi.... <.< contatto : timetofight22

Scusate, per intenderci. IO VINCO IL PRIMO EVENTO DEL GIOCO... E VINCO UNA SFERA TRASFORMAZIONE? Vinco di più al gratta e vinci da un euro , per intenderci.. Cioè il server è serissimo e fatto bene in ogni particolare.. però cosi non si può! Alla gara ox cosa si vince? Una bistecca al sangue?

- - - Updated - - -

Scusate, per intenderci. IO VINCO IL PRIMO EVENTO DEL GIOCO... E VINCO UNA SFERA TRASFORMAZIONE? Vinco di più al gratta e vinci da un euro , per intenderci.. Cioè il server è serissimo e fatto bene in ogni particolare.. però cosi non si può! Alla gara ox cosa si vince? Una bistecca al sangue?

Generalmente non sono sfere trasformazioni comuni, ma sono sfere trasformazioni particolari. Comunque sono i primi eventi del server coi primi membri dello staff, si tratta soprattutto di test per questo primo periodo.

- - - Updated - - -

Scusate ma questa è troppo ****. Una bistecca al sangue ahahahahah che grande.
Scusate ancora l'ot, bye!

Scusate ma questa è troppo ****. Una bistecca al sangue ahahahahah che grande.
Scusate ancora l'ot, bye!

Quando ci vuole ci vuole.. Ti spacchi per vincere.. Mi aspettavo tipo una cavalcatura dell'item-shop. E comunque Dulaan non era una sfera rara.. E' di un mob del deserto e sinceramente detto fra noi, lo scagnozzo selvaggio è il piu forte tra quei mob quindi non capisco perchè gli altri avranno premi assurdi e io che magari mi sono spaccato per riuscire debba avere un premio del genere. UNA SFERA COSTA 5kk ed ha un unico utilizzo.. Per vincere una corazza del 66+9 cosa devo fare? Devo vincere lo zecchino d'oro ? Gli altri player otterrano tutti ricompense piu adeguate a me non sembra giusto. O date a tutti gli eventi una sfera trasformazione Ragno Soldato o è davvero una cosa schifosa.. Certo non posso dire di lasciare il server, lo facevo sugli hamachi e questo è un server che mi piace molto ma come al solito, come in tutti i server.. quando non vince qualcuno che conta riceve una MISERA SFERA TRASFORMAZIONE RAGNO SOLDATO(quello del oasi)

Quando ci vuole ci vuole.. Ti spacchi per vincere.. Mi aspettavo tipo una cavalcatura dell'item-shop. E comunque Dulaan non era una sfera rara.. E' di un mob del deserto e sinceramente detto fra noi, lo scagnozzo selvaggio è il piu forte tra quei mob quindi non capisco perchè gli altri avranno premi assurdi e io che magari mi sono spaccato per riuscire debba avere un premio del genere. UNA SFERA COSTA 5kk ed ha un unico utilizzo.. Per vincere una corazza del 66+9 cosa devo fare? Devo vincere lo zecchino d'oro ? Gli altri player otterrano tutti ricompense piu adeguate a me non sembra giusto. O date a tutti gli eventi una sfera trasformazione Ragno Soldato o è davvero una cosa schifosa.. Certo non posso dire di lasciare il server, lo facevo sugli hamachi e questo è un server che mi piace molto ma come al solito, come in tutti i server.. quando non vince qualcuno che conta riceve una MISERA SFERA TRASFORMAZIONE RAGNO SOLDATO(quello del oasi)

Ti sei spaccato per vincere.. che evento era?

Ultima modifica:
Ti sei spaccato per vincere.. che evento era?

Una semplice gara ox.... fa capire come se avesse vinto un evento pvp :oddio:

Comunque cerco gente per giocare insieme ovviamente gente che ha già un pg in game :rockomg:Mio contatto skipe : timetofight22

Ragazzi poteva essere anche un evento ridicolo.. non centra nulla se è cosi anche gli altri eventi devono avere la stessa ricompensa

Ogni evento ha un tipo di premio diverso e anche per eventi simili o identici non è detto che ci sia sempre lo stesso premio.

Se la cosa puo farti felice, d'ora in avanti verranno sempre comunicati prima i premi, così potrai decidere se "farti il culo" o no.

Ci tengo a ricordare che gli eventi vengono fatti e sono stati ideati per divertirsi e passare il tempo, per giocare con player che magari non conosceresti, per conoscere lo staff, per creare community.

Se partecipi per il premio, non hai capito lo spirito degli eventi, almeno io la vedo così.

Ma come gia detto d'ora innanzi diremo sempre prima il premio, così non facciamo scontenti nessuno.

Salve, vorrei avere informazioni sull'utenza media online giornaliera, sono un ex player della beta di questo gioco, spero sia pieno di gente, non come i soliti server con 10 player online, suddivisi in 3 regni.
Grazie :)

ci sono circa 50 pg in villo rosso e nn voglio esagerare ma un 200 persone dai blu ci sn (parlo solo nei villi, non conto tutta la gente ke expa )

Dulaan o Exsta, posso sapere quant è più o meno la percentuale di droppare la Spada della morte / Spadone dio drago / Santa / Gemelli dai mob di atla2?
Sono stato 3 ore circa ma nulla :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.