Oggi c'è stato un riavvio, ecco il thread: [REVELATION] Riavvio 4 giugno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dulaan aggiungimi su skipe cavolo devo parlarti urgente non ci vuole niente ad aggiungermi e poi se vuoi cancellarmi.... <.< contatto : timetofight22
Scusate, per intenderci. IO VINCO IL PRIMO EVENTO DEL GIOCO... E VINCO UNA SFERA TRASFORMAZIONE? Vinco di più al gratta e vinci da un euro , per intenderci.. Cioè il server è serissimo e fatto bene in ogni particolare.. però cosi non si può! Alla gara ox cosa si vince? Una bistecca al sangue?
Scusate, per intenderci. IO VINCO IL PRIMO EVENTO DEL GIOCO... E VINCO UNA SFERA TRASFORMAZIONE? Vinco di più al gratta e vinci da un euro , per intenderci.. Cioè il server è serissimo e fatto bene in ogni particolare.. però cosi non si può! Alla gara ox cosa si vince? Una bistecca al sangue?
- - - Updated - - -
Scusate ma questa è troppo ****. Una bistecca al sangue ahahahahah che grande.
Scusate ancora l'ot, bye!
Quando ci vuole ci vuole.. Ti spacchi per vincere.. Mi aspettavo tipo una cavalcatura dell'item-shop. E comunque Dulaan non era una sfera rara.. E' di un mob del deserto e sinceramente detto fra noi, lo scagnozzo selvaggio è il piu forte tra quei mob quindi non capisco perchè gli altri avranno premi assurdi e io che magari mi sono spaccato per riuscire debba avere un premio del genere. UNA SFERA COSTA 5kk ed ha un unico utilizzo.. Per vincere una corazza del 66+9 cosa devo fare? Devo vincere lo zecchino d'oro ? Gli altri player otterrano tutti ricompense piu adeguate a me non sembra giusto. O date a tutti gli eventi una sfera trasformazione Ragno Soldato o è davvero una cosa schifosa.. Certo non posso dire di lasciare il server, lo facevo sugli hamachi e questo è un server che mi piace molto ma come al solito, come in tutti i server.. quando non vince qualcuno che conta riceve una MISERA SFERA TRASFORMAZIONE RAGNO SOLDATO(quello del oasi)
Ti sei spaccato per vincere.. che evento era?

Mio contatto skipe : timetofight22MA QUANTA UTENZA C'è?? IO SONO ENTRATO E IL SERVER ERA VUOTO![]()
si è abbastanza popolatoMa cosa cavolo dici?? Siamo on giornalmente dai 300-350 player.

Ma è pieno di bot pesca -.-"
Bot non ce ne sono... e sinceramente il client impedisce sia di usare switcher che di usare bot pesca.