Finalongju2 - Revelation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non durerà molto questo server, si parla di un server che già esisteva nel 2009, dulaan invece di guardare avanti guarda dietro :\

buahhahahaahahah ci sono server dove le vendono già + 4 e devi solo farle +6 e la % non conta xkè costano poco e costa poco upparle ma apparte ciò che tu metti 70% di successo e poi vuoi 1.5kk tanto vale che metti 40% successo a 2k cosi uno pure se fallisce + volte ha consumato pochi soldi ._. e poi le pietre sono la cosa + stupida di un server che non dovrebbe recare il minimo problema,sempre se parliamo di dedicati.... apparte ciò il tuo server o di chi sia è penoso e non merita nemmeno 1 player ._. e io manco ci gioco e ti dico che fa schifo,figurati chi ci gioca cosa può dire a riguardo LOL

Quello che dici non ha senso.. ma comunque, le pietre in un oldstyle è normale che non siano in vendita ma che si droppino.
Il server non è mio ma è di Dulaan è Exsta, gente che ha scritto la storia dei privati italiani.. Non merita nemmeno un player? Entra e vedi che la media sta sui 300.
Tu nemmeno giochi al server e dici che fa schifo, se non ci hai mai giocato cosa puoi saperne?
Io ci gioco e ti dico che è piacevole, se sai giocare vai avanti, qua non si ha subito la pappa pronta.
E non dite che è come l'italiano.. perchè nell'italiano in una settimana non fai 90 livelli e passa, mi spiace ;)

Quello che dici non ha senso.. ma comunque, le pietre in un oldstyle è normale che non siano in vendita ma che si droppino.
Il server non è mio ma è di Dulaan è Exsta, gente che ha scritto la storia dei privati italiani.. Non merita nemmeno un player? Entra e vedi che la media sta sui 300.
Tu nemmeno giochi al server e dici che fa schifo, se non ci hai mai giocato cosa puoi saperne?
Io ci gioco e ti dico che è piacevole, se sai giocare vai avanti, qua non si ha subito la pappa pronta.
E non dite che è come l'italiano.. perchè nell'italiano in una settimana non fai 90 livelli e passa, mi spiace ;)
Ma come ragioni?:oddio:

ma io non ci giocherei nemmeno se avessi la pappardella pronta, i server italiani per la maggior parte non sono un granchè quei pochi che possono invogliare e divertire i player ormai han chiuso e non sene trovano, io ho giocato sul italiano, sul americano, su empiremt2 server hero nel 2009, su quasi tutti longju che esistono, sino ad arrivare ai + recenti come infinity e imperial e ti dico rispetto a ciò che fanno i tedeschi i polacchi i rumeni i francesi i server italiani son ben poca cosa,non dico per facilità no tutt altro loro sanno equilibraro il game e non renderlo noioso e rinnovarlo con un qualcosa che sia sensato e che rimanga appartenente a metin non che si allontani .... mene sbatto che hai aperto 1000 server o 1 solo se una cosa è brutta è brutta punto poi si c'e' a chi le cose brutte piacciono ma no non sono io quello... non voglio le cose facili cosi diventa monotono e palloso per tutti ovvio ma i server di una volta non esistono + .-.

Ma come ragioni?:oddio:
Come ragiono? Prova a dirmi che Finalongju non è uno dei server che ha fatto la storia dei privati italiani..

@Brike, la gente c'è.. magari non tutti al villo ma c'è.. a Jinno i negozi in piazza sono sui 25.. e non sono pochissimi! Non sarà pieno come Loc/Infinity ma i player li ha.

@MasterKush, Ognuno ha le sue opinioni.. può piacere e può non piacere! ;)

Ultima modifica:
Come ragiono? Prova a dirmi che Finalongju non è uno dei server che ha fatto la storia dei privati italiani..
Ma che mi frega di Finalongju, e tanto meno dei server privati italiani. Io gioco per passatempo, tu invece sembra quasi che tratti questi due tizi come delle divinità e Metin2 come una religione.
Curati. :matto:

Questo server è veramente penoso...
I commenti precedenti dicono tutto..
Anche io ci ho giocato e oltre ad essere penoso è pure noioso perché ci sono pochi metin, si droppa poco e si droppano poche pietre.....
Se volete avere molti player, prendete spunto dai server old style tedeschi tipo calypso che girano ben 2000 player giornalieri... Dopo di ché il server diventerà famoso ;)

La smettete di parlare e spammare dei fatti vostri qui?

Non vi piace? Avete lasciato un commento? Bene.
Adesso andate a cercare il vostro server dei sogni, non vedo tutto questo problema.

Non ci meritiamo un player? Chi sei tu per dirlo?

Ma vabbe, nemmeno mi ci metto a discutere.
Si accettano le critiche, quando fatte con un minimo di testa.

Le avete fatte, sono state prese in considerazione e ringrazio per averle fatte, ma non è una sfida "Privati italiani vs stranieri" oppure "Finlongju vs Calypso".

Il server è cosi, se vi piace bene, se non vi piace l'avete detto, adesso potete anche andare.

La smettete di parlare e spammare dei fatti vostri qui?

Non vi piace? Avete lasciato un commento? Bene.
Adesso andate a cercare il vostro server dei sogni, non vedo tutto questo problema.

Non ci meritiamo un player? Chi sei tu per dirlo?

Ma vabbe, nemmeno mi ci metto a discutere.
Si accettano le critiche, quando fatte con un minimo di testa.

Le avete fatte, sono state prese in considerazione e ringrazio per averle fatte, ma non è una sfida "Privati italiani vs stranieri" oppure "Finlongju vs Calypso".

Il server è cosi, se vi piace bene, se non vi piace l'avete detto, adesso potete anche andare.
Tanto fallirete se continuate così ;)

Sembra che tu ci goda, te ne rendi conto vero?
Hai qualche problema con me in particolare o è stato qualcosa che ti è successo che ti rende cosi acido?

No perchè,

1) nessuno ti ha obbligato a giocare o chiesto soldi
2) ne io ne altri ti abbiamo trattato male

Ci godi cosi tanto a sputare le tue sentenze? C'è un motivo particolare per farlo? No, perchè io non lo capisco.

Sembra che tu ci goda, te ne rendi conto vero?
Hai qualche problema con me in particolare o è stato qualcosa che ti è successo che ti rende cosi acido?

No perchè,

1) nessuno ti ha obbligato a giocare o chiesto soldi
2) ne io ne altri ti abbiamo trattato male

Ci godi cosi tanto a sputare le tue sentenze? C'è un motivo particolare per farlo? No, perchè io non lo capisco.
Io non ce lo con te sto solo cercando di darti consigli buoni per essere un bel gameplay e avere molta utenza tutto qui ma se hai la testa dura sono cavoletti tuoi, tanto il server e tuo a me non mi cambia la vita...

- - - Updated - - -

Allora ti faremo un favore, no?
Non mi fai un favore sto solo cercando di far migliorare il server con dei consigli dei player...
A me non cambia nulla se chiude o resta aperto, xk se resta aperto e non ci saranno modifiche il server resterà con pochi player...

Tanto fallirete se continuate così ;)

Bel consiglio, grazie.

Questo server è veramente penoso...
I commenti precedenti dicono tutto..
Anche io ci ho giocato e oltre ad essere penoso è pure noioso perché ci sono pochi metin, si droppa poco e si droppano poche pietre.....

Quanto tempo fa hai giocato? Metin ce ne sono anche troppi.

Fortuna che erano consigli, allora lo fai per me, mi vuoi bene °-°

A me non sembrano consigli, a me sembrano stronzate scritte senza testa, e ora tiri fuori il discorso dei consigli perchè non sai più che dire.
Mi sbaglio forse?
Può darsi, io vedo ciò che leggo.
E sono di questa idea, mi spiace.

Ora invece che continuare a ribattere avendo palesemente torto e creando solo spam, fai più bella figura a finirla.

SE INVECE, e dico SE, hai una critica SERIA E COSTRUTTIVA da fare, sei il benvenuto.

Bel consiglio, grazie.

Quanto tempo fa hai giocato? Metin ce ne sono anche troppi.

Fortuna che erano consigli, allora lo fai per me, mi vuoi bene °-°

A me non sembrano consigli, a me sembrano stronzate scritte senza testa, e ora tiri fuori il discorso dei consigli perchè non sai più che dire.
Mi sbaglio forse?
Può darsi, io vedo ciò che leggo.
E sono di questa idea, mi spiace.

Ora invece che continuare a ribattere avendo palesemente torto e creando solo spam, fai più bella figura a finirla.

SE INVECE, e dico SE, hai una critica SERIA E COSTRUTTIVA da fare, sei il benvenuto.
Ma stai zitto buffone :patt:
Goditi il server a me non mi interessa tanto durerà poco, fai quello che vuoi se non apprezzi le critiche per migliorare il server allora va ..............

lol, e quando non seppe più che dire, passò alle offese.

Ma ti ringrazio, confermi solo la mia teoria che

1) ho ragione
2) la tua capacità logico cognitiva è pari a quella, forse, di uno struzzo.

Ma vedi, io non ti sto insultando, interpreto solo le tue parole.

TU non hai fatto critiche, tu hai solo detto le tue stronzatine da profeta per farti figo.

Ora, fatti un favore, smetti di commentare, fidati, ci fai più bella figura.

lol, e quando non seppe più che dire, passò alle offese.

Ma ti ringrazio, confermi solo la mia teoria che

1) ho ragione
2) la tua capacità logico cognitiva è pari a quella, forse, di uno struzzo.

Ma vedi, io non ti sto insultando, interpreto solo le tue parole.

TU non hai fatto critiche, tu hai solo detto le tue stronzatine da profeta per farti figo.

Ora, fatti un favore, smetti di commentare, fidati, ci fai più bella figura.
Se non hai capito i consigli te li ho dati, invece di dire che ho detto solo stronzate rileggi il commento precedente che ho scritto se non lo hai letto...
Io non dico mai stronzate, io sono una persona sincera e se dico una cosa un motivo ci deve essere e comunque quando scrivi non ce bisogno che fai un poema.... :oddio:

Fai fatica a leggere più di 3 righe? lol....poemi >.>

Comunque sia, mi spiace, ma tuoi commenti costruttivi non ne ho trovati.
Ma ripeto, basta spammare, hai gia fatto la tua bella figura, possiamo anche finirla qua.

Sto post l'ho fatto alla lunghezza che piace a te, magari cosi riesci a capirci qualcosa

Ma ripeto, basta spammare, hai gia fatto la tua bella figura, possiamo anche finirla qua.

Sto post l'ho fatto alla lunghezza che piace a te, magari cosi riesci a capirci qualcosa
Vbb mi sa che hai poco cervello per capire cosa voglio dire ma chiudiamola qua se per te quello che dico sono solo stronzate va bene a me non importa fai quello che vuoi se non gradisci i consigli te la passarai male.... :bye:

Non vedo dove stia facendo la brutta figura BuLLeT, sta solo esprimendo il suo parere su questo server.
Semmai la stai facendo tu la brutta figura con questo atteggiamento da presuntuoso. :patt:

Ho detto che sta facendo brutta figura? <.<
Come ho detto, ha espresso il suo parere, tutto il resto, come chiamarmi buffone o dirmi che chiuderemo ecc ecc era fuori luogo e inutile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.