Finalongju2 - Revelation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
credo abbiano scordato ke è un dedicato va bene la frase nnt pappa pronta ma neanke a sclerare per fare skill ed equip credo debbano rivedere alcune cose se vogliono ke i player tornino

adesso è tutto chiaro u_U ma io che in 1 mese ho provato 10 server uno + brutto dell'altro gli unici decenti han chiuso dopo 2 o 3 giorni riuscirò mai a trovare un server non dico meraviglioso ma soddisfacente D:? bho ._. lo dovrei inventa io me sa hahaha assurdo D.

i server belli che io sappia solo i crucchi li sanno fare ... in italia troppi BM che pensano di mettere su un server in 2 giorni e avere over 1k di player on al giorno poverini ...

il server è bello ma troppo decisamente troppo vicino all'ufficiale ci sono stati cambiamenti per le pda mi pare di aver letto ma ci sono cose ke non vanno bene visto ke è difficile fare il resto almeno avere la possibilità di mettere bonus non è possibile spendere 60kk e ritrovarsi con max hp 100 -.-

il server è bello ma troppo decisamente troppo vicino all'ufficiale ci sono stati cambiamenti per le pda mi pare di aver letto ma ci sono cose ke non vanno bene visto ke è difficile fare il resto almeno avere la possibilità di mettere bonus non è possibile spendere 60kk e ritrovarsi con max hp 100 -.-

Solo 60kk ? O.O...Fai anche 200/300kk :D

dipende se quei soldi li ha spesi solo cercando di far uscire hp si sono tanti o se nel frattempo che cercava qualcos altro alla fine se ritrovata cosi O.o se questo è il massimo che ti è uscito di decente dopo 60kk è una vera mierda

mi diverto a entrare e vedere cosa fanno ho appena scoperto ke pietrano le armi con pietre +3 manco sull'ufficiale pietrano +3.......

io antica pietrata +4 con 38 medi e facevo metin 80 qui nnt medi e non parliamo delle pietre e ci ho pure expato al covo 2 per fare il 75 ripeto ma farsi delle domande...

dopo aver scoperto questo cose, io ho lasciato subito.Se devo nerdare come se fossi sull'ita per ottenere delle cose,non ci penso nemmeno..

ma esiste mai un cazz......... di metin fatto per divertirsi che non sia super facilitato come un hamachi ma nemmeno una merd come questi ? dove chi shoppa si facilita solo il gioco e chi non shoppa magari anche + tardi ma può arrivare ai livelli di chi ha shoppato? dove non ci sono bonus squilibrati e non troppe implementature, vanno bene anche nuove mappe e nuove armi ma che siano bilanciate per ogni razza e nessuno si trovi squilibratissimo ma solo se sei un nabbo allora ti puoi lamentare ._. un pro server per pro per dare sfogo ai pro per rompere il culo e divertirsi nel fare magari nuove missioni per ottenere cose nuove,un server dove le idee siano giuste dove i player possono dire ah questo ga si che sa come si fa un server e non vuole solo i nostri soldi ma ha avuto delle belle idee per il server D: no?

dopo aver scoperto questo cose, io ho lasciato subito.Se devo nerdare come se fossi sull'ita per ottenere delle cose,non ci penso nemmeno..

Non devi nerdare come sull'ita, devi solo saper giocare.. il server non è impossibile, anzi..

(Le pietre+3 si possono uppare con una perla bianca, 2 ostriche e 1.5kk con il 70%, è una cazzata farle +4..)

buahhahahaahahah ci sono server dove le vendono già + 4 e devi solo farle +6 e la % non conta xkè costano poco e costa poco upparle ma apparte ciò che tu metti 70% di successo e poi vuoi 1.5kk tanto vale che metti 40% successo a 2k cosi uno pure se fallisce + volte ha consumato pochi soldi ._. e poi le pietre sono la cosa + stupida di un server che non dovrebbe recare il minimo problema,sempre se parliamo di dedicati.... apparte ciò il tuo server o di chi sia è penoso e non merita nemmeno 1 player ._. e io manco ci gioco e ti dico che fa schifo,figurati chi ci gioca cosa può dire a riguardo LOL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.