ma l'acciaio e gli ebano (penso anche altri item) ho visto che hanno 15% da+8 a +9 o forse mi sono perso qualche aggiornamento...Attualmente è come il tuo punto 1. Forse un pò + alto a +7.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma l'acciaio e gli ebano (penso anche altri item) ho visto che hanno 15% da+8 a +9 o forse mi sono perso qualche aggiornamento...Attualmente è come il tuo punto 1. Forse un pò + alto a +7.
ma l'acciaio e gli ebano (penso anche altri item) ho visto che hanno 15% da+8 a +9 o forse mi sono perso qualche aggiornamento...
asd io sapevo ci fosse 30% da +7 a +8 u.u forse volevi dire da +6 a+7 50% cmq vabè fa niente accetterò questo tuo sistema se non vuoi cambiarloSi hai ragione, questi hanno 15% a +9, ma a +8 hanno ben 50%
asd io sapevo ci fosse 30% da +7 a +8 u.u forse volevi dire da +6 a+7 50% cmq vabè fa niente accetterò questo tuo sistema se non vuoi cambiarlo
No da +6 a +7 c'è 60% per gli ebano, poi 50% da +7 a +8, e 15% da +8 a +9
sisi per gli ebano è quella la % solo che io stavo parlando degli acciai ^^No da +6 a +7 c'è 60% per gli ebano, poi 50% da +7 a +8, e 15% da +8 a +9
aggiornamento alle mie pda lette altre 8 pda lette quindi un totale di 16 pda fallitee yeeeee -.-'''''''''solo 8 ? xd

Mettete ch2![]()
Se mi da questo errore quando lancio il gioco cosa devo fare = ''msvcr100.dll non è presente''
Se mi da questo errore quando lancio il gioco cosa devo fare = ''msvcr100.dll non è presente''
Candidature a GM aperte! -REVELATION- Candidature staff -GM- APERTE!
Riscarica il client, ti mancano dei files
In realtà è l'anti virus e levarglieli.
perchè da errore collegamento al server?
come mai non funziona la registrazione? mi da sempre errore...

.