Finalongju2 - Revelation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Erik è bello il server ? c'è gente ?

- - - Updated - - -

Erik è bello il server ? c'è gente ?

Il server è molto bello e c'è gente. Al villo non ne vedrai tantissimi perchè sono sparsi in molte mappe.. tipo solo in bosco ci saranno 30 persone.. villi 1/2, campo sepri, torre.. il server è veramente bello.

Dopo essere arrivato al 90 e aver fatto aura a p lascio il server perchè davvero mi sono rotto le palle di sto server dove per farti un equi tutto+9 devi tirare giù ogni santo esistente e i primi 2 *******i portano la roba+9 al primo colpo....non potete mettere 15% da +8 a +9 che ho fallito 800 miliardi di volte..in pratica l'unico modo per farsi l'equi è scalare come un co****** 30 minuti ogni scalata che tra l'altro odio fare visto che possono fallire e avendo un pc di merd* devo farle con massimo 2 pg alla volta mentre altri avendone uno molto + potente si portano dietro 6pg e non lo trovo giusto....poi ste perle del pazzo per uppare roba epica 3 alla volta ma siete pazzi con il 25 % da +6 a +7 ma come state non oso pensare la % da +8 a +9 ....io per farmi un'arma epica +9 dovrei nerdare mesi mentre il primo stro*** sullo shop se la compra a 60 euro( questa difficolta cosi alta ovviamente è perchè bisogna avvantaggiare gli shopponi di merd* e ovviamente incentivano molto a far spendere soldini ai player :) questo server si basa solo sullo shop con troppi troppi avvantaggiamenti per chi appunto va a spenderli)....inoltre oggi ho sprecato 2kkk in perle per uppare una acciaio dove per sbaglio ho trovato 2k 15 10 10 e dato che è molto difficile trovarli non me la sono sentita di andarli a cercarli su un'altra uppata+9 in torre....ovviamente è rimasta +7 ma ormai...che posso farci in sto server mai uppato un item+9 apparte il ferro dopo miliardi di papiri. Poi un'altro errore madornale del server sono le pda mamma mia ma io ho droppato 60 pda avendo fatto metin 90 dal 75 al 90 con guanto (non avendole mai vendute anzi ne ho pure comprate un bel po' )e ho 1 skill a p e una ag3 cosa dovrei fare per portarle tutte quante a p? guarda ditemelo voi perchè non ho intenzione di giocare su un server dove vince il nerd e lo shoppone...detto questo so già che mi risponderete male sia utenti che staff ma è questo il modo in qui la penso mi dispiace..

Bel server, un server che si può chiamare old style , l'exp è perfetta per non leggere 99 vicino al nickname nei primi 3-4 giorni di gioco. Per quanto riguarda i libri e le pda è un idea stupenda

Potrebbe essere bello, ma l'upp è abbastanza difficile, concordo pienamente con NonLoSo1, il server è stato strutturato per chi shoppa, a mio parere...
Sull'exp non mi posso lamentare, ma sull'upp sono contro.

Exsta sei tu trollface? ò_ò
Ieri ho parlato col grande Exsta e non lo sapevo?D: :megaomg:
Onorato davvero :O :ole:

Saluti Lollers O.o(Non ci credo ancora)

Oddio,troppo bello sto commento.

Riguardo al server dalla descrizione sembra bello,solo che da un commento vedo che il rapporto exp/yang/drop non è molto appropriato,se si arriva al 93 con skill G1,o è la prima volta che giochi a metin,oppure c'e qualcosa che non va

Riguardo al server dalla descrizione sembra bello,solo che da un commento vedo che il rapporto exp/yang/drop non è molto appropriato,se si arriva al 93 con skill G1,o è la prima volta che giochi a metin,oppure c'e qualcosa che non va

Sono i nerd che livellano , livellano e livellano e non si fanno le skills a P , che c'è di strano?

asd, chi mi ha su skipe sa che non sono io.

Comunque sia, NonLoSo1, le critiche sono ben accette.
Ne sto parlando a riguardo proprio ora con dulaan.

Comunque sia, in 3 anni non mi sono mai permesso giudicare nessuno, di certo non comincerò con te :asd:

Anzi, ti ringrazio per avermi fatto riflettere su questa cosa.

figurati exsta :) anzi....se cambierete qualcosa probabilmente tornerò anche a giocare, io l'ho proprio postato su inforge per farvi capire le cose che non andavano (secondo me) e la motivazione per cui ho abbandonato il server

figurati exsta :) anzi....se cambierete qualcosa probabilmente tornerò anche a giocare, io l'ho proprio postato su inforge per farvi capire le cose che non andavano (secondo me) e la motivazione per cui ho abbandonato il server
Hai ragione sul fatto delle pda, io con guanto ne droppo una ogni 4-5 metin.. se va bene.

Però sul fatto dell'up non mi sembra così assurdo.. cioè forse vanno UN PO' alzate le % di up, ma non troppo.. non vorrei un server che dopo 4 giorni abbia tutti i player con acciaio e epica+9..

qAUNDO MI REGISTRO ESCE QUESTO PERKE ?

Warning: fsockopen() [function.fsockopen]: unable to connect to www.ipaddressapi.com:80 (Connection timed out) in /home/final/public_html/funzioni.php on line 468
IP ADDRESS VERIFICATION ERROR
- TRY AGAIN LATER!
FORUM LINK

Hai ragione sul fatto delle pda, io con guanto ne droppo una ogni 4-5 metin.. se va bene.

Però sul fatto dell'up non mi sembra così assurdo.. cioè forse vanno UN PO' alzate le % di up, ma non troppo.. non vorrei un server che dopo 4 giorni abbia tutti i player con acciaio e epica+9..
beh se ti sembra giusto un 5% per uppare le armi epiche da +8 a +9....ma manco coi metalli magici...e ti ricordo che ogni upp chiede 3 perle -.-

Devi sapere che per me Exsta,Simoxthehakers e un altro che non ricordo eran i miei idoli...Magari tornassero assieme con le loro release...

beh se ti sembra giusto un 5% per uppare le armi epiche da +8 a +9....ma manco coi metalli magici...e ti ricordo che ogni upp chiede 3 perle -.-

Per le perle non mi interessa.. uppo in torre..
Poi non ho detto che è giusto avere il 5%, infatti ho detto che dovrebbe venire alzato un po' ma non troppo. 10% sarebbe l'ideale secondo me.. è pur sempre l'arma finale+9 del gioco.. scordatevi il 20/25% perchè sennò tra una settimana gireremo con tutto +9.

Per le perle non mi interessa.. uppo in torre..
Poi non ho detto che è giusto avere il 5%, infatti ho detto che dovrebbe venire alzato un po' ma non troppo. 10% sarebbe l'ideale secondo me.. è pur sempre l'arma finale+9 del gioco.. scordatevi il 20/25% perchè sennò tra una settimana gireremo con tutto +9.

Vedi che sei nabbo e non sai che in torre non si possono uppare le armi epiche e poi scusa upperesti un arma epica final in torre come la santa o la spada del dio drago che hanno una % di drop bassissima -.- ? prima di dare opinioni gioca e provale le cose

qAUNDO MI REGISTRO ESCE QUESTO PERKE ?

Warning: fsockopen() [function.fsockopen]: unable to connect to www.ipaddressapi.com:80 (Connection timed out) in /home/final/public_html/funzioni.php on line 468
IP ADDRESS VERIFICATION ERROR
- TRY AGAIN LATER!
FORUM LINK

E' un problema momentaneo che non dipende da noi purtroppo.
Tornerà a funzionare normalmente presto, riprova fra un pò.

Ti assicuro che nessun item ha 5% da +8 a +9... Gli up da +8 a +9 degli items di liv alto hanno o 15 o 25%.

Ultima modifica:
Io lo farei simile ad atlantis intendo per il respawn dei metin e per il drop sia dei libri che delle pda poi per i bonus metterei 3 variabili....
Credo che sia meglio così, e può darsi che verrà più gente a giocare..

Io l'ho farei simile ad atlantis intendo per il respawn dei metin e per il drop sia dei libri che delle pda poi per i bonus metterei 3 variabili....
Credo che sia meglio così, e può darsi che verrà più gente a giocare..

Bonus con 3 variabili? O.o ma lol...ho aperto un sondaggio nel forum per togliere 1% 2% 3% 4% e 100HP , e ancora un pò mi linciavano..:\.. vabbè che erano solo in 2 perchè partecipazione zero in quel forum, ma inutile anche discuterne ormai, a Dulaan sta bene così, più di augurare buona fortuna non posso.

Bonus con 3 variabili? O.o ma lol...ho aperto un sondaggio nel forum per togliere 1% 2% 3% 4% e 100HP , e ancora un pò mi linciavano..:\.. vabbè che erano solo in 2 perchè partecipazione zero in quel forum, ma inutile anche discuterne ormai, a Dulaan sta bene così, più di augurare buona fortuna non posso.
Vabbè se loro non vogliono e un altra cosa, perché giustamente il server lo devono gestire loro come meglio credono...
Io gli ho dato solo un suggerimento che secondo me potrebbe avere più utenza....

Vedi che sei nabbo e non sai che in torre non si possono uppare le armi epiche e poi scusa upperesti un arma epica final in torre come la santa o la spada del dio drago che hanno una % di drop bassissima -.- ? prima di dare opinioni gioca e provale le cose

Prima di tutto stai calmo, se non conosci la gente non dare del nabbo e non fare il nervosetto.

Non sapevo che le epiche non si potevano uppare in torre, posso sbagliare no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.