Erik è bello il server ? c'è gente ?
- - - Updated - - -
Erik è bello il server ? c'è gente ?
Il server è molto bello e c'è gente. Al villo non ne vedrai tantissimi perchè sono sparsi in molte mappe.. tipo solo in bosco ci saranno 30 persone.. villi 1/2, campo sepri, torre.. il server è veramente bello.
questo server si basa solo sullo shop con troppi troppi avvantaggiamenti per chi appunto va a spenderli)....inoltre oggi ho sprecato 2kkk in perle per uppare una acciaio dove per sbaglio ho trovato 2k 15 10 10 e dato che è molto difficile trovarli non me la sono sentita di andarli a cercarli su un'altra uppata+9 in torre....ovviamente è rimasta +7 ma ormai...che posso farci in sto server mai uppato un item+9 apparte il ferro dopo miliardi di papiri. Poi un'altro errore madornale del server sono le pda mamma mia ma io ho droppato 60 pda avendo fatto metin 90 dal 75 al 90 con guanto (non avendole mai vendute anzi ne ho pure comprate un bel po' )e ho 1 skill a p e una ag3 cosa dovrei fare per portarle tutte quante a p? guarda ditemelo voi perchè non ho intenzione di giocare su un server dove vince il nerd e lo shoppone...detto questo so già che mi risponderete male sia utenti che staff ma è questo il modo in qui la penso mi dispiace..

(Non ci credo ancora)

.. vabbè che erano solo in 2 perchè partecipazione zero in quel forum, ma inutile anche discuterne ormai, a Dulaan sta bene così, più di augurare buona fortuna non posso.