Finalongju2 - Revelation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gentilmente chi gioca su questo server può rispondere al sondaggio sui bonus?..grazie

No, giusto per non passare per matta o per quella che vuole le cose facili, ma ho solo chiesto di togliere percentuali come 1% 2% 3% 4% e 100HP che secondo me son veramente bassi ,considerando anche che i gira bonus costano tanto Sondaggio % bonus - Pagina 2

Gentilmente chi gioca su questo server può rispondere al sondaggio sui bonus?..grazie

No, giusto per non passare per matta o per quella che vuole le cose facili, ma ho solo chiesto di togliere percentuali come 1% 2% 3% 4% e 100HP che secondo me son veramente bassi ,considerando anche che i gira bonus costano tanto Sondaggio % bonus - Pagina 2
esiste anche il sudarsele le cose ... (non parlo di pappa pronta)
Una persona nei pvp si distingue anche dalle difese e dal FATTORE C che ha nel girare i bonus sugli item se poi vengono item final ben venga ...
Quello che voglio dire è che beh se tutti poi hanno quel 10-15 su ogni item alla fine i danni sono pressochè nulli :\

esiste anche il sudarsele le cose ... (non parlo di pappa pronta)
Una persona nei pvp si distingue anche dalle difese e dal FATTORE C che ha nel girare i bonus sugli item se poi vengono item final ben venga ...
Quello che voglio dire è che beh se tutti poi hanno quel 10-15 su ogni item alla fine i danni sono pressochè nulli :\

Togliere le % bassissime non ti dà la pappa pronta, anche se non intendevi questo...ma almeno non spendi tutto in girabonus e non stai ore e ore davanti alla bottegaia a sclerare..insomma siamo su un dedicato..credo.

Ogni giorno abbiamo una media che supera i 300 online.
Non saranno tanti, ma non sono nemmeno pochi per un server aperto da 1 settimana.

Questo per levare ogni dubbio.

Ma come potete dire che non c'è gente? insomma è aperto da una settimana e inoltre basta vedere la torre. E' sempre piena o anche il covo2 tutti sono a droppare o a expare e in piazza inoltre c'è lo stesso parecchia gente, Bah non vi capisco.. se non vi piace non venite

lo aspettavo da tempo venite in tanti che qui c'è il vero senso di giocare a metin2 facilizzato rispetto all'ita ma davvero difficile e bellissimo poi sicuramente i gm ci regaleranno anltre nuove novita Vi do un solo consiglio venite in tanti . . . veniteeeee

Ma come potete dire che non c'è gente? insomma è aperto da una settimana e inoltre basta vedere la torre. E' sempre piena o anche il covo2 tutti sono a droppare o a expare e in piazza inoltre c'è lo stesso parecchia gente, Bah non vi capisco.. se non vi piace non venite

Su 300 players on , come ha detto Exsta, mica possono stare tutti al villo e poi c'è solo un CH, quindi è normale che tutte le mappe,soprattutto quelle più importanti, siano piene.
Non c'è parecchia gente, ma neanche poca... diciamo che è "equilibrata". :D

Dulaan o Exsta, ho parlato con una persona al 92.. e mi ha detto che per fare dal 91-92 ci ha messo 4 ore, con anello exp e full bonus exp..

é realmente settata così a quei livelli? (Io sono all'84, ma non mi son trovato male fino ad ora)

Dulaan o Exsta, ho parlato con una persona al 92.. e mi ha detto che per fare dal 91-92 ci ha messo 4 ore, con anello exp e full bonus exp..

é realmente settata così a quei livelli? (Io sono all'84, ma non mi son trovato male fino ad ora)
Erik è bello il server ? c'è gente ?

- - - Updated - - -

Erik è bello il server ? c'è gente ?

Exsta sei tu trollface? ò_ò
Ieri ho parlato col grande Exsta e non lo sapevo?D: :megaomg:
Onorato davvero :O :ole:

Saluti Lollers O.o(Non ci credo ancora)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.