ZioMichele
Utente Silver
Bel server, provo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

)Sta venendo un sacco di gente *___*

ma sei entrato in game ?Non mi sembra ci sia tutta sta gente![]()
ma sei entrato in game ?
esiste anche il sudarsele le cose ... (non parlo di pappa pronta)Gentilmente chi gioca su questo server può rispondere al sondaggio sui bonus?..grazie
No, giusto per non passare per matta o per quella che vuole le cose facili, ma ho solo chiesto di togliere percentuali come 1% 2% 3% 4% e 100HP che secondo me son veramente bassi ,considerando anche che i gira bonus costano tanto Sondaggio % bonus - Pagina 2

esiste anche il sudarsele le cose ... (non parlo di pappa pronta)
Una persona nei pvp si distingue anche dalle difese e dal FATTORE C che ha nel girare i bonus sugli item se poi vengono item final ben venga ...
Quello che voglio dire è che beh se tutti poi hanno quel 10-15 su ogni item alla fine i danni sono pressochè nulli![]()
Si villo 1 blu.. o.o Ci saranno 60 pg forse meno 50 dei quali negozi >_>
e non pensi che il server è aperto da poco e tutta la gente è a droppare o expare?Si villo 1 blu.. o.o Ci saranno 60 pg forse meno 50 dei quali negozi >_>
ora il server muore

Ma come potete dire che non c'è gente? insomma è aperto da una settimana e inoltre basta vedere la torre. E' sempre piena o anche il covo2 tutti sono a droppare o a expare e in piazza inoltre c'è lo stesso parecchia gente, Bah non vi capisco.. se non vi piace non venite

Erik è bello il server ? c'è gente ?Dulaan o Exsta, ho parlato con una persona al 92.. e mi ha detto che per fare dal 91-92 ci ha messo 4 ore, con anello exp e full bonus exp..
é realmente settata così a quei livelli? (Io sono all'84, ma non mi son trovato male fino ad ora)
Erik è bello il server ? c'è gente ?Dulaan o Exsta, ho parlato con una persona al 92.. e mi ha detto che per fare dal 91-92 ci ha messo 4 ore, con anello exp e full bonus exp..
é realmente settata così a quei livelli? (Io sono all'84, ma non mi son trovato male fino ad ora)
si c'è molta gente , il villo 1 dei puffi è pieno di negozietti e di gente, senza contare che 3/4 delle persone sono a expare/droppareErik è bello il server ? c'è gente ?
- - - Updated - - -
Erik è bello il server ? c'è gente ?
ok grazie arrivosi c'è molta gente , il villo 1 dei puffi è pieno di negozietti e di gente, senza contare che 3/4 delle persone sono a expare/droppare

(Non ci credo ancora)