Finalongju2 - Revelation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è impossibile come server.. anzi..

2 Giorni Aura m9 votrice m8 sibilo m6 talgio m7.. lv 74.. |:

Le pietre si droppano.

Caro DeathSoul144, posso permettermi di fare una domanda?
Invece che essere critico a vuoto, perchè prima non provi il server e poi commenti?
Sono sicuro che la qualità e la perspicacia, nonchè l'utilità dei tuoi post aumenterebbe in modo impressionante ;)

gameplay? 48 ore :\

pietre nada?

Eh, una nerdata me la sono fatta, ringraziando il tempo schifoso che c'è stato qua a Torino..
15 ore in due giorni..

Pietre comunque poca roba.. cioè di +4 ne ho droppata solo una (Fretta.. ._.)
+3 ne ho droppate molte.

Continuo a consigliare il server perchè è veramente bello.

Il server come ha ben detto Erik LB è molto bello ! E' tosto si, ma con un minimo di pazienza e di nerd si completerà tutto!
Consiglio anche io, ripeto: server molto bello ed emozionante :)

si ma non ci sono le pietre perc he dulaan vuole fare cassa.

La % è bassa ma si droppano le pietre..anzichè rivolgerti in modo così "squallido", non facevi prima a chiede se si può aumentare la % ? No eh..? In effetti mi rendo conto che non sempre ci si arriva nelle cose, pazienza.[h=3][/h]

si ma non ci sono le pietre perc he dulaan vuole fare cassa.

No, non ci sono le pietre gratis perchè Dulaan ha intenzione di far durare il server...

Se vuoi tutto subito sono sicuro che puoi trovare altre decine di server dove regalano tutto, solo per fare PvP.

Final non è il tipo di server che fa per te, te lo assicuro... E' ovvio che tu vuoi un server "facile" dove prendi tutto subito, e final non è questo tipo di server.

Dulaan.

Lo sto provando , meno male che cè il medio e l'anello di teletrasporto ,server bello però deve migliorare ancora un pò...

Ultima modifica:
Errato, il cinghiale da 50 di difesa.

Se vogliamo essere precisi, ho controllato adesso da 70 :asd:

Comunque sul serio mettono capigliature? :Q_____ (non shoppabili intendo eh)

Ps. Qualcuno mi dice qualche canzone bella da ascoltare durante il game? Per ora sto sentendo le theme song dei vari wrestler :asd:

Ps. Qualcuno mi dice qualche canzone bella da ascoltare durante il game? Per ora sto sentendo le theme song dei vari wrestler :asd:

Vabeh...50 o 70 più o meno è uguale >,>

xk metterli shoppabili non a senso....:matto:

Dulaan o exsta sto cercando di segnalare un probabile hacker da giorni ma nessuno mi risponde , l'ho ritrovato e fatto video come ve lo mando?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.