Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è impossibile come server.. anzi..
2 Giorni Aura m9 votrice m8 sibilo m6 talgio m7.. lv 74.. |:

gameplay? 48 ore
pietre nada?
si ma non ci sono le pietre perc he dulaan vuole fare cassa.
bhe anche se hai giocato 15 ore si fanno le cose abbastanza bene.Dato che è un oldstyle...Non è impossibile come server.. anzi..
2 Giorni Aura m9 votrice m8 sibilo m6 talgio m7.. lv 74.. |:
beh ti aiuto volentieriIn realtà vuole fare cassa...per aiutare gli studiosi nella ricerca per trovare una soluzione a quelli come me...

Sai anche modificare i messaggi? Dai vedi...forse non hanno bisogno dei soldi di Dulaan per aiutarti...beh ti aiuto volentieri![]()
Lo sto provando , meno male che cè il medio e l'anello di teletrasporto ,server bello però deve migliorare ancora un pò...

Vabbè se non c'era anello teletrasporto non faceva nulla, usavi papiri luogo. Idem per medio, al 30 prendi cinghialozzo che da 200 Def![]()
Errato, il cinghiale da 50 di difesa.

Se vogliamo essere precisi, ho controllato adesso da 70
Comunque sul serio mettono capigliature? :Q_____ (non shoppabili intendo eh)
Ps. Qualcuno mi dice qualche canzone bella da ascoltare durante il game? Per ora sto sentendo le theme song dei vari wrestler![]()
xk metterli shoppabili non a senso....Se vogliamo essere precisi, ho controllato adesso da 70
Comunque sul serio mettono capigliature? :Q_____ (non shoppabili intendo eh)
Ps. Qualcuno mi dice qualche canzone bella da ascoltare durante il game? Per ora sto sentendo le theme song dei vari wrestler![]()

xk metterli shoppabili non a senso....![]()

Magari si potessero shoppare le "h"![]()
Oppure i libri di grammatica D:
Comunque...ma che è sta moda "Aka" nei nomi?Mah...
Dulaan o exsta sto cercando di segnalare un probabile hacker da giorni ma nessuno mi risponde , l'ho ritrovato e fatto video come ve lo mando?
Devi aprire un thread nella sezione adatta nel forum di Fl2 ( http://www.finalongju2.com/forums )