Ora sto su Sunrise e devo dire che c'è meno gente di revelation. Almeno nelle ore in cui gioco io....Si ma io vorrei il 2 ch non per il lag (che c' è pochissimo) ma per il fatto che non si riesce a fare un metin o una scalata da solo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora sto su Sunrise e devo dire che c'è meno gente di revelation. Almeno nelle ore in cui gioco io....Si ma io vorrei il 2 ch non per il lag (che c' è pochissimo) ma per il fatto che non si riesce a fare un metin o una scalata da solo...
Ora sto su Sunrise e devo dire che c'è meno gente di revelation. Almeno nelle ore in cui gioco io....

(sinceramente non giocherei fino alle 2 di notte a metin, non so voi ma io poi di sicuro non mi sveglierei alle 6 e 30 di mattina e di certo a scuola avrei grossi problemi
)Infatti xD Comunque un pochino di lag c'è sul sunrise ma solo nel villo 1, poi con la mia connessione di 2 mega....Credo lui parli di sunrise.
Non è aperto nemmeno da una settimana e guardate quanta gente!Entrare ancora in tanti!
![]()
mi date link registrazione?..io lo vedo off......fakeys addami su skyoe il mio contatto è sotto il nick..

parlò il non truzzo (NB : guardasi la foto su skype) * coff coff*Confesserò che non le ho mai ascoltate <.<
Le ha scelte quel tamarro di Dulaan....non so nemmeno cosa ci ha messo dentro xD

parlò il non truzzo (NB : guardasi la foto su skype) * coff coff*
IT: Ottimo vedo che sta piacendo molto anche se forse i primi bug andavano gia risolti con la beta![]()

Bellissimo, e per chi dice che non si fanno yang al 35 ho 90kk e sul pg mercatino 56kk ^^
che vendi?
ci sono le pietre?