Finalongju2 - Revelation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma io vorrei il 2 ch non per il lag (che c' è pochissimo) ma per il fatto che non si riesce a fare un metin o una scalata da solo...
Ora sto su Sunrise e devo dire che c'è meno gente di revelation. Almeno nelle ore in cui gioco io....

Ora sto su Sunrise e devo dire che c'è meno gente di revelation. Almeno nelle ore in cui gioco io....

Avendo 16 anni vado a scuola e riesco a giocare solo intorno dalle 3 alle 4 e la sera dalle 9 alle 11 quando non esco.. Ti posso assicurare che in quelle ore c è molta gente che si da ai metin ;)

Io sto dicendo che in reveletion è veramente difficile fare metin e scalare durante queste ore ecco perchè vorrei il secondo ch ;) (sinceramente non giocherei fino alle 2 di notte a metin, non so voi ma io poi di sicuro non mi sveglierei alle 6 e 30 di mattina e di certo a scuola avrei grossi problemi :))

Non è aperto nemmeno da una settimana e guardate quanta gente!Entrare ancora in tanti!
smadfp.jpg

mi date link registrazione?..io lo vedo off......fakeys addami su skyoe il mio contatto è sotto il nick..

Ah cmq il client vi da il CH OFF, ma in realtà si logga tranquilli :asd:

E' solo un piccolo bug grafico, che verrà sistemato al più presto con una piccola patch xD

Dove si expa dal 78 looool Una ninja te fa 14 livelli in 2 gg e i war mente e un sura bianko bosko fine cn buff shamy g1 e tutte skil g1 nnr eggono una ninja si....

Possibile O non Possibile:|

Confesserò che non le ho mai ascoltate <.<
Le ha scelte quel tamarro di Dulaan....non so nemmeno cosa ci ha messo dentro xD

Le canzoni *-* mi ricordo i tempi dell "happy Hardcore" xD
Comq c è un pò di tutto :3

Linking , Green day ... fin ora ho sentito quelle due .. (ma sinceramte non ho mai usato canzoni su metin che se ripetono v-v )

Confesserò che non le ho mai ascoltate <.<
Le ha scelte quel tamarro di Dulaan....non so nemmeno cosa ci ha messo dentro xD
parlò il non truzzo (NB : guardasi la foto su skype) * coff coff*
IT: Ottimo vedo che sta piacendo molto anche se forse i primi bug andavano gia risolti con la beta :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.