Finalongju2 - Revelation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli oggetti per uppare servono:

1. A giocare e a divertirsi di più.
2. A rendere il game NON pappapronta
3. A fare commercio nei villaggi, un modo in più come guadagnare ed ecc
4. Rende i PG diversi, così che non tutti hanno le cose +9
5. Gli oggetti per uppare sono presenti forse nel 35% degli item presenti in game

per me va bene così, forse andrebbero diminuiti alcuni drop inutili ! ;)

1)solo se settati in type_Limit ,non credo che nessuno si faccia due,tre,quattro dropper per gli oggetti.
2) non è solo con gli oggetti che rendi un game attraente.
3) ripeto,è utopico crearsi un dropper per ogni mappa.
4) ma se hai detto che si creava commercio..di conseguenza chi non droppa compra,le cose van +9 comunque.
5)considerando che l'altro 65% riguarda collane di cristallo e robe varie...direi la % sparata è piuttosto relativa.

anyway bel server dove fare qualche ora di gioco ^_^

non so io o cliccato su anello teletrasporto che mi è sbucato dal nulla mi a crashato è ora mi dice errore collegamento al server u.u

Quando postate le info delle armi over 90?
Dove si droppano,da che livello sono , valore att , bonus standard ecc...

Perfetto, per tutto il resto c'è Hamachi ;)

è diventato uso comune quasi incontrovertibile il consigliare, per modo di dire, un hamachi se qualcuno espone un pensiero differente o un suggerimento che tende a modificare la propria percezione del game... effettivamente io trovo che quello che ha esposto Seal non sia una brutta idea, la quale calca il suggerimento sia mio che di altri player.
Va da se che metin2 è un gioco, e un retro per definizione dovrebbe essere la semplificazione del gioco originale, un pò più piacevole rispetto al giro e rigiro ufficializzato dalla mamma GF...
Chiedo se è possibile di prendere in considerazione la possibilità di droppare, ottenere, lische al di fuori della mera pesca (che nella maggior parte delle volte annoia ) e che in campo commerciale non trova sbocco... Non penso che la modifica o l'implementazione di un alternativa danneggi il game.
Ognuno ha i propri tempi per giocare, chi può loggare poco non penso debba essere svantaggiato dalla mancanza di un item (quasi fondamentale per l'up di item che hanno una certa rilevanza), se uno ha poco tempo e decide di loggare su final secondo voi si dedicherebbe a pescare per droppare un paio di lische?

il mio vuole essere un suggerimento, nella peggiore dell'ipotesi mi adeguerò nel cercare nel mercato la mia risposta!

edit: le pda solo dai metin 85 90 si droppano ?

edit: perchè non mettere le lische droppabili anche esse dai metin ?

io direi di mettere droppabili anche le ostriche oltre che le lische,perchè come detto prima è troppo noioso pescare,per questo sull'ita c'è il bot pesca u.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.