Finalongju2 - Revelation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server a dir poco orribile, grande incoerenza da parte dello staff, poca attenzione ai dettagli, troppa difficoltà nel gameplay, rapporto soldi droppati e prezzi NPC sballati, exp precedentemente bassa, ora dimezzata (tanto per avvantaggiare quelli che ora sono i livelloni), papiri consacrati che costavano 5k ora 200k (per far felici quelli che hanno le cose +9), riavvii troppo frequenti senza nemmeno il "countdown" srivono solo "5 minuti e va off, si riavvia".

O R R I B I L E

---------- Messaggio aggiunto il alle 07:23 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 07:16 ----------

Il primo in classifica con solo 20 ore di gioco liv 81 -.- ma che oldstyle!!!!!!!! Mammamia.

Ci vorrebbero i libri colorati in modo tale che appena si droppano dalle metin si vede il nome quando cadono x terra e nei negozi in base al colore si capisce a quale pg appartengono per esempio azzurro per sura bianchi ecc..

Ci vorrebbero i libri colorati in modo tale che appena si droppano dalle metin si vede il nome quando cadono x terra e nei negozi in base al colore si capisce a quale pg appartengono per esempio azzurro per sura bianchi ecc..

Toglimi una curiosità,sai cosa vuol dire OldStyle?A me sembra tanto di no.

Comunque parlando del game play direi tutto sommato buono.Drop abbastanza buono,drop yang (misero,stando ai prezzi della bottegaia),rate exp non male (anzi eccessive calcolando che si tratta di un OldStyle)Sfido a chi dica il contrario di tornarsene sull'Ita,giusto per farsi un idea di cosa significano rate basse!
Piccole cose che non mi soddisfano.
1-Drop eccessivi dai mobb
2-Rocce Metin villo 2 a dire pochissimi,mi sento già buono.Per non dire quasi inesistenti.(Se vogliamo utilizzare questa moda di droppare libri dai metin,perlomeno aumentiamo i metin)
3-Prezzi bottegaia esorbitanti.
4-Staff non saprei giudicarlo,non ne ho ancora visto uno.(Gioco da 2 settimane).Non ho detto che siano inesistenti.Ma no ho ancora avuto modo di parlarci.
5-Pochi player,(orari misti mattina,pomeriggio,e sera).Secondo me la causa è la noia.Se lo staff smentisse,gradirei screen con /w /u,come meglio crede.
Tutto sommato non è male come oldstyle.Personalmente ho disistallato client.Non fà per me.Ad ogni modo consiglio.

Ultima modifica:
Sarà bello il server,ma io non ci trovo niente di speciale...

Cosa intendi per speciale? :)
E' comunque un Old-Stlye

@scusatemi è evidentemente che non sai di cosa stai parlando. Come fai a giocare da 2 settimane se è aperto da almeno 1 0.o. Lo staff non è così presente è vero. Ma non dimentichiamo che c'è anche SunRise e lo staff che fino ad oggi fa parte di Finalongju2.com è concetrato sul primo server. Dulaan dovrebbe aprire le candidature a breve, è ovvio che non puoi aspettarti 10 staffer. Riguardo le persone stai parlando di sabato sera. Chi vuoi che giochi il sabato sera? Soltanto qualche ragazzino che esce e si ritira presto. Sabato mattina verso ora di pranzo nel Regno Blu non si poteva camminare, pieno di gente....i metin sono pochi, ma noi del forum abbiamo comunicato a exsta tutto il nostro malumore e proprio oggi dovrebbero aumentarli. Comunque non mi lamenterei molto anche perchè con questi "pochi" metin ho 35 Libri Abilità, Skill a M3-M4. Per non parlare di ieri che sono stato tutta la giornata a vendere libri quindi immaginate un po' quanti ne ho fatti in tutto.
P.S. Gioco da ieri mattina e sono soltanto liv 43.

@Antonio06 ahahahahahahahahahahahaahahahahahaah che dire, scrivi cose senza senso e praticamente inesistenti. E' evidente che hai paura della concorrenza e scrivi c****te pensando che la gente matura e inteligente ti creda. Dici exp praticamente bassa poi ti lamenti che il primo in classifica è liv alto.....hmm il top 1 è over 75 sisi hai ragione, avrà shoppato? Ma vaf -.-. 2 ogni 5 minuti va off? MA WTF ? O_o sei sicuro che stai giocando a Revelation e non nel tuo serverino hamachi? Non va off da quando lo hanno Hackerato. "Mai un reset dei PG". Il top potrà anche essere liv alto, ma le skill? Secondo me le ha ancora ad M1, perciò anche in un retroserver chi va piano va sano e va lontano. Riguardo ai papiri, solo 8 ore di gioco sono stati dalla bottegaia ad un prezzo di 5k. Hai ragione la gente si sarà fatta le Acciaio +9 in 8 ore di gioco....io al massimo ho fatto una collana oro +9 (ah scusa ha 50mezzi ... -.-).
P.S. La grande incoerenza proviene solo dal tuo inesistente cervello ! Invece di inventarti ca**** contribuisci e fai delle critiche non baciaculistiche e costruttive !

Toglimi una curiosità,sai cosa vuol dire OldStyle?A me sembra tanto di no.

Comunque parlando del game play direi tutto sommato buono.Drop abbastanza buono,drop yang (misero,stando ai prezzi della bottegaia),rate exp non male (anzi eccessive calcolando che si tratta di un OldStyle)Sfido a chi dica il contrario di tornarsene sull'Ita,giusto per farsi un idea di cosa significano rate basse!
Piccole cose che non mi soddisfano.
1-Drop eccessivi dai mobb
2-Rocce Metin villo 2 a dire pochissimi,mi sento già buono.Per non dire quasi inesistenti.(Se vogliamo utilizzare questa moda di droppare libri dai metin,perlomeno aumentiamo i metin)
3-Prezzi bottegaia esorbitanti.
4-Staff non saprei giudicarlo,non ne ho ancora visto uno.(Gioco da 2 settimane).Non ho detto che siano inesistenti.Ma no ho ancora avuto modo di parlarci.
5-Pochi player,(orari misti mattina,pomeriggio,e sera).Secondo me la causa è la noia.Se lo staff smentisse,gradirei screen con /w /u,come meglio crede.
Tutto sommato non è male come oldstyle.Personalmente ho disistallato client.Non fà per me.Ad ogni modo consiglio.
Per questo io e altri miei amici non siamo venuti, x il rate exp ke fa a dir poko PENA! livelli 70 in un giorno ma che sfizio c'è -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.