Finalongju2 - Revelation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
sembra bellissimo scarico subito (è difficile? dove x avere 1 skil a p devo nerdare giorno e notte?)

Nerdare giorno e notte no, ma mezza giornata almeno si xD
Però proprio questo è il bello, i PG sono diversi l'un dall'altro.
Si fanno PVP, Guild War eccetera. Proprio come il vecchio Metin2. Le emozioni che si avevano all'inizio !
Ovviamente facilitato al massimo xD e secondo me facilitato anche troppo !

@Symon si si intende anche quello. Durano poco è vero però Terza Mano e Magazzino sono infiniti !

Nerdare giorno e notte no, ma mezza giornata almeno si xD
Però proprio questo è il bello, i PG sono diversi l'un dall'altro.
Si fanno PVP, Guild War eccetera. Proprio come il vecchio Metin2. Le emozioni che si avevano all'inizio !
Ovviamente facilitato al massimo xD e secondo me facilitato anche troppo !

@Symon si si intende anche quello. Durano poco è vero però Terza Mano e Magazzino sono infiniti !
mezza giornataaa!?!?!?! lol... per avere una skill a p devi nerdare settimane

Exsta ha detto che domani saranno aumentati, anche se io penso che i Metin tenuti così con questo respawn vanno più che bene :)

pochi metin? ma che state dicendo(ma lo sapete dove droppare i libri?? mica ci sono solo i metin e mi fermo qua..) in 4,5 ore si riesce a portare una skill a g almeno poi le pietre anime sono im commercio e quindi...............bel server cmq consigliato!!!!!!!!!!!!

Si anche io la penso cosi , almeno per quello che ho visto i metin ci sono ! comq per le campane liv 30 è vero che non si droppano ?

E' ovvio che aumentare il numero dei metin non significa metterne 10mila in più ...ma considera che il numero dei players aumenta, abbiamo 1 solo CH, quindi qualche metin in più evita secondo me anche perdita di tempo e risse inutili...Per la campana, domani han detto sistemano un po di cose e credo proprio anche questo, in verità Dulaan si è messo paura perchè lo tormento tutti i giorni per la campana...:D

Ultima modifica:
ma le ostriche si fanno pescando come sull'ita?
puoi anche pescarle ,da liv 50 nell'inventario te ne compare 1 a 60 2 e cosi via e cmq con il drop cosi alto penso che dall'86 in poi il bosco rosso o atlantide ti riempe di ostriche

Seal non servono 10 mila metin esistono i libri impara in game se vieni dietro a me ti riempo l'inventario qualsiasi razza tu sia xd

E' ovvio che aumentare il numero dei metin non significa metterne 10mila in più ...ma considera che il numero dei players aumenta, abbiamo 1 solo CH, quindi qualche metin in più evita secondo me anche perdita di tempo e risse inutili...Per la campana, domani han detto sistemano un po di cose e credo proprio anche questo, in verità Dulaan si è messo paura perchè lo tormento tutti i giorni per la campana...:D

Hai ragione , solo che volevo far capire che non c è tutta questa carenza di metin come sembra ! (poi metin in piu non fanno mai male no? xd ) , per quanto riguarda la campana aspetterò domani ^^ ( scusa di essermi accollato pure qui ç.ç )

puoi anche pescarle ,da liv 50 nell'inventario te ne compare 1 a 60 2 e cosi via e cmq con il drop cosi alto penso che dall'86 in poi il bosco rosso o atlantide ti riempe di ostriche

Seal non servono 10 mila metin esistono i libri impara in game se vieni dietro a me ti riempo l'inventario qualsiasi razza tu sia xd
non so come tu faccia a fare una skill a g in 4-5 ore ma guarda se hai cosi tanti libri vendimi quelli per war corpo >_> che mi servirebbero molto.....

Già, si droppano dai Forzieri Dorati, Forzieri Dorati + :D

Hai ragione , solo che volevo far capire che non c è tutta questa carenza di metin come sembra ! (poi metin in piu non fanno mai male no? xd ) , per quanto riguarda la campana aspetterò domani ^^ ( scusa di essermi accollato pure qui ç.ç )

Scusa di che? :) Tranqu..domani ne droppiamo 2 a testa...xd

@Sancio un inventario pieno?...mmmm fai raccolta di forzieri?

a ok grazie ma invece a livello di mappe,c'è ne sono di nuove?

Nono, è Old-Style....è progettato per essere uguali agli ufficiali e svilupparsi in loro contemporanea. Così si rivivono le vecchie emozioni e il divertimento che una volta regalava Metin2.
Ovviamente è sempre un server privato e quindi è tutto più facile

Semplicemente perfetto *-*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.