Symon Greek®
Utente Electrum
ma x i bonus in alto a sinistra si intende pure il drop yang?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sembra bellissimo scarico subito (è difficile? dove x avere 1 skil a p devo nerdare giorno e notte?)
mezza giornataaa!?!?!?! lol... per avere una skill a p devi nerdare settimaneNerdare giorno e notte no, ma mezza giornata almeno si xD
Però proprio questo è il bello, i PG sono diversi l'un dall'altro.
Si fanno PVP, Guild War eccetera. Proprio come il vecchio Metin2. Le emozioni che si avevano all'inizio !
Ovviamente facilitato al massimo xD e secondo me facilitato anche troppo !
@Symon si si intende anche quello. Durano poco è vero però Terza Mano e Magazzino sono infiniti !
Exsta ha detto che domani saranno aumentati, anche se io penso che i Metin tenuti così con questo respawn vanno più che bene![]()
Si anche io la penso cosi , almeno per quello che ho visto i metin ci sono ! comq per le campane liv 30 è vero che non si droppano ?

puoi anche pescarle ,da liv 50 nell'inventario te ne compare 1 a 60 2 e cosi via e cmq con il drop cosi alto penso che dall'86 in poi il bosco rosso o atlantide ti riempe di ostrichema le ostriche si fanno pescando come sull'ita?
E' ovvio che aumentare il numero dei metin non significa metterne 10mila in più ...ma considera che il numero dei players aumenta, abbiamo 1 solo CH, quindi qualche metin in più evita secondo me anche perdita di tempo e risse inutili...Per la campana, domani han detto sistemano un po di cose e credo proprio anche questo, in verità Dulaan si è messo paura perchè lo tormento tutti i giorni per la campana...![]()
ma le ostriche si fanno pescando come sull'ita?

non so come tu faccia a fare una skill a g in 4-5 ore ma guarda se hai cosi tanti libri vendimi quelli per war corpo >_> che mi servirebbero molto.....puoi anche pescarle ,da liv 50 nell'inventario te ne compare 1 a 60 2 e cosi via e cmq con il drop cosi alto penso che dall'86 in poi il bosco rosso o atlantide ti riempe di ostriche
Seal non servono 10 mila metin esistono i libri impara in game se vieni dietro a me ti riempo l'inventario qualsiasi razza tu sia xd
puoi anche pescarle ,da liv 50 nell'inventario te ne compare 1 a 60 2 e cosi via e cmq con il drop cosi alto penso che dall'86 in poi il bosco rosso o atlantide ti riempe di ostriche
Seal non servono 10 mila metin esistono i libri impara in game se vieni dietro a me ti riempo l'inventario qualsiasi razza tu sia xd

Hai ragione , solo che volevo far capire che non c è tutta questa carenza di metin come sembra ! (poi metin in piu non fanno mai male no? xd ) , per quanto riguarda la campana aspetterò domani ^^ ( scusa di essermi accollato pure qui ç.ç )
Tranqu..domani ne droppiamo 2 a testa...xda ok grazie ma invece a livello di mappe,c'è ne sono di nuove?