Finalongju2 - Revelation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per questo io e altri miei amici non siamo venuti, x il rate exp ke fa a dir poko PENA! livelli 70 in un giorno ma che sfizio c'è -.-

Ma se il livello più alto è liv 80 circa ora O.o

Comunque abbiamo sempre detto che è simile a finalongju2 del 2009, non oldstyle. Se sapete com'era nel 2009 final, allora sapete che era meglio di qualunque server (Ovvero estremamente divertente quando si arriva ai livelli 80-95 per l'equip, e tutto il resto)

Tutto sommato però ci sono moltissime cose che lo rendono "oldstyle".

Ma se il livello più alto è liv 80 circa ora O.o

Comunque abbiamo sempre detto che è simile a finalongju2 del 2009, non oldstyle. Se sapete com'era nel 2009 final, allora sapete che era meglio di qualunque server (Ovvero estremamente divertente quando si arriva ai livelli 80-95 per l'equip, e tutto il resto)

Tutto sommato però ci sono moltissime cose che lo rendono "oldstyle".
Guarda con tutto il rispetto, se un server si chiama Old-Style deve essere tale con dei vantaggi ( visto che è un retro server) E voi non avete la minima idea di cosa significa Old-Style. Se volevate un buon server dovevate prendere spunto da calypso e dal server di FuBu. Questo server non durerà molto :)

Mio caro RulezStyle, questo server durerà, a costo di pagarlo solo io e giocare da solo ogni mese.

Secondo poi non c'è scritto da nessuna parte "il server è old style"
Il server è, come ha detto Dulaan, come Final del 2009.

Questo non per accontentare voi utenti di inforge, ma per accontentare i NOSTRI affezionati user che ce l'hanno richiesto.
Ora, detta sinceramente, di fare una copia di Calypso mi sembra quasi un presa per il culo verso di loro e verso anche la mia intelligenza, oltre che quella degli utenti.

Perche dovrebbero giocare in una copia di calypso quando c'è l'originale?

Noi non copiamo, noi non prendiamo spunto.
E' final del 2009, può piacere oppure no, ma di certo durerà.

Guarda con tutto il rispetto, se un server si chiama Old-Style deve essere tale con dei vantaggi ( visto che è un retro server) E voi non avete la minima idea di cosa significa Old-Style. Se volevate un buon server dovevate prendere spunto da calypso e dal server di FuBu. Questo server non durerà molto :)

non hai idea .... non sai nemmeno cosa dici.... :bye:

@andrypowa la discussione è stata postata da quando è stata aperta la beta del server. La final contando anche oggi è stata aperta 2-3 gg. Quindi da poco e niente, siamo solo agli inizi !

Ognuno ha le sue convinzioni.
Partendo dal presupposto che i fatti danno ragione a me, è inutile continuare a discutere.

mi potete dire da quanto è aperto secondo server?

Da quanto abbiamo postato il primo thread (1 settimana fa)

Però il server è rimasto i primi giorni off per 2-3 giorni per problemi, quindi alla fine è aperto da 3-4 giorni.

---------- Messaggio aggiunto il alle 12:18 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 12:16 ----------

Vuol dire ke rimarrete 50 gatti :)

Se vuoi un server uguale a calypso, vai su calypso. Non ha senso venire su un server che copia un altro server, o no?

Noi abbiamo ricevuto, negli ultimi mesi, centinaia di richieste di fare un server simile al 2009.

Che rimarremo 50 gatti, ho i miei dubbi...

Ora le metin vanno benissimo anche il drop , però il drop dei mob che escono dalle metin è ancora eccessivo :S

Sono loggato , davvero ben fatto . Ho fatto kk vendendo libri . Uhm l'ultima volta è stato 3 anni fa nell'ita
Per ora sembra ben fatto
Ps : perchè off??

Volevo esprimere il mio parere sul server in due parole : è fantastico... veramente ben fatto ci sono piccoli problemi da correggere ( uno di questi: eccessivo dropp di armi, item che distogliono dagli item veramente importanti) i negozi ci sono almeno a jinno e il commercio va bene, l'unica pecca secondo me è il modo di droppare le lische, è vero che io non so pescare ( mai fatto in vita mia xD) non potrebbe essere introdotto un alternativa al dover pescare le lische ? e poi volevo chiedere i marmi si possono solo shoppare ?

edit: è vero non logga :\

Caro Extra, vabbene non prendere spunto da calypso, però aumenta un po le metin perché a mio avviso sono troppo pochi.
1 - dovete togliere il drop eccessivo dei mob che non servono a nnt.... e togliere gli oggetti per upp tipo guida esoterica, lisca etc... perché porta soltanto noia...
2 - Abbassare i prezzi delle pozze verdi e viola che costano troppo consiglio di metterli massimo 1kk
3 - Mettere anello teletrasporto così almeno non ce bisogno che facciamo strada.
4 - Mettete i marmi benedizione in game droppabili anche raramente....
E poi va bene tutto io l'ho detto sempre e lo dico ancora questo server è bellissimo però potrebbe essere migliorato per essere ancora più bello.
Saluti.... sperò che prendete questo mess come spunto....

Caro Extra, vabbene non prendere spunto da calypso, però aumenta un po le metin perché a mio avviso sono troppo pochi.
1 - dovete togliere il drop eccessivo dei mob che non servono a nnt.... e togliere gli oggetti per upp tipo guida esoterica, lisca etc... perché porta soltanto noia...
2 - Abbassare i prezzi delle pozze verdi e viola che costano troppo consiglio di metterli massimo 1kk
.

quoto il primo punto ma il secondo no... anzi direi di aumenta il prezzo, per il semplice fatto che si svantaggiano i war corpo che hanno estasi e gli shamani cura che hanno velocità u.u (facendo parte della categoria interessata le pozze verdi e viola dovrebbero costare di più )

3 - Mettere anello teletrasporto così almeno non ce bisogno che facciamo strada.
E poi va bene tutto io l'ho detto sempre e lo dico ancora questo server è bellissimo però potrebbe essere migliorato per essere ancora più bello.

Scusa ma il numero di metin l hanno aumentato stamattina, considerando poi che al monte per esempio...metin diavolo, droppi anche 4 libri a metin...Dai non esageriamo.

Poco fa c'era un riavvio.

Ne faremo anche altri nel corso della serata, ma sono tutti brevi, massimo di 5 minuti.
In ogni caso verrete sempre prima avvertiti in game.

Per i metin gia sono stati aumentati, sono veramente in numero sufficiente adesso.

---------- Messaggio aggiunto il alle 19:50 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 19:49 ----------

Ah, per l'anello teleport, come è stato scritto nella news di oggi, è in produzione, verrà messo con uno di questi riavvii

1- Si, abbiamo già fatto questa cosa oggi pomeriggio
2- Credo che per ora il prezzo sia buono
3- Lo stiamo facendo
4- Non fanno bene al game, i bonus attuali sono difficili da massimizzare perchè sono completamente di default, un quinto bonus renderebbe tutto quasi impossibile

Grazie per i consigli ^^

----

Oggi probabilmente ci sarà solo un ultimo riavvio per risolvere alcuni problemi, come mettere il leva schegge, anello exp e alcuni drop di armi.

Ultima modifica:
1- Si, abbiamo già fatto questa cosa oggi pomeriggio
2- Credo che per ora il prezzo sia buono
3- Lo stiamo facendo
4- Non fanno bene al game, i bonus attuali sono difficili da massimizzare perchè sono completamente di default, un quinto bonus renderebbe tutto quasi impossibile

Grazie per i consigli ^^

----

Oggi probabilmente ci sarà solo un ultimo riavvio per risolvere alcuni problemi, come mettere il leva schegge, anello exp e alcuni drop di armi.
Ah un altra cosa volevo dire di mettere i libri sovrapponibili e colorati per distinguere le razze intendo nei metin 35 che io faccio da 2 giorni, che con questi libri rossi si riempie solo l'inventario e per di più perdo tempo a distinguere i libri... Questo e un altro punto su cui risolvere..
E comunque il punto 1 che ho detto non l'avete risolto perché ancora gli item lisca, shiriken etc.. quando uppo ci sono quindi dovete toglierliiiiiiii

Gli oggetti per uppare servono:

1. A giocare e a divertirsi di più.
2. A rendere il game NON pappapronta
3. A fare commercio nei villaggi, un modo in più come guadagnare ed ecc
4. Rende i PG diversi, così che non tutti hanno le cose +9
5. Gli oggetti per uppare sono presenti forse nel 35% degli item presenti in game

per me va bene così, forse andrebbero diminuiti alcuni drop inutili ! ;)

Gli oggetti per uppare servono:

1. A giocare e a divertirsi di più.
2. A rendere il game NON pappapronta
3. A fare commercio nei villaggi, un modo in più come guadagnare ed ecc
4. Rende i PG diversi, così che non tutti hanno le cose +9
5. Gli oggetti per uppare sono presenti forse nel 35% degli item presenti in game

per me va bene così, forse andrebbero diminuiti alcuni drop inutili ! ;)

6. Non condivido nulla di ciò che hai scritto.

Solo il punto "diminuire i drop inutili".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.