Finalongju2 - Revelation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Skype amò! <33
Bel server...c'è qualcuno on che riesce a dirci della situazione? a me non logga..

Io sono on con il pg creato giorni fa...a quanto ho capito se ne crei un altro nuovo..anche nello stesso account, hai difficolta a loggare.

@Rulez ma anzichè scrivere " server fatto malissimo", scrivi cosa non và secondo te, una critica dovrebbe essere costruttiva non inutile.

Allora, questo server è nato come old-style e deve morire old-style giusto? per prima cosa, l'exp è settata malissimo, in 40 minuti livello 40, poi le armi che non si droppano, yang che non si fanno, arrivo al 40 senza soldi come mi faccio un equip per expare? e poi ci sono 4-5 metin in più, e i libri come li droppiamo? Secondo me doveva prendere spunto da calypso, e farlo un pò più difficile :)

Allora, questo server è nato come old-style e deve morire old-style giusto? per prima cosa, l'exp è settata malissimo, in 40 minuti livello 40, poi le armi che non si droppano, yang che non si fanno, arrivo al 40 senza soldi come mi faccio un equip per expare? e poi ci sono 4-5 metin in più, e i libri come li droppiamo? Secondo me doveva prendere spunto da calypso, e farlo un pò più difficile :)

Di soldi secondo me se ne fanno fin troppi, l'exp non assolutamente settata male. Gioite adesso, perchè dopo il livello 70 non si sale più come prima....anzi
Riguardo ai metin ti do ragione, andrebbero aumentati e non di poco !

Di soldi secondo me se ne fanno fin troppi, l'exp non assolutamente settata male. Gioite adesso, perchè dopo il livello 70 non si sale più come prima....anzi
Riguardo ai metin ti do ragione, andrebbero aumentati e non di poco !
Per me l'exp deve essere uguale, non mi serve a niente arrivare al 70 in un giorno e poi 1 giorno x fare 1 livello, per me è bruttissimo.

Ecco già va meglio ;) Penso che dei piccoli punti da sistemare ci sono e dopo il "lavoro" che hanno fatto per rimetterlo in piedi questo sarà il prossimo passo. Per i metin quoto alla grande...son troppo pochi, le armi che non si droppano , anche...io da shami reggo ma non posso al 52 expare con la campanella del 32...Dulaaaan l' anticaaaa (riprende il tormento):asd:

Finalmente!Aumentate un pò le metin però :S ci vorrebbero anche libri raggruppabili , non so più dove metterli D:

Ne abbiamo gia parlato con Dulaan, i metin verranno aumentati.

Questo e altre cosette, che saranno fatte prossimamente, probabilmente domani.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.