Finalongju2 - Revelation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
cmq ce 1 piccola fregatura..anzi chiamiamolo problema xD..allh..voi avete scritto nella descrizione del dedicato, che appena noi ci registriamo parte 1 settimana di bonus exp..xo noi x colpa di questo attacco abbiamo gia perso 2 giorni di exp maggiore ç_ç..lo so che non è colpa vostra xo almeno quando rimettete server on se potete anche rimettere 1 settimana di exp x tutti..

In realtà hanno diminuito i bonus da 7 a 3 giorni.

xD..Be dai speriamo che mettano on il prima possibile °-°..xk o una voglia di giocare...e credo di non essere l'unico xD..

secondo me il bonus exsp sarebbe meglio x i nuovi iscritti e bonus fino al liv 40 poi uguale x tutti sarebbe un input x nuove utenze sempre se il server e statico e non sempre off buon lavoro

I 90 ci aspettano >:> batta a te , zanna a me , magia....a chi vince pvp? :rulzz:

Non cantar vittoria sura nero u.u io continuo a farmi AM solo per il gusto della sfida di vincere qualche pvp da sura bianco! xD

Sull'ufficiale mi è andata male...al 75 mi aprono anche i 50...ma sono dettagli ahaha

Non cantar vittoria sura nero u.u io continuo a farmi AM solo per il gusto della sfida di vincere qualche pvp da sura bianco! xD

Sull'ufficiale mi è andata male...al 75 mi aprono anche i 50...ma sono dettagli ahaha
xD è io che mi sono fatto shamy cura il pg più difficile da portare al 90 >_<

Ultima modifica:
Mi spiegate che succede ? l'ho appena scricato e mi dà off :rulz:

Stanno subendo degli attacchi, e stanno sistemando la protezione. Se provi a loggare ti da Off ma è un bug grafico che risolveranno quanto prima. Per ora il server è OFF. Se sarà On ci avviseranno loro.

Consiglio al creatore della discussione di chiuderla per evitare ulteriore spam. (30 pagine sono solamente di utenti che chiedono perché è Off e quando sarà On.)

Stanno subendo degli attacchi, e stanno sistemando la protezione. Se provi a loggare ti da Off ma è un bug grafico che risolveranno quanto prima. Per ora il server è OFF. Se sarà On ci avviseranno loro.

Consiglio al creatore della discussione di chiuderla per evitare ulteriore spam. (30 pagine sono solamente di utenti che chiedono perché è Off e quando sarà On.)

:quoto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.