Finalongju2 - Revelation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena letto sul forum che questo server 3 anni fa toccava quota 15000 players :megaomg:

Si si tranquillo ... tranquillo registrati su sunrise per giocare su revelation mi raccomando :)
35it82r.jpg

Sai quanti sono 15000 player?..leggermente impossibile ;)
Che rottura di palle sto Revelation..ma pazzo! :S

Salve a tutti :D Consiglio il server a prescindere! Giocavo su finalongju2 nell'era d'oro di metin e posso assicurarvi che era ultra popolato, organizzato bene, Cacciavano i gm che moddavano, armory, guerre tra gilde a non finire. Purtroppo ora ci sono più di 200 server privati tra hamachi e dedicati e la gente è sparpagliata.. Nel 2009 i bonus erano perfettamente equilibrati e si giravano con il tempo di attesa (i 10 minuti più lunghi della mia vita su quel server >.<), gioco scorrevole (vale a dire che non arrivi all'80 con una corazza del 48 ._.' e una luna..), le PDA erano comprabili però .-. ... Insomma :D popolatelo e divertitevi!

FinaLongju2 - My ninja DeamonCry :) - YouTube

Sappiamo chi è stato ad attaccare.
Lo sanno anche i dipartimenti investigativi della farm possessori dei server.

Cosa avranno intenzione di fare per vie legali non lo so, noi abbiamo gia trovato un'altra soluzione.

cmq ce 1 piccola fregatura..anzi chiamiamolo problema xD..allh..voi avete scritto nella descrizione del dedicato, che appena noi ci registriamo parte 1 settimana di bonus exp..xo noi x colpa di questo attacco abbiamo gia perso 2 giorni di exp maggiore ç_ç..lo so che non è colpa vostra xo almeno quando rimettete server on se potete anche rimettere 1 settimana di exp x tutti..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.