Finalongju2 - Revelation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Non si vede?
despreucupado.gif

Raga, ancora a parla di sto server.... Ma lo volete capire che è penoso? -.- è UNA VERGOGNA... rapporto npc e soldi droppati è UN ABISSO... l'exp a mio parare andrebbe abbassata anche di più, i libri che non se droppano per via dei pochi metin... per favore FAI UN RESET, e aggiusta il SERVER COME SI DEVE...

Sarebbe potuto essere davvero stupendo sto server... ma è troppo, troppo sballato, mi dispiace. Sto server dovrebbe nascere con POCA EXP, tanto drop, tanti metin, tanti libri, e prezzi negli NPC bassi, accessibili a tutti in base ai soldi droppati... Cosi non si puo giocà. Un papiro consacrato che prima costava 5k ora costa 200k, ma almeno 50k non 200... Peccato, un vero peccato davvero ç___ç A me piace molto l'old style ma questo rispecchia poco il server dei nostri sogni ç_ç
Hai presente calypso2?? Se fose come quello sarebbe UN SERVER MERAVIGLIOSO... ç_ç

Raga, ancora a parla di sto server.... Ma lo volete capire che è penoso? -.- è UNA VERGOGNA... rapporto npc e soldi droppati è UN ABISSO... l'exp a mio parare andrebbe abbassata anche di più, i libri che non se droppano per via dei pochi metin... per favore FAI UN RESET, e aggiusta il SERVER COME SI DEVE...

Sarebbe potuto essere davvero stupendo sto server... ma è troppo, troppo sballato, mi dispiace. Sto server dovrebbe nascere con POCA EXP, tanto drop, tanti metin, tanti libri, e prezzi negli NPC bassi, accessibili a tutti in base ai soldi droppati... Cosi non si puo giocà. Un papiro consacrato che prima costava 5k ora costa 200k, ma almeno 50k non 200... Peccato, un vero peccato davvero ç___ç A me piace molto l'old style ma questo rispecchia poco il server dei nostri sogni ç_ç
Hai presente calypso2?? Se fose come quello sarebbe UN SERVER MERAVIGLIOSO... ç_ç
guarda che io faccio 60kk in 20 minuti neanche al 58

Io mi sono trovato benissimo.Certo se vuoi tutto l'equip shoppato al 30 è un altro discorso...Poi con l'aggiornamento è stata diminuita l'exp e aumentato del 50% il drop yang!

giusta osservazione con sti metin ke nn ci sono nn so dove vojono andare se aumentassero ste metin potrebbe cambiare qualcosa

Io mi sono trovato benissimo.Certo se vuoi tutto l'equip shoppato al 30 è un altro discorso...Poi con l'aggiornamento è stata diminuita l'exp e aumentato del 50% il drop yang!

Il punto è che L'EXP è TROPPO ALTA ANCORA... e non perchè voglio tutto shoppato, semplicemente perchè i prezzi sono alti, punto e basta. I soldi che si fanno dai mob sono proprio ESIGUI... e c'è già gente malata che fa aura a 5kk -.- Dai, per favore non giustificare sto server... mi ha deluso proprio tanto, e poi a prescindere UN SERVER DEVE NASCERE CON "TALE EXP" E DEVE MORIRE CON "TALE EXP".. non che di punto in bianco la cambi o modifichi prezzo dei papiri -.- ...sono solo deluso ...

Il server in se per se è bello,ma fare le skill a g è davvero complicato...ci sono 10 metin al villo2 e ci sono 20 persone a farli...
E poi i papiri a 200k,molti si sono uppati di tutto,me compreso.
Con 200k ci compravo 40 papiri,ora 1...

Antonio ci sono tanti bravi psicologi vai a farti curare.

Io non ho bisogno di alcuno psicologo o.o E poi che centra sta cosa? Non si può esprimere un parere? In campo di metin ho più esperienza di te e tanti altri sgallettati che scrivono su questa discussione =)

---------- Messaggio aggiunto il alle 15:36 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 15:32 ----------

Il server in se per se è bello,ma fare le skill a g è davvero complicato...ci sono 10 metin al villo2 e ci sono 20 persone a farli...
E poi i papiri a 200k,molti si sono uppati di tutto,me compreso.
Con 200k ci compravo 40 papiri,ora 1...

Si il server è indubbiamente bello, rispecchia molto ciò che ho sempre cercato, come hai detto tu le skill a G sono una vera noia, complicate da far salire per via dei libri costosi e poco droppabili, per questo dovrebbe adottare lo stesso distema di calypso, cioè PIENO DI METIN... però mi ha deluso tantissimo l'exp che era più alta e poi si è abbassata (e ora i livelloni sono in vantaggio)...il server doveva iniziare con poca exp ç_ç doveva essere PIù ALTA DELL'UFFICIALE, ma di poco >.< è questo il bello dell'old style... allora si che sarebbe stato davvero stupendo ç_ç Vabe inutile che scrivo a ripetizione tanto la gente non mi capisce ç_ç

Sono al 66 e non vedo il problema dei soldi..

E' vero, al 40 ero senza alcun bonus nell'equip, ma facendo pochi gruppi alla volta arrivai a 20kk con cui mi feci full hp, ora non ci sono problemi coi bonus anche perchè ho circa 150kk...

Il punto è che L'EXP è TROPPO ALTA ANCORA... e non perchè voglio tutto shoppato, semplicemente perchè i prezzi sono alti, punto e basta. I soldi che si fanno dai mob sono proprio ESIGUI... e c'è già gente malata che fa aura a 5kk -.- Dai, per favore non giustificare sto server... mi ha deluso proprio tanto, e poi a prescindere UN SERVER DEVE NASCERE CON "TALE EXP" E DEVE MORIRE CON "TALE EXP".. non che di punto in bianco la cambi o modifichi prezzo dei papiri -.- ...sono solo deluso ...

Ma che livello sei arrivato? E poi è ovvio che a inizio server le cose costino tanto...

Aura a 5kk? dimmi chi è che la prendo subito io LOOOOL, per fare ragionamenti cosi non hai superato il 30...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.