Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
40 min dagli esoterici nemmeno un ferro, sull' ita in 40 min un ferro lo droppavo.
in villo 2 ( jinno ) ho visto solo 2 metin gelosia
quando provo ad aggiornare mi dice '' eccezione non gestita dall'applicazione. fare clic su continua per ignorare e proseguire o su esci per arrestare l'applicazione immediatamente. Impossibile effettuare la connessione al server remoto.'' come posso fare??![]()
puoi provare a scaricare questo : Dettagli del download Microsoft .NET Framework 4 (programma di installazione autonomo)
@ I prezzi in-game: Il server è aperto da 14 ore, date il tempo ai prezzi di assestarsi, anche perchè dopo ci saranno più libri in game perchè i liv alti droppano più libri per metin.
Quanto vorrei ritornare in dietro nel tempo per giocare a Sunrise il vero Finalongju era quello.
!Almeno a voi parte,a me dice di installare il Framework (Che è gia installato) e non mi aggiorna il game!

Mi sa che un giorno o l'altro la farò io una autopatcher com si deve, ogni volta, nei p.server gli utenti hanno problemi con questa dannata autopatcher![]()