Finalongju2 - Revelation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cinghiale della Runa

durata?? infinita?

Si

Per riloggare ci vole na vita

A me logga immediatamente...

Facile,te lo spiego,in chiama quando leggi Vendo libro ecc.Contatti il pg e gli chiedi quanto vuole lui ti dice ad esempio 20kk per un libro (20kk che fai in 60 lv,se non più).Questi son prezzi esorbitanti.Ecco come faccio a saperlo.Cmq non consiglio ne sconsiglio,ma non trovo nulla di diverso da altri server.A parte che questo è effettivamente stato modificato in peggio.Dato che 30 lv li facevi dai lupi ora non più.Per quelli che entrano ora :patt:

Lo so, ma il server è aperto da pochissimo, i prezzi sono momentanei, è ovvio.

In 30 lv fai circa 2kk...
Pozze viola 7,5kk... x 20.
Pozze verdi 7,5kk... x 20.
Aggiungi bonus 500k...x 1
Gira bonus 10kk...x50
Item fino a +6 poi papiri a 200k...x1 con 60% così dicono,ne ho falliti 7 a +6.
Anelli teletrasporto inesistenti (perdita assurda di tempo,avanti e indietro,dato che scorte non puoi farne facendo 10kk in 83078429437 livelli).
Pochissimi metin,libri da 1kk a 15kk.Calcola che ne fai 30 in 60 lv,essendoci pochissimo mercato,per la mancanza di metin,la gente i libri se li tiene non li vende.
In vendita si trovano passo piuma,tiri ripetuti,guarigione ecc.Quindi se volete farvi un pg,consiglio cura e arco,libri a iosa e a poco prezzo.

PS: 1 solo ch e 200 player a scannarsi per killare un fottutissimo brutale per droppare una luna.

Al 30 fai 2kk (anche se è stato aumentato oggi, quindi non è 2kk) ma già al covo/covo2 si fanno molti più soldi.
Il gioco (anche nel 2009) E' molto divertente raggiunti livelli alti.
L'anello del teletrasporto verrà implementato ma per ora potete usare i papiri luogo.
Per i libri, i metin di liv alto danno + libri quindi bisogna aspettare che ci siano molti players di liv alto.

---------- Messaggio aggiunto il alle 10:31 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 10:30 ----------

Nono non ne dire ... non logga o se logga arriva alla scelta pg max

Sono problemi tuoi, non del server...
Controlla il firewall e/o l'antivirus.

Io non rischio affatto di essere bannato su questo forum...non sto facendo nulla che violi qualcosa... E QUESTO SERVER..è ORRENDO ...prima ho spiegato perchè... -.- SOLO AVVANTAGGIAMENTI...i liv alti ci sono arrivati facile facile...CHE SCHIFO... ^^ SERVER DELUDENTE....DELUDENTE ...DELUDENTE...LO RIPETERò SEMPRE -.-

Io non rischio affatto di essere bannato su questo forum...non sto facendo nulla che violi qualcosa... E QUESTO SERVER..è ORRENDO ...prima ho spiegato perchè... -.- SOLO AVVANTAGGIAMENTI...i liv alti ci sono arrivati facile facile...CHE SCHIFO... ^^ SERVER DELUDENTE....DELUDENTE ...DELUDENTE...LO RIPETERò SEMPRE -.-

1) Non eri tu a dire in chiama "ma si expa velocissimoooooo" ?
2) Sei stato bannato per aver bestemmiato ripetutamente in chiama, non per aver detto che non ti stavano bene i cambiamenti.
3) Se non erro hai detto di avere 18 anni, non li stai dimostrando. Uno della tua età sarebbe già scomparso e non si sarebbe fatto vedere perchè avrebbe cambiato server.

Stai violando il regolamento di inforge (spam, messaggi solo in caps, flood e flame)

Ciao

L'exp è una cosa estremamente noiosa.Troppo lenta con 4hp e luna +6 in colonna,non promette nulla di divertente.I Metin son dei miraggi,uno ogni 2 anni.
Ieri un mio amico mi disse di entrare,oggi ho voluto provare.Unica pecca che lui il 65 lo ha fatto in maniera semplice.A me tocca nerdare,cosa che non amo,sennò sarei sul'ita.
Infatti mollo tutto,server troppo lento,prezzi assurdi,equip da schifo,non voglio avere 50hp e tutto +9,ma almeno la possibilità di expare in modo dignitoso,o per lo meno di expare come hanno expato gli altri player prima che abbassassero le rate.Bye.

L'exp è una cosa estremamente noiosa.Troppo lenta con 4hp e luna +6 in colonna,non promette nulla di divertente.I Metin son dei miraggi,uno ogni 2 anni.
Ieri un mio amico mi disse di entrare,oggi ho voluto provare.Unica pecca che lui il 65 lo ha fatto in maniera semplice.A me tocca nerdare,cosa che non amo,sennò sarei sul'ita.
Infatti mollo tutto,server troppo lento,prezzi assurdi,equip da schifo,non voglio avere 50hp e tutto +9,ma almeno la possibilità di expare in modo dignitoso,o per lo meno di expare come hanno expato gli altri player prima che abbassassero le rate.Bye.

1) L'exp non è troppo lenta
2) Il fatto dei 4hp non l'ho capita sorry
3) I metin sono il doppio del normale con un respawn molto basso
4) Quelli che hanno expato prima (nemmeno 10 persone) hanno giocato la notte, non c'entra nulla che avevano nemmeno 10% in più di exp, lol.

Comunque se la pensi diversamente, ciao...

4) Quelli che hanno expato prima (nemmeno 10 persone) hanno giocato la notte, non c'entra nulla che avevano nemmeno 10% in più di exp, lol.

A non centra nulla che avevano 10 % exp in più?? Allora dalla pure a noi visto che non centra

dulaan -.- Ora non sto più bestemmiando e mi avete bloccato comunque il chiama...meglio che me sto zitto va...STO SERVER NON MERITA....NON MERITA NIENTE... e io non sto violando nulla su questo forum...non fare tanto il sapientone... vai segnalami pure -.-

L'exp è lenta eccome,dato di fatto,non parere personale.
I metin si vede che il mio pc non li vede allora.Ne ho visti 2 in 40 lv.
4hp di vita.Tanti li chiamano 4kk.Io li chiamo 4hp.Dato che i kk son gli yang e non gli hp.
Un server creato da noi player,vorrei conoscerli questi player,che hanno dato le idee a questo server.
Sui dedicati ci si diverte,per far fatica esiste l'ufficiale.E se poco vi importa,come hai detto tu: "Comunque se la pensi diversamente, ciao" .
Seguirò il tuo consiglio,ciao.

A non centra nulla che avevano 10 % exp in più?? Allora dalla pure a noi visto che non centra

Ovvio che cambia ma vi rendete conto che loro hanno giocato 12 ore di notte? Vuol dire che ora voi dovreste giocare 13 ore. Tutta questa differenza non c'è, questo voglio dire.
Inoltre voi guadagnerete il 50% in più di yang che loro non hanno preso.

Soprattutto il server è all'inizio e queste modifiche ci posso essere, e i players che sono avvantaggiati sono 5-8, nemmeno.

L'exp è lenta eccome,dato di fatto,non parere personale.
I metin si vede che il mio pc non li vede allora.Ne ho visti 2 in 40 lv.
4hp di vita.Tanti li chiamano 4kk.Io li chiamo 4hp.Dato che i kk son gli yang e non gli hp.
Un server creato da noi player,vorrei conoscerli questi player,che hanno dato le idee a questo server.
Sui dedicati ci si diverte,per far fatica esiste l'ufficiale.E se poco vi importa,come hai detto tu: "Comunque se la pensi diversamente, ciao" .
Seguirò il tuo consiglio,ciao.

Ma scusa, sei sicuro che stai giocando a questo server qui ? Per me hai sbagliato a scaricare asd!

I metin doppio del normale non bastano per le skill, su server noti che sono molti di più si riesce ma con solo il doppio ci stai un mese.
Però è vero fammi trovare chi ti ha dato le idee che lo picchio :\

quando provo ad aggiornare mi dice '' eccezione non gestita dall'applicazione. fare clic su continua per ignorare e proseguire o su esci per arrestare l'applicazione immediatamente. Impossibile effettuare la connessione al server remoto.'' come posso fare?? :D

quando provo ad aggiornare mi dice '' eccezione non gestita dall'applicazione. fare clic su continua per ignorare e proseguire o su esci per arrestare l'applicazione immediatamente. Impossibile effettuare la connessione al server remoto.'' come posso fare?? :D
Dovresti eseguirlo come amministratore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.