Principessa
Utente Silver
ah si è vero a messo piu yang per 2 giorni -.-''' poi fino al 99 compri 1 item ogni mese
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Implementate rugiade biancheAbbiamo sempre avvisato, se non leggi non ci posso fare niente.
Per l'exp, puoi usare decisamente tanti items per aumentare l'exp in game.
Dopo la scadenza dei bonus rimangono gli altri oggetti (libro del capo, anello exp, items da sposati).

Giusto..L'exp è cambiata di così poco che quelli che hanno giocato di notte (10 persone, nemmeno) hanno un vantaggio di nemmeno mezz'ora di gioco.
L'itemshop ha tutti gli oggetti reperibili anche in game, e le armi di liv alto hanno prezzo molto alti proprio per limitarne l'acquisto.
I papiri a 5k erano ridicoli. Chi ha fatto roba a +9 usando quei papiri non aveva ancora il bonus del 50% del drop yang che è stato messo con questo riavvio.

(già insisto su questo fatto)Però i metin sono pochissimi..Giusto..![]()
O fate come calypso o come l'altro server simile di cui mi sono scordato il nome 
Però i metin sono pochissimi..O fate come calypso o come l'altro server simile di cui mi sono scordato il nome
![]()
Però i metin sono pochissimi..O fate come calypso o come l'altro server simile di cui mi sono scordato il nome
![]()
Più che pochi direi quasi assenti.Quindi prezzi esorbitanti.Nulla di che,direi una copia di atlantis.Circa...
Il respawn va bene cosi', ma dovrebbero essere 5x.Scusa la domanda ma come fai a sapere che i prezzi sono alti se il server è aperto da 14 ore? Lo sai che più alti sono i metin più libri droppano?
E come ho appena detto i metin respawnano ogni 100 secondi e sono il doppio del normale
Fidati. 
Scusa la domanda ma come fai a sapere che i prezzi sono alti se il server è aperto da 14 ore? Lo sai che più alti sono i metin più libri droppano?
E come ho appena detto i metin respawnano ogni 100 secondi e sono il doppio del normale

Il respawn va bene cosi', ma dovrebbero essere 5x.Fidati.
![]()
). Ne è la prova che già molti chiedano di mettere i libri dagli insegnanti dottrine, cosa che però secondo me sarebbe sbagliata anch essa perchè si annullerebbe quasi il mercato interno del serverMa uscite da sto server orribile -.- ... PENOSO
---------- Messaggio aggiunto il alle 12:09 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 12:08 ----------
"""SERIETà ZEROO!!!!! ...SERVER DI MER** """" NEL VERO SENSO DELLA PAROLA"""", SONO STATO BANNATO PER ESSERMI LAMENTATO IN CHIAMA DELLE MODIFICHE APPORTATE AL GIOCO, CHE SVANTAGGIANO TUTTI I NUOVI PLAYER CHE SI REGISTRANO ADESSO .... D E L U S I O N E!!!!! ORRIBILE....ORRIBILE...ORRIBILE.... PAPIRI CHE PRIMA COSTANO 5K ORA 200K, EXP CHE PRIMA ERA 15% IN +, ORA 15% IN MENO, SERVER CHE CI FRA CRASHARE OGNI 5 MINUTI PER APPRESTARE NUOVE MODIFICHE O STRON**TE LORO...
GENTE CHE ORA è LIV OVER 75 E CI è ARRIVATA FACILE FACILE, IN UN NIENTE POICHè IL LIV 31 "SI FACEVA DAGLI ORSI" -.- SI SALIVA IN MODO ASSURDO...ORA CI HANNO PENSATO E LA HANNO ABBASSATA -.- ORA FARE GLI ITEM +9 è MOLTO PIù DIFFICILE CON PAPIRI 200K -.-
ORRIBILE ORRIBILE.................ORRIBILE...NON CI SONO ALTRE PAROLE -.-
---------- Messaggio aggiunto il alle 12:09 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 12:08 ----------
, SONO STATO BANNATO PER ESSERMI LAMENTATO IN CHIAMA DELLE MODIFICHE APPORTATE AL