Il forum va: FinaLongju2 Forums
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io Vorrei Davvero giocarci ma non capisco perche mi da i ch off e il forum non va... bho, voi sapete dirmi qualcosa a riguardo?

Io Vorrei Davvero giocarci ma non capisco perche mi da i ch off e il forum non va... bho, voi sapete dirmi qualcosa a riguardo?
Dulaan, tutto ciò che c'è nell'item shop si può avere tramite il game vero?

a me non piace questo server dopo averlo provato.sali troppo in fretta.Gente al 75 con le skill a m2 -.-.Inoltre hanno già sballato i prezzi è ridicolo aura la vendono a 8kk-10kk anche corpo forte e penetrazione.i metin sono davvero pochi almeno in villo 2.Basta che ci siano 5-10 player in villo 2 e ne fai 1 ogni mezz'ora.Per mettere 2 bonus ci perdi un sacco di tempo.Almeno ai primi livelli cmq reggi male. ho perso gia 2kk per nnt. Per inserire i bonus che non entrano nell'arma inutili.Consigli aumentare drasticamente i metin cosa essenziale,rendere l'exp un po piu dura.Aumentare gli yang almeno ai liv bassi.Con questo vi saluto se apporterete questi cambiamenti,magari ci farò un salto
ps:Scrivo per circa una decina di player che la pensano come me
E' ingiusto diminuire l'exp, c'è gente che è già liv alto. L'item shop è troppo a scopo di lucro. I papiri dovevate lasciarli a 5k, è ingiusto per quelli che hanno già fatto item +9
exp ora dopo il riavvio e diventata peggio del ita
non voglio vedere exp dopo la scadenza dei bonus 
esatto i bonus da 7 giorni a 3 giorni i ma dai.. lol.i papiri non andavano toccati a mio parere o messi a 100k,ma dall'inizio non adesso -.-Finalongju è stato sempre il miglior pserver secondo me ma sono costretto a lasciare revelation perchè libri droppabbili e diminuisci pure l'exp dei mob e i bonus ora 3 giorni il colmo.... per fare il 99 ci vogliono 5 mesi.. mi sa che se lascio io altri 15 player vanno via mi dispiace dulaan
E' ingiusto diminuire l'exp, c'è gente che è già liv alto. L'item shop è troppo a scopo di lucro. I papiri dovevate lasciarli a 5k, è ingiusto per quelli che hanno già fatto item +9
riavvii senza avvisareexp ora dopo il riavvio e diventata peggio del ita
![]()
è come levi i 3 giorni di bonus qui non expa nessuno.
riavvii senza avvisareexp ora dopo il riavvio e diventata peggio del ita
![]()