Finalongju2 - Revelation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
a me non piace questo server dopo averlo provato.sali troppo in fretta.Gente al 75 con le skill a m2 -.-.Inoltre hanno già sballato i prezzi è ridicolo aura la vendono a 8kk-10kk anche corpo forte e penetrazione.i metin sono davvero pochi almeno in villo 2.Basta che ci siano 5-10 player in villo 2 e ne fai 1 ogni mezz'ora.Per mettere 2 bonus ci perdi un sacco di tempo.Almeno ai primi livelli cmq reggi male. ho perso gia 2kk per nnt. Per inserire i bonus che non entrano nell'arma inutili.Consigli aumentare drasticamente i metin cosa essenziale,rendere l'exp un po piu dura.Aumentare gli yang almeno ai liv bassi.Con questo vi saluto se apporterete questi cambiamenti,magari ci farò un salto

ps:Scrivo per circa una decina di player che la pensano come me

Si, credono di aver fatto bene, ma non è vero, hanno sbagliato molto, in primis la cosa dei libri... droppabili ? ma dai su, nemmeno nei server più popolari in circolazione è cosi, anzi li anche le PDA si comprano dai mercanti, poi il drop yang, per me è basso.

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="align: center"][h=2]Spada Lunare+9[/h]

[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: data, align: left"] Punti :5000[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: #C9E1F4, colspan: 2"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: data, align: left"] Descrizione[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Togliete questo item shop per favore. ._.

a me non piace questo server dopo averlo provato.sali troppo in fretta.Gente al 75 con le skill a m2 -.-.Inoltre hanno già sballato i prezzi è ridicolo aura la vendono a 8kk-10kk anche corpo forte e penetrazione.i metin sono davvero pochi almeno in villo 2.Basta che ci siano 5-10 player in villo 2 e ne fai 1 ogni mezz'ora.Per mettere 2 bonus ci perdi un sacco di tempo.Almeno ai primi livelli cmq reggi male. ho perso gia 2kk per nnt. Per inserire i bonus che non entrano nell'arma inutili.Consigli aumentare drasticamente i metin cosa essenziale,rendere l'exp un po piu dura.Aumentare gli yang almeno ai liv bassi.Con questo vi saluto se apporterete questi cambiamenti,magari ci farò un salto

ps:Scrivo per circa una decina di player che la pensano come me

Hai ragione... almeno i libri comprabili e le pda droppabili e non per forza nei metin

tutti dicono si expa velocissimo io non exp niente xD ho notato solo che deve mettere drop perle lische è ostriche non posso andare anche a pescare -.- oltre a drop libri senò a questo punto è meglio ita. (exp va bene)

Finalongju è stato sempre il miglior pserver secondo me ma sono costretto a lasciare revelation perchè libri droppabbili e diminuisci pure l'exp dei mob e i bonus ora 3 giorni il colmo.... per fare il 99 ci vogliono 5 mesi.. mi sa che se lascio io altri 15 player vanno via mi dispiace dulaan

Finalongju è stato sempre il miglior pserver secondo me ma sono costretto a lasciare revelation perchè libri droppabbili e diminuisci pure l'exp dei mob e i bonus ora 3 giorni il colmo.... per fare il 99 ci vogliono 5 mesi.. mi sa che se lascio io altri 15 player vanno via mi dispiace dulaan
esatto i bonus da 7 giorni a 3 giorni i ma dai.. lol.i papiri non andavano toccati a mio parere o messi a 100k,ma dall'inizio non adesso -.-

E' ingiusto diminuire l'exp, c'è gente che è già liv alto. L'item shop è troppo a scopo di lucro. I papiri dovevate lasciarli a 5k, è ingiusto per quelli che hanno già fatto item +9

L'exp è cambiata di così poco che quelli che hanno giocato di notte (10 persone, nemmeno) hanno un vantaggio di nemmeno mezz'ora di gioco.
L'itemshop ha tutti gli oggetti reperibili anche in game, e le armi di liv alto hanno prezzo molto alti proprio per limitarne l'acquisto.

I papiri a 5k erano ridicoli. Chi ha fatto roba a +9 usando quei papiri non aveva ancora il bonus del 50% del drop yang che è stato messo con questo riavvio.

riavvii senza avvisare :| exp ora dopo il riavvio e diventata peggio del ita :| non voglio vedere exp dopo la scadenza dei bonus :(

Abbiamo sempre avvisato, se non leggi non ci posso fare niente.

Per l'exp, puoi usare decisamente tanti items per aumentare l'exp in game.

Dopo la scadenza dei bonus rimangono gli altri oggetti (libro del capo, anello exp, items da sposati).

Ecco, migliorato il drop yang, già una nota positiva, riloggo e riprovo. Per l'exp boh, secondo me è più divertente se non si livella subito, anche per (appunto) gli yang, libri e quant'altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.