Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Controlla magazzino item shop.
Non magazzino normale.
Dai test che abbiamo fatto pare tutto apposto.
La stessa cosa la fa anche a me scarico e si blocca download l'unico che mi si blocca...mi chiedo troppa gente lo scarica a quest ora poi??bello... provo a scaricare ma si ferma a 580mb/910mb mi da Errore nell archivio .rar, lo estraggo, clicco sull autopatcher e mi da un altro errore... gia ho provato 3 volte a riscaricarlo...

Dulaan potrei dare un consiglio? non che io sia un esperto, ma vado a logica:
Ho notato all' inizio appena usi i mantelli e uccidi tutti i cani/lupi escono tantissimi oggetti pressoché inutili, dato che siamo in tanti a giocare, tutti questi oggetti non potrebbero essere causa di lagg??
Io ho il client scaricato per provare la betaE' stato appena inserito un secondo link per scaricare il client, lo trovate qui (è da multiupload, che grazie a dio ha riaperto xD):
FinaLongju2 - Server gratuito di Metin2
ora come faccio a loggare? Non trovo le ultime patch per il client e non ho la minima intenzione di riscaricarlo.
??? Server Metin2(SOLAMENTE A SCOPO DI LUCRO(SOLDI,CASH,MONEY))
O mi sbaglio e ho letto male??
volevo chiedere se qualcuno ha droppato una campana antica?
Nel game sono livello 50. dal 30 al 40 in deserto nemmeno 1 campana. dal 40 al 50 in valle a fare metin ombra killando i mob che la droppano,ma non ne è uscita mezza.

grazie per le illuminazioni,pensavo fosse come l'it..
Dai maledetti da quale mob precisamente? non la sto droppando nemmeno lì.Non hai droppato la campana per un semplice motivo,non si droppa in quei posti.
La trovi dai maledetti,esoterici(quelli facili) e dai brutali.