Finalongju2 - Revelation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Controlla magazzino item shop.
Non magazzino normale.

Dai test che abbiamo fatto pare tutto apposto.

Dulaan potrei dare un consiglio? non che io sia un esperto, ma vado a logica:
Ho notato all' inizio appena usi i mantelli e uccidi tutti i cani/lupi escono tantissimi oggetti pressoché inutili, dato che siamo in tanti a giocare, tutti questi oggetti non potrebbero essere causa di lagg??

bello... provo a scaricare ma si ferma a 580mb/910mb mi da Errore nell archivio .rar, lo estraggo, clicco sull autopatcher e mi da un altro errore... gia ho provato 3 volte a riscaricarlo...

bello... provo a scaricare ma si ferma a 580mb/910mb mi da Errore nell archivio .rar, lo estraggo, clicco sull autopatcher e mi da un altro errore... gia ho provato 3 volte a riscaricarlo...
La stessa cosa la fa anche a me scarico e si blocca download l'unico che mi si blocca...mi chiedo troppa gente lo scarica a quest ora poi??:\

Vi consiglio di scaricare con Internet Download Manager.. non si impalla e scarica a una velocità incredibile ^^

Ultima modifica:
Se quello e il tuo sedere invitami a casa tua O.o:rulz: Cmq grazie..

Volevo sapere se si poteva usare IP del server forse mi sbaglio ma puo essere questo 173.245.60.85 se e giusto ditemelo grz

Dulaan potrei dare un consiglio? non che io sia un esperto, ma vado a logica:
Ho notato all' inizio appena usi i mantelli e uccidi tutti i cani/lupi escono tantissimi oggetti pressoché inutili, dato che siamo in tanti a giocare, tutti questi oggetti non potrebbero essere causa di lagg??

Items completamente inutili non ce ne sono, comunque i tanti drop non causano lag.

A me non logga..anche se ho scritto OFF al posto di NORM...non lo sò mi fà ERRORE DI COLLEGAMENTO....come se il server fosse DOWN...

Ma non ho capito i rinforza oggetti e i cambia bonus sono nello shopp O.o??? Server Metin2(SOLAMENTE A SCOPO DI LUCRO(SOLDI,CASH,MONEY)):matto: O mi sbaglio e ho letto male??
173.245.60.85 questo e l'IP del server o mi sbaglio??(di sicuro sbaglio):\

Gli item che hai detto te sono negli SHOP IN GAME, nei negozi, insomma non so come li vuoi chiamare, ma ci sono gli screen nel primo post xD
Cioè tipo dalla bottegaia, bottegaia2, ecc ecc

E per l'ip, no, non è quello.

volevo chiedere se qualcuno ha droppato una campana antica?
Nel game sono livello 50. dal 30 al 40 in deserto nemmeno 1 campana. dal 40 al 50 in valle a fare metin ombra killando i mob che la droppano,ma non ne è uscita mezza.

volevo chiedere se qualcuno ha droppato una campana antica?
Nel game sono livello 50. dal 30 al 40 in deserto nemmeno 1 campana. dal 40 al 50 in valle a fare metin ombra killando i mob che la droppano,ma non ne è uscita mezza.

Non hai droppato la campana per un semplice motivo,non si droppa in quei posti.
La trovi dai maledetti,esoterici(quelli facili) e dai brutali.

SantoS come fai a sapere dove si droppano queste cose sulla prima pagina non ci stanno scritte queste le hai sapute in game??
Non so io ma dovreste specificare i dropp uno entra non sa che azzo fare per droppare :\

Ah ecco pensavo che il server avesse un dropp tutto suo <.<

Ultima modifica:
Non hai droppato la campana per un semplice motivo,non si droppa in quei posti.
La trovi dai maledetti,esoterici(quelli facili) e dai brutali.
Dai maledetti da quale mob precisamente? non la sto droppando nemmeno lì.
Nemmeno dagli esoterici nabbi e arcieri brutali e company. .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.