Finalongju2 - Revelation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma con pochi metin ogni metin 1 libro e siamo in 300 come vorresti fare??

1 Metin 1 Libro? Chi tel'ha detta sta cosa????
Più i metin sono di liv alto più libri si droppano. E' possibile arrivare anche a 4 libri per metin!
E poi diciamocelo rendiamo il gioco più bello così. I Duelli di una volta, pg diversi, commercio di libri....non vi emoziona nemmeno un po?

Allora allora allora.

I tecnici si sono svegliati e stanno lavorando per migliorare la protezione.
Il server rimarrà off per questo periodo di tempo perche devono lavorare a macchina spenta.

Vi anticipo anche che hanno inoltrato i log degli attacchi subito al supporto investigativo, e devo dire che siamo stati felici di dargli una mano e fornire ulteriori dati utili.

Chiudo questo thread IN MODO PROVVISORIO, per non creare spam, appena avranno finito lo riapro.

Nel frattempo, visitate il forum ufficiale.

Il client da OFF, ma è un bug grafico che risolveremo presto (non oggi che non ce la facciamo più xD)

Il server è comunque ONLINE.

sarà pure online..ma da come o capito, non solo a me, continua a crashare..non si fa in te a creare un pg che siamo gia fuori..sloggati..

Alla selezione PG crasha se ci state troppo tempo.
E' a causa della protezione, in game non crashate mai.

crasha appena cerco di creare il pg.

---------- Messaggio aggiunto il alle 22:12 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 22:11 ----------

La ricompensa dipendeva da che livello avevi fatto e da quanto tempo avevi giocato
ah allora nada =) ero arrivato a un livello basso, poi non mi sembrava il caso =).
Grazie mille della risposta

Alla selezione PG crasha se ci state troppo tempo.
E' a causa della protezione, in game non crashate mai.

I bug attualmente sono 2:

- Vede OFF all'inizio (invece che NORM)
- Se state 20 secondi nella schermata di scelta pg, crashate (se non siete drogati 20 secondi vi bastano e avanzano per loggare)

Il secondo bug che è più urgente verrà fixato presto.

Exsta ci sono problemi con l'item shop? Non mi compare scudo che ho comprato con i punti che avete dato per la beta :S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.