Finalongju2 - Revelation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per il drop non mi lamento l'unica pecca del server sono i libri droppabbili... perchè in sunrise il commercio c'era ugualmente perchè erano rare le corazze 70+9 erano rare le sante ,i spadoni dio drago le barone.... anche le pietre stesse difficili da uppare... i pvp erano stupendi bellissimi spero che seguita il mio consiglio di rimettere libri e pda dagli npc senò presto il server sarà vuoto

Cosi verdi :\ vabbe consolati almeno mezza cacca ce lai :rulzz: io provo a dropparli dai maledetti <.<
Sempre se torna on prima che molti player cambino server:patt:

:quoto:

Cosi verdi :\ vabbe consolati almeno mezza cacca ce lai :rulzz: io provo a dropparli dai maledetti <.<
Sempre se torna on prima che molti player cambino server:patt:

Allora ti dico solo che finalongju è il server più stabile che esista... sinceramente GF come dulaan non ne ho visti in giro... e se aggiunge libri npc e pda npc sfonda come sunrise sto server.,
Comunque sarà crashata porta login sicuramente.

mettere libri in npc e pda secondo me e molto meglio o se si voglino lasciarli droppabili almeno mettino moltissimi + metin e respamm bassissimo

Dulaan si è perso.

Mai visto un ragionamento fatto così.....
Invece di aumentare i bonus in alto a sinistra li diminuite?

Vanno aumentati visto che di quei 3 giorni noi non ne faremo nemmeno uno.

Il server è ottimo è perfetto. Ci vorrebbe qualcuno di più competenza.
Non potete dire di aver tirato su una protezione da 600€ e rimanere on in tutto 8-9 ore per colpa di attacchi
Diciamocelo questa protezione l'avrete pagata 0,60€ !

Secondo me una cosa decente sarebbe cosi libri npc pda droppabili a pacchi da 2 o 4 max dai metin qualsiasi cosi ce un po di gusto a parere mio^^:rulzz:

Dulaan si è perso.

Mai visto un ragionamento fatto così.....
Invece di aumentare i bonus in alto a sinistra li diminuite?

Vanno aumentati visto che di quei 3 giorni noi non ne faremo nemmeno uno.

Il server è ottimo è perfetto. Ci vorrebbe qualcuno di più competenza.
Non potete dire di aver tirato su una protezione da 600€ e rimanere on in tutto 8-9 ore per colpa di attacchi
Diciamocelo questa protezione l'avrete pagata 0,60€ !

O semplicemente non funziona bene. Non diciamo cazzate senza informarci dai.

Ultima modifica:
Com'è impostato va bene così, è inutile scriverlo 100 volte in 100 pagine. Loro non cambieranno mai perchè così si può chiamare server. Così i PG sono diversi. Altrimenti sarebbe tutto uno shot shot...e onestamente mi schifa.

"Ottimo server"
Soltanto che qualcuno là in alto dello staff non capisce che ad ogni crash(OFF) minimo minimo si perdono 10 PG Attivi, con questo ho finito. Vi ho sostenuto fin troppo sia da IF che da altri forum.

X Dulaan: Non funzionava bene ne ieri, ne l'altro ieri....allora cosa cavolo ce l'avete a fare attiva se non funziona? O aspettate che cada qualcuno dal cielo e ve la fa funzionare.....non diciamo boiate mo.....

Per adesso a me interessa che torni on.
E per i nabbi che continuano a rompere non hanno capito che perdono solo tempo secondo me ad attaccare questo server con dei GF-GM esperti come loro:rulzz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.