Finalongju2 - Revelation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la difficoltà di farsi le skill a g dove starebbe se ci fossero 100 metin per villo? tanto vale mettergli dai npc.
ma che dici c'è la difficoltà,perchè anche se ci fossero 100 metin per villo,non ne detto che droppi il libro per la tua razza..anzi per la tua razza non li droppi quasi mai se stai a vedere -.-''' figurati con 10 metin per villo... eravamo in 3 nel villo sta mattina presto un mio amico ha fatto 12 metin, io altri 6-7 e un altro 7-8,tutti e tre corporali e non abbiamo droppato l'ombra di un aura..Perciò o sei costretto a comprarli a cifre esorbitanti,oppure tenerle a m3 fino al 80 :)

v Protezione contro BotNet (DDoS) di medio-alto livello, come forse già sapete, abbiamo protezioni high-end contro questi tipi di attacchi al server.
v Staff estremamente esperto.
v Longevita e sicurezza del server assicurata, FinaLongju2 offre un ottimo server di Metin2 dove giocare, da circa 3 anni.

Non so, ma è da circa 2 ore che non logga più, lo staff non si è fatto minimamente sentire, nemmeno sul forum, di quelle 3 caratteristiche che avete citato nemmeno 1 è presente......finora

Non so, ma è da circa 2 ore che non logga più, lo staff non si è fatto minimamente sentire, nemmeno sul forum, di quelle 3 caratteristiche che avete citato nemmeno 1 è presente......finora
Questo server infatti andava bene nel 2009,ma nel 2012 proprio per niente.è logico che ci si deve adeguare.Poi non si possono fare domande sul fatto che prima avevate un sacco di player.Se giochi ad un gioco di 3 anni fa, non troverai mai l'utenza di quel periodo, a meno che non si svecchia il gameplay

Sarà sicuramente difficile portare le skill a G in queste condizioni, consiglio di mettere i libri che si droppano dai metin in un "forziere" perchè ad esempio se io faccio un metin morte e cadono 3 libri io non riesco a trovarli visto gli eccessivi drop per terra, sarebbe meglio mettere questi 3 libri in un unico forziere (che poi, aprendolo usciranno 3libri random)

Per chi deve ancora iniziare o ha già iniziato a giocare date un'occhiata qui per avere compagnia: http://www.finalongju2.com/forums/revelation-gilde-shinsoo/30913-heroes.html

Nella registrazione devo mettere Sunrise o Revelation?

Sunrise

35it82r.jpg

Sarà sicuramente difficile portare le skill a G in queste condizioni, consiglio di mettere i libri che si droppano dai metin in un "forziere" perchè ad esempio se io faccio un metin morte e cadono 3 libri io non riesco a trovarli visto gli eccessivi drop per terra, sarebbe meglio mettere questi 3 libri in un unico forziere (che poi, aprendolo usciranno 3libri random)

Per chi deve ancora iniziare o ha già iniziato a giocare date un'occhiata qui per avere compagnia: Heroes
Assolutamente d'accordo con lui. Quando si vanno i metin,specialmente in torre non riesco a raccogliere i libri. Io propongo di mettere i libri direttamente nell'inventario appena droppati,

secondo me il server è fatto bene, il dropp dei libri e delle pda, fa si che il commercio sia animato... e rende più interessante il gioco, sia dal punto di vista del pvm che del pvp... quindi chi vuole nerdare prima avrà le skill chi non può o non vuole nerdare lentamente le farà alzare le skill.
Hanno ragione i player, bisogna diminuire il dropp degli item superflui, collane, scarpe orecchini inutili...

Spero che il server torna on presto, e attendo fiducioso notizie dallo staff (sempre se è vivo)

Dite grazie all'Arcangelo Michele che ha resuscitato Dulaan.

Comunque, a me quella discussione e quelle spiegazioni mi fanno cagare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.