ho dimenticato di metterlo.... =)Magari si potessero shoppare le "h"![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho dimenticato di metterlo.... =)Magari si potessero shoppare le "h"![]()
Già l'ho aperto ma nessuno mi risponde [REVELATION] Hacker covo 2
bhe anche se hai giocato 15 ore si fanno le cose abbastanza bene.Dato che è un oldstyle...

Non vorrei sbagliarmi , ma non serve un video per queste cose? comq non sò dirti quella volta io lo vedevo a scatti non sò ç.ç
Ps : Consiglio *-* <3
io metterei gli aggiungi bonus droppabili in % bassa e alzerei il prezzo dei gira
so ritornato adesso e non ho potuto dare la mia opionione sul server.
Allora, dieri che è propio un bel server cioè è fatto per fare Metin , ma secondo me è ora di mettere un altro ch ,dato che non vi costa niente ...
Hai Provato con tinypic ?Ce l'ho il video ma non so come metterlo
Hai Provato con tinypic ?
TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting !
Inserisci il video, spunti cerchio video e lo carichi !
u.u si ma you tube se non ce l hai è palloso iscriversi xD
Comq , delle capigliature si sà nnt ç.ç?
la musica non è bella.
è un topic in cui chiunque può scrivere liberamente tutto quello che fa parte di sè,quindi non quotare inutilmente la gente.BBMa che commenti sono?! Se non ti piace la musica togli l'audio di Metin2 senza stare qui a rompere..
è un topic in cui chiunque può scrivere liberamente tutto quello che fa parte di sè,quindi non quotare inutilmente la gente.BB
Uno non può scrivere ciò che gli passa per la testa in un topic, si chiama spam.
A proposito di spam, eric te mi sorprendi sempre, ogni giorno metti un avatar più bello dell'altro xDD
Vedi che ora un bel po' di gente li mette.. 
Ho fatto partire la moda dei Culi su inforge..Vedi che ora un bel po' di gente li mette..
Basta spam, che rischio troppo.. già mi sono arrivati troppi avvertimenti in sto mese.