Finalongju2 - Revelation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bhe anche se hai giocato 15 ore si fanno le cose abbastanza bene.Dato che è un oldstyle...

Sisi, oggi ho giocato solo un'oretta e mi son portato un po' avanti.. Lv 76, aura G2 vortice m9 taglio m9 e sibilo m9 :)

Se volete compagnia dai blu e entrare nella mia gilda fatemi un pm.. sono di Jinno :)

Non vorrei sbagliarmi , ma non serve un video per queste cose? comq non sò dirti quella volta io lo vedevo a scatti non sò ç.ç

Ps : Consiglio *-* <3

Ce l'ho il video ma non so come metterlo

io metterei gli aggiungi bonus droppabili in % bassa e alzerei il prezzo dei gira

Ti prego non rovinare il server con proposte del genere...Ci stanno anche i bonus +2 int per farti capire,un massimo di 4 e vuoi pagare ancora di più?Nessuno spenderebbe più per i libri ._.

so ritornato adesso e non ho potuto dare la mia opionione sul server.
Allora, dieri che è propio un bel server cioè è fatto per fare Metin , ma secondo me è ora di mettere un altro ch ,dato che non vi costa niente ...

Ho fatto partire la moda dei Culi su inforge.. :) Vedi che ora un bel po' di gente li mette.. :)

Basta spam, che rischio troppo.. già mi sono arrivati troppi avvertimenti in sto mese.

In realtà era meglio quello del Milan *ç*

Comunque server davvero bello, ho appena fatto 120kk col negozio *ç*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.