Finalongju2 - Revelation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bah io non so cosa vi siate fumati per dire che è DAVVERO BRUTTO..
è un oldstyle, cosa cercate?
Se volete i Newstyle ce ne sono un paio, questo è un old ed è così che deve essere!

Se.. come dici tu... :oddio:

Ha detto che se volete dare consigli li potete dare e vedono che fare.

Dimmi un po', qual è stato il tuo nick in game e a che livello sei arrivato per dire che il server è DAVVERO BRUTTO?

BuLLeT: Certo che deve essere migliorato, ma solo in parte.. aggiustare un po' l'up e due drop e basta mi sembra.

Dimmi un po', qual è stato il tuo nick in game e a che livello sei arrivato per dire che il server è DAVVERO BRUTTO?

BuLLeT: Certo che deve essere migliorato, ma solo in parte.. aggiustare un po' l'up e due drop e basta mi sembra.
Si ma oltre a quello anche i bonus cambierei come ho detto prima metterei 3 variabili..

Non ti devo dire niente, il server è brutto. Problems? :patt:

Sono i nerd che livellano , livellano e livellano e non si fanno le skills a P , che c'è di strano?
Il problema che ha scritto che non è che ha livellato e livellato,ha livellato,droppato,droppato,livellato,arrivando al 93 senza far salire una skill a p,forse dovreste alzare un po’ di % ma solo che poi chi ha fatto le nottate per portarsi per primi le skill a p,stando 24h su 24h credo che mi bestemmieranno addosso

Comunque, è probabile che cambieremo qualcosa per quanto riguarda le PDA a breve, abbiamo già qualcosina in mente.

Comunque, è probabile che cambieremo qualcosa per quanto riguarda le PDA a breve, abbiamo già qualcosina in mente.
spero solo che questa idea che avete in mente non sia un qualcosa che renda disponibile le skill a P in modo molto semplice...

Ultima modifica:
Ovviamente no, significherebbe rendere inutile lo sforzo di quelli che fino ad ora hanno fatto le skill con difficoltà.
Dulaan sinceramente preferirei 100 volte che modificaste l'upp e se vuoi posso proporti delle possibilità:
1- aumentare l'upp in modo da avere queste percentuali:
oggetti non epici: +7 45%, +8 35%, +9 25%
oggetti epici: +7 35%,+8 25%, +9 15% (questo perchè retrocedono gli item e 3 perle sono molte quindi si rischierebbe di usarne 50 per fare un arma +9)
2- lasciare le % così ma rendere le perle droppabili dal livello 95-96 oppure implementare una quest/scalata o cagatina dove una volta finita si possano ricevere 15- perle di ogni tipo sempre da lv 96
3- lasciare le % così e implementare i metalli magici ottenibili difficilmente ovviamente
Spero prenderai seriamente in considerazione questa possibilità.....perchè il server è perfetto in tutto però il problema + grande è appunto questo dell'up

Dulaan sinceramente preferirei 100 volte che modificaste l'upp e se vuoi posso proporti delle possibilità:
1- aumentare l'upp in modo da avere queste percentuali:
oggetti non epici: +7 45%, +8 35%, +9 25%
oggetti epici: +7 35%,+8 25%, +9 15% (questo perchè retrocedono gli item e 3 perle sono molte quindi si rischierebbe di usarne 50 per fare un arma +9)
2- lasciare le % così ma rendere le perle droppabili dal livello 95-96 oppure implementare una quest/scalata o cagatina dove una volta finita si possano ricevere 15- perle di ogni tipo sempre da lv 96
3- lasciare le % così e implementare i metalli magici ottenibili difficilmente ovviamente
Spero prenderai seriamente in considerazione questa possibilità.....

Attualmente è come il tuo punto 1. Forse un pò + alto a +7.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.