Se i tecnici stanno lavorando sul server perchè deve essere per forza un problema? xD
Mi sono espresso male io, volevo dire "per ora non si hanno notizie di quale sia la causa"

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se i tecnici stanno lavorando sul server perchè deve essere per forza un problema? xD

segnalo,per permabann.Community BM ....
media player on giornalieri?
Finalmente il 99..
Primo 99 di Chunjo!
Complimenti anche a Bomber, primo 99 di Shinsoo e del Server..
Almeno sono arrivato nel podio, 2° livello 99 in tutto il Server.. 4 ore di exp dal 98-99 (Con full bonus exp + leone bianco), nemmeno più di tanto alla fine..
Yess annullati gli altri 2 download iniziamo a scaricare questo![]()

dulan quand'è che controllate il DB e bannate quelli che bottano? mi rode vedere un negozio pieno di lischeFacci sapere cosa ne pensi poi!
dulan quand'è che controllate il DB e bannate quelli che bottano? mi rode vedere un negozio pieno di lische
dulan quand'è che controllate il DB e bannate quelli che bottano? mi rode vedere un negozio pieno di lische
fatti un giro al villo1 puffi e vedi negozi pieni di ostriche . Troppi Sampei per i miei gusti <.<Non ti so dire se sono bot o meno, non è sicuro.
Comunque stiamo preparando una patch decisamente grande che metteremo il prima possibile (ancora ci stiamo lavorando).
perchè delusione?Wow sembrava bello dalla descrizione...entro nel gioco....ke delusione.....( vi prego di non fare commenti questa e solo una considerazione personale e può differire dalle vostre siccome miei gusti non sono come i vostri in ambito di giochi)