Finalongju2 - Revelation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente il 99..

Primo 99 di Chunjo!

Complimenti anche a Bomber, primo 99 di Shinsoo e del Server..
Almeno sono arrivato nel podio, 2° livello 99 in tutto il Server.. 4 ore di exp dal 98-99 (Con full bonus exp + leone bianco), nemmeno più di tanto alla fine..

Finalmente il 99..

Primo 99 di Chunjo!

Complimenti anche a Bomber, primo 99 di Shinsoo e del Server..
Almeno sono arrivato nel podio, 2° livello 99 in tutto il Server.. 4 ore di exp dal 98-99 (Con full bonus exp + leone bianco), nemmeno più di tanto alla fine..

Quindi circa 1 mese per arrivare al 99. Complimenti a chi c'è riuscito!

dulan quand'è che controllate il DB e bannate quelli che bottano? mi rode vedere un negozio pieno di lische

Non ti so dire se sono bot o meno, non è sicuro.

Comunque stiamo preparando una patch decisamente grande che metteremo il prima possibile (ancora ci stiamo lavorando).

Server stupendo mi appassiona molto.
Solo una cosa i prezzi dell'item shop sono elevatissimi 1 corazza del 66 20 euro con 3 pietre +4 75 euro ò.ò

Non ti so dire se sono bot o meno, non è sicuro.

Comunque stiamo preparando una patch decisamente grande che metteremo il prima possibile (ancora ci stiamo lavorando).
fatti un giro al villo1 puffi e vedi negozi pieni di ostriche . Troppi Sampei per i miei gusti <.<

Wow sembrava bello dalla descrizione...entro nel gioco....ke delusione.....( vi prego di non fare commenti questa e solo una considerazione personale e può differire dalle vostre siccome miei gusti non sono come i vostri in ambito di giochi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.