First Of Old Metin 2 Old Style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento: Questo nabbo si è trasferito su un altro server (non dico quale per non spammare) e usa il medesimo hack, cioè la raffica di danni che arriva anche se sta fermo.

Tra l'altro stesso nome e stessa razza, che fantasia..proprio antisgamo :asd:

Win!:owned:

MattParkerman, Sposta le tue inutili postazioni a scopo di far messaggi e viviti la vita, invece di sparlare dietro un pc Vieni vicino e parla da uomo a uomo, Negli haamchi gli hack sn legali, nei Dedicati, solo con il consenso del Gf sn legali... QUindi cerca di fare il serio e vedi che lo spedd hack funziona quando l'avversario ti attacca ma senza fare spadate, e a me ThePowa si mi faceva tanti danni, ma esiste anche pozione Velocità attacco e il Combo .-. e poi Cerca di abbassare il numero di cazzate!

MattParkerman, Sposta le tue inutili postazioni a scopo di far messaggi e viviti la vita, invece di sparlare dietro un pc Vieni vicino e parla da uomo a uomo, Negli haamchi gli hack sn legali, nei Dedicati, solo con il consenso del Gf sn legali... QUindi cerca di fare il serio e vedi che lo spedd hack funziona quando l'avversario ti attacca ma senza fare spadate, e a me ThePowa si mi faceva tanti danni, ma esiste anche pozione Velocità attacco e il Combo .-. e poi Cerca di abbassare il numero di cazzate!

Come vedi il GF stesso lo ha confermato, poi perchè ti scaldi tanto? Ho forse detto la verità? :)
La velocità attacco e il combo..certo..e io sono Kim Dotcom :asd:
E poi non ho problemi a parlare dove vuoi, piuttosto abbassa il tono.
Ho solo confermato quanto detto dagli altri, se ti da fastidio problemi tuoi, ma le cazzate le stai sparando tu mio caro :bye:

- - - Updated - - -

quoto al 100% con quello che ha detto FalkorStar
Ma cosa vuoi quotare tu?
Io fossi in te starei zitto.

se volete vi posto le parole del db :) il caro the powa e company non solo erano positivi allo speed hack ma anche al dmg hack :|
poi non è detto che negli hamachi è legale c'è sempre una buona norma che si chiama buon senso e rispetto :) che ormai pochi conoscono che ancora meno applicano

Saluti [GF]Devil

ma k caxxo dici????????? thepowa non ha mai usato dmg hack non dire caxxate -.-
:patt: Stai Calmo Matt che le nabbate che escono dalla tua caxxo di testa sono molte.

Ancora che parlate?
Falkor mangi sassi? Non so che hamachi frequenti tu, ma gli hack sono vietati in TUTTI i server, thepowa non solo usava hack in game CONFERMATO dal gf, ma ha avuto una crisi eccessiva di rosik e si è messo a dossare con compagnia bella...

ragazzi scusatemi ma il mio computer ha fatto puff chiedo ai mod di chiudere topic finche non ripristino il pc
in caso di rottura anche degli hard disk purtroppo non penso che riapriro il server o se lo rifaro dovrete ripartire da zero

Salut [GF]Devil mi scuso per il disagio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.