Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Apparte che usava anche hack in game, e poi faceva lo sbruffone che killava i neri in 4 secondi netti...
p.s: nemmeno a me fa loggare.

ma lol che state dicendo, io lo conosco e non usa hack -.-
-.- vedi che non usava hack, ignorante -.-
Bhe, state parlando di thepowa, e io vi ho risposto dicendo quello che so al contrario vostro che non ne siete sicuri
Devil secondo me su quel server usano/usarono o hanno usato tutti hack. Quindi dovrebbero essere bannati quasi tutti tranne naturalmente chi non li ha usato che secondo me sono pochi e che tu non hai bannato per non perdere utenza. Ripeto questa è un'opinione personale eh

-.- ma perchè spari ...... se non ne sei manco certo??spiegamelo. Se ne sei certo è un conto ma se non lo sei k parli a fare? -.-
e vantarsi pure..Devil secondo me su quel server usano/usarono o hanno usato tutti hack. Quindi dovrebbero essere bannati quasi tutti tranne naturalmente chi non li ha usato che secondo me sono pochi e che tu non hai bannato per non perdere utenza. Ripeto questa è un'opinione personale eh
-.- io parlo quando mi pare e piace xD e poi bella figura?io stò solo dicendo la verità pffff
scuse patetiche??bha poi mi dite l'hack k ha usato?? solo x curiosità xD poi la verità che fa comodo a me?ma quante ....... dici. vbb fammi sapere che hack usava thepowa e poi basta che è durata troppo sta discussione -.-
goditi il ban finche è temporaneo 
ecco a tese mi date sito dowland ce faccio un salto....
http://www.inforge.net/community/me...2-per-server-privati-su-dedicato-hamachi.html
manutenzioneL'hack che usava non so qual'è e non mi interessa, sono da 3 o 4 messaggi che chiedi qual'è e da questo capisco che vuoi usarlo, visto che ci tieni tanto ti spiego cosa accadeva, ThePowa era un sura nero, ma l'hack che usava non era adatto a un sura nero perchè lo usò (su di me) anche pow0 che è sura nero con santa e il danno era basso, quindi ThePowa si era fatto un war corpo (powa2). L'hack in pratica consite che quando tu accetti duello ti arrivano una raffica di danni simili al danno delle spadate, a prima impressione mi era sembrato speedhack ( aumenta la velocità di attacco), ma poi mi ero accorto che anche mentre skillava i danni arrivavano senza interruzione, quindi non poteva essere lo speedhack....perciò non saprei.