First Of Old Metin 2 Old Style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sul database sono venuti fuori diversi nomi tipo i famosi ThePowa Sur0
e ThePowa mi hanno segnalato piu persone che nei duelli le prsone rimanevano immobili

Devil secondo me su quel server usano/usarono o hanno usato tutti hack. Quindi dovrebbero essere bannati quasi tutti tranne naturalmente chi non li ha usato che secondo me sono pochi e che tu non hai bannato per non perdere utenza. Ripeto questa è un'opinione personale eh

Devil secondo me su quel server usano/usarono o hanno usato tutti hack. Quindi dovrebbero essere bannati quasi tutti tranne naturalmente chi non li ha usato che secondo me sono pochi e che tu non hai bannato per non perdere utenza. Ripeto questa è un'opinione personale eh

Sarai sicuramente tu quello che usava hack, visto con quanta cura lo stai difendendo, inventando addirittura scuse assurde, come il fatto che tutti usavano hack :lol:

-.- ma perchè spari ...... se non ne sei manco certo??spiegamelo. Se ne sei certo è un conto ma se non lo sei k parli a fare? -.-

Io c'ho duellato con quel "ThePowa" e confermo con quello che dicono gli altri, cioè che usava hack.
E' inutile che vuoi continuare a negare, tanto si vede subito chi usa hack e chi gioca regolarmente.
E poi, che pena..usare hack in un hamachi..:asd: e vantarsi pure..

Fai più bella figura se stai zitto.

-.- io parlo quando mi pare e piace xD e poi bella figura? O_o io stò solo dicendo la verità pffff

La verità che fa comodo a te, hai affermato che in game quasi tutti usano hack, beh, l'unico che lo usava era ThePowa (Powa2 con il war), ormai tutti lo sanno e lo ha sgamato anche il gf. I miei dubbi che tu fossi ThePowa penso non siano poi tanto dubbi, visto l'intensità che ci metti a difenderlo, inventando anche scuse patetiche.

scuse patetiche??bha poi mi dite l'hack k ha usato?? solo x curiosità xD poi la verità che fa comodo a me?ma quante ....... dici. vbb fammi sapere che hack usava thepowa e poi basta che è durata troppo sta discussione -.-

scuse patetiche??bha poi mi dite l'hack k ha usato?? solo x curiosità xD poi la verità che fa comodo a me?ma quante ....... dici. vbb fammi sapere che hack usava thepowa e poi basta che è durata troppo sta discussione -.-

L'hack che usava non so qual'è e non mi interessa, sono da 3 o 4 messaggi che chiedi qual'è e da questo capisco che vuoi usarlo, visto che ci tieni tanto ti spiego cosa accadeva, ThePowa era un sura nero, ma l'hack che usava non era adatto a un sura nero perchè lo usò (su di me) anche pow0 che è sura nero con santa e il danno era basso, quindi ThePowa si era fatto un war corpo (powa2). L'hack in pratica consite che quando tu accetti duello ti arrivano una raffica di danni simili al danno delle spadate, a prima impressione mi era sembrato speedhack ( aumenta la velocità di attacco), ma poi mi ero accorto che anche mentre skillava i danni arrivavano senza interruzione, quindi non poteva essere lo speedhack....perciò non saprei.

Bhe sinceramente non ho mai visto un hack del genere xD, simili c'è speed hack ma come hai dtt tu non lo è, qnd bu kissà k avrà trovato xD. Vbb mo basta a continuare a "incolpare", è stato bannato qnd è finita punto. Ah io non sono interessato a quell'hack (sempre se lo è) ma lo volevo sapere x capire appunto se lo usava veramente o no

Server online

Vorrei rispondere ad achille io ho bannato tutti i nomi che il database ha tirato fuori se volessi tenere il server pulitio al 100 % potrei bannare altri 108 player e rimarremmo solo il e l'[SGM] solo per il fatto dello swichbot ma è un hamachi ed è giusto concederlo.
Achille il tuo ban non è permanente ma dato che la stai a menare l'hack l'hai iniziato ad usare dall'inizio :) goditi il ban finche è temporaneo

per il resto saluti :)

L'hack che usava non so qual'è e non mi interessa, sono da 3 o 4 messaggi che chiedi qual'è e da questo capisco che vuoi usarlo, visto che ci tieni tanto ti spiego cosa accadeva, ThePowa era un sura nero, ma l'hack che usava non era adatto a un sura nero perchè lo usò (su di me) anche pow0 che è sura nero con santa e il danno era basso, quindi ThePowa si era fatto un war corpo (powa2). L'hack in pratica consite che quando tu accetti duello ti arrivano una raffica di danni simili al danno delle spadate, a prima impressione mi era sembrato speedhack ( aumenta la velocità di attacco), ma poi mi ero accorto che anche mentre skillava i danni arrivavano senza interruzione, quindi non poteva essere lo speedhack....perciò non saprei.

Aggiornamento: Questo nabbo si è trasferito su un altro server (non dico quale per non spammare) e usa il medesimo hack, cioè la raffica di danni che arriva anche se sta fermo.

Tra l'altro stesso nome e stessa razza, che fantasia..proprio antisgamo :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.