First Of Old Metin 2 Old Style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devil ha previsto anche il fatto del 35% difesa contro sura su leonino: sapeva che avrebbe influito anche sui sura bianchi ed ha fatto bene, cio' equilibra i duelli War Corpo vs Sura AM, che a pari equip sono squilibratissimi un war corpo non ha chance contro un AM se annullato, complimenti a prima vista e' stata una bella impressione, vedremo piu' avanti.

Ultima modifica:
penso propio che stavano dossando anche perche l'anti ddos mi è scaduto alle 15 e 30 dopo una settimana di puro godimento :) lascio porte chiuse un attimo faccio bekcup macchina sistemo 2 o 3 cosine e rimetto online

Ok server online indivituato il nabbo

il suo ip è questo 5.105.175.40 e su hamachi si fa chiamare Luska gli ho bloccato connessioni

2012Äê09ÔÂ26ÈÕ 20ʱ27·Ö25Ãë Ó³Éä×é'Mysql'µÄÒ»¸öÁ¬½Ó5.105.175.40ÒѾ­¶Ï¿ª£¡
2012Äê09ÔÂ26ÈÕ 20ʱ27·Ö25Ãë Ó³Éä×é'Mysql'µÄ¼àÌýÁ¬½ÓSocketÕýÔÚÍ£Ö¹...

buon proseguimento di serata :)

penso propio che stavano dossando anche perche l'anti ddos mi è scaduto alle 15 e 30 dopo una settimana di puro godimento :) lascio porte chiuse un attimo faccio bekcup macchina sistemo 2 o 3 cosine e rimetto online

Ok server online indivituato il nabbo

il suo ip è questo 5.105.175.40 e su hamachi si fa chiamare Luska gli ho bloccato connessioni

2012Äê09ÔÂ26ÈÕ 20ʱ27·Ö25Ãë Ó³Éä×é'Mysql'µÄÒ»¸öÁ¬½Ó5.105.175.40ÒѾ­¶Ï¿ª£¡
2012Äê09ÔÂ26ÈÕ 20ʱ27·Ö25Ãë Ó³Éä×é'Mysql'µÄ¼àÌýÁ¬½ÓSocketÕýÔÚÍ£Ö¹...

buon proseguimento di serata :)
Ahahah Luska ahaha ke cojone!

ehm testare hai buttato dentro 50 mega di pacchetti per quasi 30 minuti nel tempo della cene ho chiuso portmap e hai continuato <.< poi ti ho bloccato il trasferimento dati e il server è ripartito.
chi crea problemi al server non lo riammetto piu' in game e nella rete se vuoi provarlo provalo su altri server non qua .

ehm testare hai buttato dentro 50 mega di pacchetti per quasi 30 minuti nel tempo della cene ho chiuso portmap e hai continuato <.< poi ti ho bloccato il trasferimento dati e il server è ripartito.
chi crea problemi al server non lo riammetto piu' in game e nella rete se vuoi provarlo provalo su altri server non qua .

devil mi puoi risp in game?'

No, infatti so di aver sbagliato, praticamente l'avevo attivato ma poi mi sono dimenticato di staccarlo e sono andato a cena, ecco perchè è rimasto 30minuti.

Ultima modifica:
anchio ero a cena c'erano 37 player on e quando sono tornato erano in 7 che si lamentavano del lag :\
A domani :) verso le 15 e 30 metto online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.