Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la smetti di rompere ? se non ti interessa il server vai in un'altra discussione madonna santa .

Come fai te che giri tutte le discussioni?
Se non sbaglio te rispondi così: sono libero di scrivere dove voglio.
Quindi.. Sono libero di scrivere dove voglio. ^.^
gabri dei continui crash qnd cambi mappa ke ne dici ??? oltre al problema dei bonus
Come fai te che giri tutte le discussioni?
Se non sbaglio te rispondi così: sono libero di scrivere dove voglio.
Quindi.. Sono libero di scrivere dove voglio. ^.^

Se fossi al posto tuo me ne starei zitto. Almeno lui non è uno che commenta rispondendo ai players come se giocasse al game.
Tu invece continui a scassare con questo spam inutile. Cioè, chissenefrega di te e dei bonus, di lui che scrive "sono libero di scrivere dove voglio" e bla bla? Sei un leccacaramelle.
Avrai 12 anni e sarai lo sfi---- di turno.
----------
Detto questo, server schifoso dal punto di vista grafico e dello staff che lo gestisce![]()

Se fossi al posto tuo me ne starei zitto. Almeno lui non è uno che commenta rispondendo ai players come se giocasse al game.
Tu invece continui a scassare con questo spam inutile. Cioè, chissenefrega di te e dei bonus, di lui che scrive "sono libero di scrivere dove voglio" e bla bla? Sei un leccacaramelle.
Avrai 12 anni e sarai lo sfi---- di turno.
----------
Detto questo, server schifoso dal punto di vista grafico e dello staff che lo gestisce![]()

Ho provato a farmi equip e rimanere per via di un amico che insiste. Beh, l' altro giorno l' exp era buggata e ora con questi bonus, non sarebbe giusto per i nuovi...inoltre mi hanno riferito che alcune mappe sono buggate. Peccato il sistema pet e il resto era bello, lascio anche io !![]()
Abbiamo risolto tutti i problemi il server è stato riavviato io ti consiglio di tornare perchè potrebbero esserci delle novità..Poi del resto le decisioni sono vostre..
No aspetta, prima si era detto che i bonus non si cambiavano ed ora li avete cambiati?
No se è così me ne vado anch'io, mi dispiace alla fine perchè io giocavo fin dall'apertura.
Ah già, più andate avanti più lo rovinate.
Già i VooDooo hanno lasciato, giusto per la cronaca sono circa 20 persone.
Detto ciò più ci mettete le mani sopra più lo rovinate.

Mi rimangio tutto quello che ho detto nei post precedenti,server sconsigliato per via dei troppi bug come detto in precendenza e della monotonia del server;
Inoltre Avevate detto che avevate sbuggato le mappe,mentre appena entri in atlantide 2 si bugga tutto,crasha e non ti fa neanche riloggare perchè crasha dopo aver selezionato il pg;
Per non parlare del nono piano della torre che è senza mob -.-
Bella roba,da buon server a server pessimo.
Adieu.
Ora sistemiamo