FlashMetin2.com - Semi old style - Item Shop 100% ottenibile in game -Online da 3 settimane - Pet sy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gabri dei continui crash qnd cambi mappa ke ne dici ??? oltre al problema dei bonus

Per sbuggare i pg se siete andati tipo ad alta2, andate nel sito loggate (nel sito) e fate in alto Sbugga PG per due volte, loggate e siete a posto :D

Come fai te che giri tutte le discussioni? :P

Se non sbaglio te rispondi così: sono libero di scrivere dove voglio.

Quindi.. Sono libero di scrivere dove voglio. ^.^

Ok scrivi pure basta che non rompi le palle ^.^ che manco ci giochi al server

- - - Updated - - -

gabri dei continui crash qnd cambi mappa ke ne dici ??? oltre al problema dei bonus

Per i crash e il bug dei pg ci stiamo lavorando su , per ora loggate sul sito e sbuggate il pg da lì con la tool sbugga pg

Come fai te che giri tutte le discussioni? :P

Se non sbaglio te rispondi così: sono libero di scrivere dove voglio.

Quindi.. Sono libero di scrivere dove voglio. ^.^

Se fossi al posto tuo me ne starei zitto. Almeno lui non è uno che commenta rispondendo ai players come se giocasse al game.
Tu invece continui a scassare con questo spam inutile. Cioè, chissenefrega di te e dei bonus, di lui che scrive "sono libero di scrivere dove voglio" e bla bla? Sei un leccacaramelle.
Avrai 12 anni e sarai lo sfi---- di turno.

----------

Detto questo, server schifoso dal punto di vista grafico e dello staff che lo gestisce :)

Se fossi al posto tuo me ne starei zitto. Almeno lui non è uno che commenta rispondendo ai players come se giocasse al game.
Tu invece continui a scassare con questo spam inutile. Cioè, chissenefrega di te e dei bonus, di lui che scrive "sono libero di scrivere dove voglio" e bla bla? Sei un leccacaramelle.

----------

Detto questo, server schifoso dal punto di vista grafico e dello staff che lo gestisce :)

Infatti, mi sono accorto giocando che lo staff è davvero penoso, manci fanno dei bei eventi...e poi si vede la serietà di come tratta i players qui...la maturità la conoscete ?!
:matto:

Ultima modifica:

----------

Dovresti star zitto te.. o.o Sono arrivato a lv 82 e ho provato a farmi una zanna usando un bel po' di gira bonus.. ^.^
Ed è uscito massimo 10 mezzi, int al massimo e 10 critici quando diversi player mi hanno confermato che prima in 10 minuti ti facevi una zanna full pvp. ;)
Non parlo mai senza aver provato le cose. :D

Se parlo del server non è spam. o.o E kmq della mia età a te non ti deve interessare, potrei avere 12 anni e dimostrarne 20 o averne 20 e dimostrarne 12, ma questo è un problema mio. :asd:

DEFINITIVO io e i miei amici lasciamo Sconsiglio anke se a prima impressiona sembrava davvero ottimo
vai atla e ti si bugga vai torre e bugga covo stessa cosa poi c'è gente ke giocava da inizio server ke ha item full 15/15/15/15 3k hp e poi i pg nuovi dovrebbero rompersi il culo x fare un equip mediocre da rissa Sconsiglio anke se mi dispiace

Ho provato a farmi equip e rimanere per via di un amico che insiste. Beh, l' altro giorno l' exp era buggata e ora con questi bonus, non sarebbe giusto per i nuovi...inoltre mi hanno riferito che alcune mappe sono buggate. Peccato il sistema pet e il resto era bello, lascio anche io ! :rockomg:

madonna quello che ha detto del bs se funziona o no dio mio se melo ritrovo davanti gli darei uno schiaffo come si deve -.-" ma come si fa ècco chi rovina il gioco i BM come te ma che ne sai se è bello o meno sto server?? NIUBBO

Ho provato a farmi equip e rimanere per via di un amico che insiste. Beh, l' altro giorno l' exp era buggata e ora con questi bonus, non sarebbe giusto per i nuovi...inoltre mi hanno riferito che alcune mappe sono buggate. Peccato il sistema pet e il resto era bello, lascio anche io ! :rockomg:

Abbiamo risolto tutti i problemi il server è stato riavviato io ti consiglio di tornare perchè potrebbero esserci delle novità..Poi del resto le decisioni sono vostre..

angelonero rimetti i bonus come stavanoall'inizio sbugga mappe e prendi + utenza visto ek i nuovi x fare un item 15/15/15/3k ci mettono una vita mentre i vekki gia hanno item con
15/15/15/15/e 3k

- - - Updated - - -

Abbiamo risolto tutti i problemi il server è stato riavviato io ti consiglio di tornare perchè potrebbero esserci delle novità..Poi del resto le decisioni sono vostre..

rimetti bonus come prim lo dicono 100 persone

No aspetta, prima si era detto che i bonus non si cambiavano ed ora li avete cambiati?
No se è così me ne vado anch'io, mi dispiace alla fine perchè io giocavo fin dall'apertura.

Ah già, più andate avanti più lo rovinate.
Già i VooDooo hanno lasciato, giusto per la cronaca sono circa 20 persone.
Detto ciò più ci mettete le mani sopra più lo rovinate.

Raga voi potete dire quello che volete,posso accettare anche di perdere un po di utenza..Ma ribadisco se il server piace la gente ritorna,perchè è cosi che funziona..Presto ci saranno delle novità che neanche voi immaginate..

ragazzi server penoso sconsiglio.. staff con le testa unicamente al dio danaro! squilibrio tra nuovi e vecchi utenti "abissale".. pieno di bug e crash in continuazione.. chiuderà tra non molto come tutti gli altri server gestiti male del resto!

Beh,il server non è male,ma man mano che passa il tempo mi sto pentendo di giocarci -.-

Ci sono troppi bug e problemi che non dovrebbero esserci,mai eventi decenti e poca utenza;

Le novità le state promettendo da tanto e ancora non ci sono

Di questo passo lascio anche io....

No aspetta, prima si era detto che i bonus non si cambiavano ed ora li avete cambiati?
No se è così me ne vado anch'io, mi dispiace alla fine perchè io giocavo fin dall'apertura.

Ah già, più andate avanti più lo rovinate.
Già i VooDooo hanno lasciato, giusto per la cronaca sono circa 20 persone.
Detto ciò più ci mettete le mani sopra più lo rovinate.

Il settaggio dei bonus lo hanno cambiato da tempo.. Ora i nuovi player come me devono farsi il culo per avere un buon item da rissa.. Prova a farti un item da rissa e vedi tu stesso. :P

Mi rimangio tutto quello che ho detto nei post precedenti,server sconsigliato per via dei troppi bug come detto in precendenza e della monotonia del server;

Inoltre Avevate detto che avevate sbuggato le mappe,mentre appena entri in atlantide 2 si bugga tutto,crasha e non ti fa neanche riloggare perchè crasha dopo aver selezionato il pg;

Per non parlare del nono piano della torre che è senza mob -.-

Bella roba,da buon server a server pessimo.

Adieu.

Ultima modifica:
le cose sono semplici, non state qui a rompere i *******i a dire che non vi piace il server, se non vi piace andatevene ma chi vi sta pregando di rimanere, quindi smettiamola con i commenti da bambino e li scrivete 20 volte che non vi piace, ne basta 1 stop.
se non ti piace il server Andatevene!
è facile la cosa e non rompere l'anima alle altre persone che ci vogliono giocare.
ognuno decide da solo se gli piace o meno non siete voi a fare la differenza.

ps. siamo sotto attacco ddos ecco perche stiamo andando cosi lenti e stiamo cercando di risolvere questa cosa al più presto possibile

Mi rimangio tutto quello che ho detto nei post precedenti,server sconsigliato per via dei troppi bug come detto in precendenza e della monotonia del server;

Inoltre Avevate detto che avevate sbuggato le mappe,mentre appena entri in atlantide 2 si bugga tutto,crasha e non ti fa neanche riloggare perchè crasha dopo aver selezionato il pg;

Per non parlare del nono piano della torre che è senza mob -.-

Bella roba,da buon server a server pessimo.

Adieu.

se devo spara stronzate cerca prima di capire perche sucedono ste cose, poi puoi dire tutte le cazzate che vuoi. e cmq il server e sotto attachi ddos da 3 giorno, e le mappe stanno a crasha solo per quello, ma stiamo sistemando la cosa, cmq ora lo sai cosa sucede... percio buon viaggio e arivederci.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom