FlashMetin2.com - Semi old style - Item Shop 100% ottenibile in game -Online da 3 settimane - Pet sy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh ragazzi dopo questa, saluto questo server, mi sono stufato.
Non ho voglia di caricare lo screen ma il [MOD]Gabri, in game Gabri ha la velenosa identica.:lol:
E' stato un piac...NO non lo è stato.
Adios

Prendete esempio da lui, non volete più giocare? bene andatevene dalla discussione, e non infamate il server solo perché non vi va bene qualcosa!.

Ve lo ripeto anche qua, se dovete buttare fango a random, solo perché a voi non va bene qualcosa, è meglio se andate a giocare su i server HAMACHI almeno non rosicate.
I bonus della velenosa sono shoppabili, e fino a prova contraria si può ottenere anche in game.
Detto questo vi lascio con una buona salute e vi auguro una buona serata.
P.S Se dovete stare su questa discussione, solo per insultare, infamare e disturbare siete pregati di sloggiare da questa discussione!

[SGM]Fury

Ma un SGM che dice basta rosicare, che ne sai che stiamo rosicando?
Nel forum c'è scritto che si potevano shoppare dei bonus con massimo 15%, non c' è scritto da nessuna parte che si potevano shoppare 50 medi e niente abilità sulla velenosa.
Se l' avevate scritto non ci sprecavo neanche il tempo per scaricarlo sto rifiuto. E come me tanta altra gente.
Poi mi dici di non rosicare, fai parte anche tu del gruppetto? hai per caso un personaggio giocante con la velenosa "incriminata"? o forse ce l'hai meglio?

:bye:

Ora scappo da sto server. :scappa:

Prendete esempio da lui, non volete più giocare? bene andatevene dalla discussione, e non infamate il server solo perché non vi va bene qualcosa!.

Non lo stanno infamando stanno dicendo solo la verità ò.ò vedendo qualche screen sopra mi si sono rizzati i capelli >.< Lo staff dice tutto a parer mio e questo server è poco serio >.<

Ma un SGM che dice basta rosicare, che ne sai che stiamo rosicando?
Nel forum c'è scritto che si potevano shoppare dei bonus con massimo 15%, non c' è scritto da nessuna parte che si potevano shoppare 50 medi e niente abilità sulla velenosa.
Se l' avevate scritto non ci sprecavo neanche il tempo per scaricarlo sto rifiuto. E come me tanta altra gente.
Poi mi dici di non rosicare, fai parte anche tu del gruppetto? hai per caso un personaggio giocante con la velenosa "incriminata"? o forse ce l'hai meglio?

:bye:

Ora scappo da sto server. :scappa:

Un bonus a scelta rispettando i canoni ( massimo 15% di difese per esempio)

:) Non c'è scritto che si può shoppare solo 15% di difese, perciò rifletti, e chiedi a chi se ne occupa prima di sparare tante, tantissime BALLE.

Ho chiesto se si poteva shoppare una velenosa con 50 medi e 0 abilità. Mi è stato detto di no, che se ti shoppi 50 medi le abilità escono a caso dal database ( cazzata ) , possono uscirti -2 abilità come possono uscirti -20 abilità. MA STIAMO SCHERZANDO? andate a prendere in giro qualcun altro.

Per caso hai visto una velenosa 50 medi e 0 abilità? :|

Visto che finalmente ti fai un pò vivo, vogliamo parlare di Reward Cocaine e altri moddati che ci sono nel game? Moddati nel senso non che hanno shoppato 15 Resistenza ma oltre :). . .Visto che è stato confermato anche da un sacco di player :D

Ultima modifica:
Revysed mi ha detto che in corazza o non so altro ha item con 30 spada - spadone ecc...

:patt:

Che avete da dire? Non dite 'Sono solo cazzate' .-.

Visto che finalmente ti fai un pò vivo, vogliamo parlare di Reward Cocaine e altri moddati che ci sono nel game? Moddati nel senso non che hanno shoppato 15 Resistenza ma oltre :). . .Visto che è stato confermato anche da un sacco di player :D

Ti rispondo subito, Reward era un pg dell'hacker che era entrato nel db, beh che dire... gli abbiamo tagliato le ali e bannato tutti i pg.
Cocaina, non ha niente di strano, visto le molteplici segnalazioni l'ho controllato e ricontrollato, è solo SHOPPATO, vi chiederete: ''Ok è shoppato ma com'è possibile che gli faccio così poco danno?'' è un sura nero, ed è risaputo che i sura neri hanno molta difesa grazie alla skill Protezione Oscura, che per chi non lo sa, da un tot d riduzione del danno!

hahahhahahah Fury ormai ti abbiamo smascherato a voi e agli altri 4 cazzari come te, fate i bagagli e andate via, il tempo che i vostri player "normali" leggano questo thread e vi ritroverete solo con questi moddati. Vi conviene non rispondere, ho un altro screen da mettere se mi gira.

Ti rispondo subito, Reward era un pg dell'hacker che era entrato nel db, beh che dire... gli abbiamo tagliato le ali e bannato tutti i pg.
Cocaina, non ha niente di strano, visto le molteplici segnalazioni l'ho controllato e ricontrollato, è solo SHOPPATO, vi chiederete: ''Ok è shoppato ma com'è possibile che gli faccio così poco danno?'' è un sura nero, ed è risaputo che i sura neri hanno molta difesa grazie alla skill Protezione Oscura, che per chi non lo sa, da un tot d riduzione del danno!

Io sono sura nero con più di 145 di int e i war mi fanno minimo MINIMO 3k di vortice ed ho 60 spada e prote al massimo, a Cocaina (ero in gruppo con lui) tre vortici di tre war diversi hanno tolto 1/4 di vita.. Ti sembra normale? .-.

- - - Updated - - -

Metti metti, così me ne vado definitivamente =)

hahahhahahah Fury ormai ti abbiamo smascherato a voi e agli altri 4 cazzari come te, fate i bagagli e andate via, il tempo che i vostri player "normali" leggano questo thread e vi ritroverete solo con questi moddati. Vi conviene non rispondere, ho un altro screen da mettere se mi gira.
Posta e dimostra, al posto di parlare e di dare aria alla bocca! :D

Io sono sura nero con più di 145 di int e i war mi fanno minimo MINIMO 3k di vortice ed ho 60 spada e prote al massimo, a Cocaina (ero in gruppo con lui) tre vortici di tre war diversi hanno tolto 1/4 di vita.. Ti sembra normale? .-.

- - - Updated - - -

Metti metti, così me ne vado definitivamente =)

Beh, guarda ho appena testato col suo PG, un war ( non faccio nome per la privacy) ha fatto 3,2k di vortex!....

Critico :) (rispondi alla domanda precedente, quella di Revysed ;)

- - - Updated - - -

Ah Bracco, posta screen per favore *°*

MADOOOOOOO CHE merd* DI SERVERRRRRRRRRRRRRR MODDANO LE ARMI LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL NON LO SCARICHERO MAI ... P

POI CI SONO I GIRA BONUS A PACCHI DI 200 UNO METTE SWITCH BONUS E SI FANNO TUTTI VELENOSA E ARMI OVER 50 MEDI KE merd* VERAMENTE... MA CHI LO HA FATTO STO SERVER UN 15ENNE?

Ah non lo conosci? Dovresti, dal momento che ha item con 30 spada ... 30 spadone ... 30 pugnale e non vado oltre..:blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla:

- - - Updated - - -

Fury, sbagliato nome era Revyson che ha item con 30 difese, ora non hai scuse. Dimmi, che ne pensi?

- - - Updated - - -

Classico atteggiamento; Li metti alle strette e non rispondono -.-'

Ultima modifica:
Eccomi qui, come voluto da ------> [SGM]Fury ora posterò due screen che faranno capire tante cose :

Screen numero 1-

Screenshot by Lightshot

Screen numero 2-

Screenshot by Lightshot

Queste sono due prove schiaccianti, di come si arrampicano sugli specchi appena vengono "sgamati" ( si dice cosi dalle parti mie ).

Io non volevo creare ulteriori danni al server, non volevo postare questi screen, ma quando qualcuno mi sfida, io non mi tiro di certo indietro!

Non parla più il signor. Fury. Non fa più lo spavaldo.

Eccomi qui, come voluto da ------> [SGM]Fury ora posterò due screen che faranno capire tante cose :

Screen numero 1-

Screenshot by Lightshot

Screen numero 2-

Screenshot by Lightshot

Queste sono due prove schiaccianti, di come si arrampicano sugli specchi appena vengono "sgamati" ( si dice cosi dalle parti mie ).

Io non volevo creare ulteriori danni al server, non volevo postare questi screen, ma quando qualcuno mi sfida, io non mi tiro di certo indietro!

;)Ahahahahahah

Ultima modifica:
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaahhahahahahahahah sto ancora ridendo ahahahahahahhahahahahahahahhahahaha. Seriamente, fate pena -.-'

Il 2° veramente fa ridere in una maniera impressionante..

Evvai mi hanno bannato anche sul gioco oltre che sul forum, me l'hanno ripetuto più volte i vecchi di casa mia, LA VERITA' FA MALE.

E io ci aggiungo che la verità porta al rosik, e il rosik porta a fare cose senza motivo, come hanno fatto con me bannandomi dal gioco.

Il motivo? non melo dicono, ma sarà sicuramente perchè gli HO TOLTO LA MASCHERA, e loro per riparare mettono a tacere tutto.

Ma qui su inforge, più che segnalare non possono fare nulla .

PLAYER DI QUESTO SERVER, ANZI RIFIUTO, SPERO CHE LEGGIATE TUTTI IL MIO MESSAGGIO DI SOPRA IN MODO CHE VI APRA GLI OCCHI E NON VI FACCIA PERDERE TEMPO A VUOTO, COME E' SUCCESSO A ME.

Grazie a tutti.

Oddio che server mi fa pena arma 50 medi -8 abilità 15 15 15 OMG andate a pulire le stalle con i soldi che vi daranno per quelle armi, che gente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom