FlashMetin2.com - Semi old style - Item Shop 100% ottenibile in game -Online da 3 settimane - Pet sy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caro mio ne vedrai cose di questo tipo se continuerai a giocare nei retro server di metin2 ,e tutto un (magna magna)cosi' va' la vita ,ogni tanto ni vien la malinconia di ritornare a giocare sull'ufficiale ,tanto x shoppare
e spendere denaro tanto vale farlo in un game che sei sicuro/a che non chiude fra 2/4/6mesi e i tuoi soldi vanno in fumo ,anzi pardon vanno nelle tasche di bulletti capricciosi che arrancano 200/300 euri x comprarsi telefonini/ipod etc..o x farsi una vacanzetta con la tipina di turno ,queste mie frasi sono rivolte a questi gestori di macchinette rubasoldi ,vergognatevi ,crescete e siate seri .

Ah...perchè i soldi che shoppi sul Metin2 officiale non li spendono per comprarsi le cose, vero?:|

P.s.

Sei proprio vuoi fare la tipa che parla l'Italiano in modo corretto, dopo un segno di punteggiatura si lascia uno spazio. Non prima :asd:

Eccomi qui, come voluto da ------> [SGM]Fury ora posterò due screen che faranno capire tante cose :

Screen numero 1-

Screenshot by Lightshot

Screen numero 2-

Screenshot by Lightshot

Queste sono due prove schiaccianti, di come si arrampicano sugli specchi appena vengono "sgamati" ( si dice cosi dalle parti mie ).

Io non volevo creare ulteriori danni al server, non volevo postare questi screen, ma quando qualcuno mi sfida, io non mi tiro di certo indietro!

:patt:

Non parla più il signor. Fury. Non fa più lo spavaldo.

Carissimi sono tornato per s*******re ancora di più questo schifo di server, sono stato ancora sfidato, vi metterò a tacere presto con questo fantastico screen:

Screenshot by Lightshot

Dopo questa, spero che 1 ad 1 andate da sti "tizi" e gli date una pizza in faccia per uno, è l' unica cosa che si meritano per avervi....anzi.... per AVERCI preso in giro per tutto questo tempo, negando l' evidenza e arrampicandosi sugli specchi.

Carissimo Orochimaru, quello che rosica ora sei te e gli altri due amici tua, sicuramente io non vado a piangere da nessuno, il server è una m***a assoluta.

Ah signori mi sono dimenticato di un piccolo particolare, dopo che ho postato questi screen che loro ritengono "non veritieri" oppure "falsi, perchè il gm non lo sapeva" quando era stato lui stesso a dirmi che aveva appena parlato col GA che si occupa del database, ho ricevuto un piccolo regalo nel gioco. IL PERMABAN PER IP.

Ovviamente se non stavano rosicando e se questi screen fossero dei falsi, non se la sarebbero presa così a male.

Ora lascio tutto a voi signori, sta a voi a decidere se restare e farvi prendere in giro o andare via.

Saluti, NN.

Orochimaru, :patt: :bye:

Oh quanto sei carino a darmi della moddata :D Bello il rosik eh D: ma fatela finita che se non avete altro da ridire su certe persone che sono solo forti e hanno un buon equip *naturalmente non moddato come me * Pls come play with Barbie ._." :patt:
No comment davvero ;)

dp tutte le Stron**** ke state facendo moddando gente dando item modd avete cambiato variabili bonus bugg mappe mi sa ke e meglio un hamachi ò-ò

Soluzioni x tornare al top

1)Levate bonus shoppabili o mettete 2 variabili ad esempio 10/10/15/15/15 xke ieri ho girato circa 2 ore e spesi 200kk di gira e nn ho trovato 1k hp e 3 dif a 15 sono sfortunato di naruta ok ma nn credo ke con 2kkk di gira circa nn esce 1k e 3 15 o avete fatto appposta x far shoppare bonus???
2)Aggiustate tutti i dannati bug comparsi in questi ultimi giorni

Buon lavoro ò-ò

Tornero solo quando aggiustate sti 2 punti qui sopra ciauu

Ultima modifica:
Ah...perchè i soldi che shoppi sul Metin2 officiale non li spendono per comprarsi le cose, vero?:|

P.s.

Sei proprio vuoi fare la tipa che parla l'Italiano in modo corretto, dopo un segno di punteggiatura si lascia uno spazio. Non prima :asd:
Carissima/o hai sbagliato persona nel far la professorina d'Italiano si scrive Ufficiale e non Officiale studia un po' prima di impartire lezioni di grammatica in un forum di retro server senza rancore by by la tua carissima Amica monellina. Ps sicuramente sull'ufficiale si compreranno delle cose ma almeno non chiude ,lasciando tutti a bocca aperta e le tasche vuote.

Ah non lo conosci? Dovresti, dal momento che ha item con 30 spada ... 30 spadone ... 30 pugnale e non vado oltre..:blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla:

- - - Updated - - -

Fury, sbagliato nome era Revyson che ha item con 30 difese, ora non hai scuse. Dimmi, che ne pensi?

- - - Updated - - -

Classico atteggiamento; Li metti alle strette e non rispondono -.-'
Ehehehe vuoi un duellino ? :D Don't rosik pls :patt: Come to play with Barbie :|

Carissima/o hai sbagliato persona nel far la professorina d'Italiano si scrive Ufficiale e non Officiale studia un po' prima di impartire lezioni di grammatica in un forum di retro server senza rancore by by la tua carissima Amica monellina.

invece di spammare cosi spammatevi in pvm e nn date fastidio qui con i vostri battibecco

Noi non moddiamo lo volete capire?? per il fatto delle medaglie è normale che se la missione era buggata e prendeva le medaglie e non dava il ciuco cosa dovevamo fare lasciare il tipo cosi??Allora continuate a diffamare il server a me non cambia nnt..Io so perchè lo vedo dai log ..Prima cosa quel player non ha perso nnt è prenderò provvedimenti a riguardo..Vi divertite a fare sti giochetti di bambini di 12 anni??wow adesso si che mi mettete alla prova..Server di shopponi??Ma dove??Se era a scopo di lucro a quest ora stavamo belli che chiusi..Stiamo risolvendo il problema delle mappe..E' inutile continuare a dire cose che non sono vere..
Per quanto mi riguarda voi potete dire quello che volete..Io ho già detto che accetto tutte le critiche..
Mi servono a migliorare il server..

invece di spammare cosi spammatevi in pvm e nn date fastidio qui con i vostri battibecco

Concordo;

Vi consiglio di non commentare più sto server pietoso,almeno non lo mettete in rilievo rispetto ad altri server,tanto sta fallendo da solo,basta vedere i 170 player on di 4 giorni fa e gli 80 di ieri,anzi pensandoci bene,invece di continuare a scrivere dovreste segnalare la chiusura del topic visto che il server è off;

Ah,ci terrei a dire che dello staff si salva solo gabri e forse angelonero,per il resto
25.gif

Buona real,non commenterò più il server.

Carissimi sono tornato per s*******re ancora di più questo schifo di server, sono stato ancora sfidato, vi metterò a tacere presto con questo fantastico screen:

Screenshot by Lightshot

Dopo questa, spero che 1 ad 1 andate da sti "tizi" e gli date una pizza in faccia per uno, è l' unica cosa che si meritano per avervi....anzi.... per AVERCI preso in giro per tutto questo tempo, negando l' evidenza e arrampicandosi sugli specchi.

Carissimo Orochimaru, quello che rosica ora sei te e gli altri due amici tua, sicuramente io non vado a piangere da nessuno, il server è una m***a assoluta.

Ah signori mi sono dimenticato di un piccolo particolare, dopo che ho postato questi screen che loro ritengono "non veritieri" oppure "falsi, perchè il gm non lo sapeva" quando era stato lui stesso a dirmi che aveva appena parlato col GA che si occupa del database, ho ricevuto un piccolo regalo nel gioco. IL PERMABAN PER IP.

Ovviamente se non stavano rosicando e se questi screen fossero dei falsi, non se la sarebbero presa così a male.

Ora lascio tutto a voi signori, sta a voi a decidere se restare e farvi prendere in giro o andare via.

Saluti, NN.

Orochimaru, :patt: :bye:

Bello mio, 1° Screen modificato, ma lascio passare, 2° Lo screen ( come hai fatto tu )lo potrebbe fare una qualsiasi persona con una piccola percentuale di cervello. logghi 2 pg, scrivi tra te stesso e PUFF, fatto. 3° nello screen non si vede scritto ''FlashMt2'' e di conseguenza potresti comunque averlo fatto in un qualsiasi server.

E anche con questo screen non hai dimostrato NIENTE.
Bimbo, torna a giocare con le barbie, al posto di fare il ''grande'' da dietro un pc.

Che ce ne frega il crash delle mappe dopo questa smerdata hanno perso tutta l'utenza se non i 3/4 .-."

Questo è ancora tutto da vedere..Ricordati più sarà brutta la caduta ,più sarà trionfale la risalita..Abbiamo gia avuto problemi di questo genere ed di certo io non mi preoccupo..Ho sempre risolto il problema..
Anche prima eravamo pochi è dopo 2 gg che siamo ritornati eravamo di nuovo come prima..E ti posso Garantire che sarà la stessa identica cosa..Ormai mi avete messo in gioco e giochiamo allora... ;)

Angelo io ti consiglio di modificare i bonus perchè come sono settati ora non vanno decisamente bene io gioco al server dal primo giorno dello start , ora che sistemate le mappe e implementate lo spadone epico per il mentale secondo me i player ritorneranno come prima, ah se puoi sistema pure la bottiglietta per le pet che ci hai detto che implementavi

Bello mio, 1° Screen modificato, ma lascio passare, 2° Lo screen ( come hai fatto tu )lo potrebbe fare una qualsiasi persona con una piccola percentuale di cervello. logghi 2 pg, scrivi tra te stesso e PUFF, fatto. 3° nello screen non si vede scritto ''FlashMt2'' e di conseguenza potresti comunque averlo fatto in un qualsiasi server.

E anche con questo screen non hai dimostrato NIENTE.
Bimbo, torna a giocare con le barbie, al posto di fare il ''grande'' da dietro un pc.

ALLORA, PRIMO SCREEN ORIGINALE SENZA CENSURE:

Screenshot by Lightshot

SECONDO SCREEN ORIGINALE SENZA CENSURE:

Screenshot by Lightshot

TERZO SCREEN ORIGINALE SENZA CENSURE:

Screenshot by Lightshot

DOPO QUESTO, SE CONTINUATE A DIRE CHE SONO FALSI O MODIFICATI, DOVETE ESSERE FATTI DI FUNGHETTI ALLUCINOGENI O DI LSD. :oddio:

OROCHIMARU, TORNA A FA IL GRADASSO SU METIN, CHE E' L' UNICA COSA CHE SAI FA.

Angelo io ti consiglio di modificare i bonus perchè come sono settati ora non vanno decisamente bene io gioco al server dal primo giorno dello start , ora che sistemate le mappe e implementate lo spadone epico per il mentale secondo me i player ritorneranno come prima, ah se puoi sistema pure la bottiglietta per le pet che ci hai detto che implementavi

Un altro che conferma che i bonus sono stati modificati.. :asd:

Aspetto uno dello staff che neghi. :asd:

Screenshot by Lightshot

Screenshot by Lightshot

Screenshot by Lightshot

DOPO QUESTO, SE CONTINUATE A DIRE CHE SONO FALSI O MODIFICATI, DOVETE ESSERE FATTI DI FUNGHETTI ALLUCINOGENI O DI LSD. :oddio:

Io ti dico che sei un bastardo perchè di [GM]Flash hai messo solo un pezzo della conversazione :)

Ultima modifica:

Screenshot by Lightshot

Screenshot by Lightshot

Screenshot by Lightshot

Ti rispondo subito io carissimo Bracco ,l immagine non significa nnt Flash è un GM nuovo è ancora non sa cosa si può shoppare o meno..Evidentemente in quella immagine si è sbagliato..Ti posso garantire che nello shop se uno shoppa i medi ovviamente ci dovrà essere un bonus malus in questo caso se hai 50 medi il bonus malus può variare dai -15 in giu..Detto questo smentisco questa burla inutile..E ti consiglio la prossima volta se devi fare delle domande in game riguardanti allo shop vieni direttamente dal diretto interessato =) ovvero io...

Mio caro F.D i bonus sono normali basta poi quando siamo On di entrare è vedere che la roba la puoi fare tranquillamente ;) non pensare che gli abbia cambiati apposta..Perchè non sono stati cambiati..

Ultima modifica:
Sta di fatto che avete cambiato i bonus per aver più gente che shoppasse bonus. :asd:

Sta di fatto che io non capisco perchè vi accanite cosi...E' diverso il problema tu credi che facendo cosi i player non torneranno??..Beh aspetta e vedrai ;)

Rispondendo ad Omega abbiamo creato una bottiglietta che da exp al pet in modo che non si verifichino più lamentele per l exp necessaria..

Inoltre abilitiamo il ch2 per non avere problemi..

Omega e tu che ne sai? sei mica te il GM? poi bastardo lo dici a qualcuno che conosci, non sono né tuo zio né tuo fratello, ciao bello. :matto:

AngeloNero, io ho chiesto e richiesto più volte sia a Kami, sia a l' altro gf e sia al coma, dopo 4 giorni di seguito che appena gli facevo la domanda: si può shoppare una velenosa con 50 medi e zero o -5 abilità? voi non rispondevate mai, amico mio a qualcuno dovevo chiederlo e poi il gm dice che stava parlando con ispanico, il GA, chi può saperlo meglio del GA?

:oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom